Accedi

Visualizza Versione Completa : Ci siamo: PES 2009 in arrivo

Pagine : 1 [2]

ingegnerlillo
02-12-2008, 17:48
E' il minuto 73 di Brasile - Ghana, la squadra carioca stenta a trovare la via del gol e così l'allenatore sceglie di buttare nella mischia un ragazzino giovanissimo, appena 18 anni per lui, che spopola nel Genoa, con 9 gol nelle ultime 7 giornate di campionato, per un totale di 16 reti stagionali.

E dopo soli 6 minuti Sangiolleiro ripaga la coraggiosa scelta del mister, insaccando con un preciso colpo di testa un ottimo cross di ronaldinho proveniente dalla destra. :D

Che soddisfazione! In nazionale alla seconda stagione! Peccato che siamo usciti agli ottavi contro l'argentina...

Dampyr
02-12-2008, 17:52
E' il minuto 73 di Brasile - Ghana, la squadra carioca stenta a trovare la via del gol e così l'allenatore sceglie di buttare nella mischia un ragazzino giovanissimo, appena 18 anni per lui, che spopola nel Genoa, con 9 gol nelle ultime 7 giornate di campionato, per un totale di 16 reti stagionali.

E dopo soli 6 minuti Sangiolleiro ripaga la coraggiosa scelta del mister, insaccando con un preciso colpo di testa un ottimo cross di ronaldinho proveniente dalla destra. :D

Che soddisfazione! In nazionale alla seconda stagione! Peccato che siamo usciti agli ottavi contro l'argentina...

Io ieri sera ho buttato il real fuori dalla coppa di spagna con una doppietta, entrambi gol di testa da calcio d'angolo :champ:

ingegnerlillo
02-12-2008, 17:57
Il problema è che sono rimasto a genova nonostante le tante offerte perchè mi facevano sempre giocare come centravanti, mentre nelle prime 3 di campionato della nuova stagione mi hanno sempre messo punta esterna... :suspi:

I problemi sono:
- Mi piace meno giocare lì
- Non posso rientrare perchè ho il joypad mezzo rotto che non mi va in giù :D

Quindi o compro un joypad nuovo o chiedo di essere ceduto a gennaio :D :D

Dampyr
02-12-2008, 17:59
Il problema è che sono rimasto a genova nonostante le tante offerte perchè mi facevano sempre giocare come centravanti, mentre nelle prime 3 di campionato della nuova stagione mi hanno sempre messo punta esterna... :suspi:

I problemi sono:
- Mi piace meno giocare lì
- Non posso rientrare perchè ho il joypad mezzo rotto che non mi va in giù :D

Quindi o compro un joypad nuovo o chiedo di essere ceduto a gennaio :D :D
Io faccia l'ala sinistra ultra-offensiva, praticamente una punta esterna nel 4-5-1 :sisi: E' un ruolo che adoro :D
A questo punto lascerei la mia squadra solo per la juventus :sisi:
Ogni tanto mi mettono punta, o quando il mister è in vena di pirlate mi mette ala destra, così con la prospettiva rovesciata non combino un tubo -.-'

ZiDad
02-12-2008, 18:04
Finalmente titolare anche con la Reggina, ma con il numero 29... Mi accontento!
Fino ad ora vanto un goal su respinta del portiere e una fantastica traversa in mezza rovesciata, oltre ad un paio di assist.
Massimo voto è stato 8, ma di media viaggio sul 6/6,5.

Hyypia
02-12-2008, 18:58
io ieri ho sengato la mia prima tripletta da MC... :D
peccato che la partita dopo abbiamo pareggiato e ora siamo secondi a un punto dal tothenam.... :suspi:
ora abbiamo 3 giornate per riprenderlo e nel frattempo c'è la finale di uefa sempre contro il tothenam.... :D

papclems
02-12-2008, 19:11
io sono punta, sono ancora alla prima stagione ho iniziato nel Bologna, ed ora mi sono trasferito al Napoli.

Nel Bologna oramai giocavo semititolare, entravo sempre, e nelle gare di "coppa" sono partito titolare.

Nel napoli sono di nuovo a lottare nella partitella allenamento :|

Hyypia
02-12-2008, 19:13
io sono punta, sono ancora alla prima stagione ho iniziato nel Bologna, ed ora mi sono trasferito al Napoli.

Nel Bologna oramai giocavo semititolare, entravo sempre, e nelle gare di "coppa" sono partito titolare.

Nel napoli sono di nuovo a lottare nella partitella allenamento :|

è sempre così quando cambi squadra....
io sono stato miglior giocatore della premier quando ero al chelsea, poi sono andato al man e mi sono fatto 3 allenamenti + 3 partendo dalla panchina....

Hyypia
03-12-2008, 22:38
ho vinto la uefa con un bel 7-1 in finale (mi sono pure fatto autogol.. .:suspi:)
però in campionato siamo arrivati 2° a 1 punto dai primi... :cry:

ora ci sono i mondiali... l'altra volta avevo vinto la uefa e poi i mondiali... dopo 4 stagioni potrei bissare... :D

Dampyr
04-12-2008, 16:47
Ho appena scoperto che la squadra in cui mi trovo è l'Osasuna :asd:
Si chiama Pamp rojo nel gioco :suspi:

ZiDad
04-12-2008, 16:49
Proseguo il cammino nella Reggina... gioco alla Brienza... sono il miglior assist-man del campionato e ho fatto due goal, uno di testa e uno in mischia di piede.
Sono il perno della squadra, gioco sempre, tranne contro la Juve (:mad:) perchè ero troppo stanco dalla partita precedente.
Al prossimo mercato punto ad un adeguamento del contratto, altrimenti me ne vado, devo fargli capire che sono un mercenario, non diventerò mai la loro bandiera! :asd:

goldrake11
04-12-2008, 17:00
Proseguo il cammino nella Reggina... gioco alla Brienza... sono il miglior assist-man del campionato e ho fatto due goal, uno di testa e uno in mischia di piede.
Sono il perno della squadra, gioco sempre, tranne contro la Juve (:mad:) perchè ero troppo stanco dalla partita precedente.
Al prossimo mercato punto ad un adeguamento del contratto, altrimenti me ne vado, devo fargli capire che sono un mercenario, non diventerò mai la loro bandiera! :asd:

io ormai sto nel 2017/2018, ho 25 anni,un bel palmares individuale con un mondiale vinto, un titolo capocannoniere con 29 goal e uno come capocannoniere nella coppa, ma mi mancano i titoli collettivi, ancora non devo vincere ne un campionato ne una coppa, adesso sono all'inter e spero che realizzi uno di questi desideri...

Dampyr
04-12-2008, 17:19
adesso sono all'inter e spero che realizzi uno di questi desideri...

Vabbè, ma non mi servire le battutacce così... :asd:

goldrake11
04-12-2008, 18:17

lo sapevo che qualcuno aveva da dire, infatti ridevo mentre lo scrivevo:asd:

Sosrah
04-12-2008, 23:35

:rotfl:

Dampyr
13-12-2008, 13:36
Qualche aggiornamento di mercato: io sono sempre all'Osasuna, dove sono arrivati negli anni (sono alla terza stagione) Iniesta, Del Horno e Marchisio.
Al Barcellona ci sono Aquilani e Molinaro :champ: , all'Atletico Madrid Buffon, Ibrahimovic, Toni e Riise :eek:
La Juve ha Julio Cesar, Hargreaves, Snejider e Pato! :eek:

Sosrah
13-12-2008, 14:01
io mi sono trasferito al St.Etienne facendomi ingannare dal secondo posto che avevano raggiunto..:asd: però l'ho scelta xke finalmente mi facevano giocare Tqr! in 2 stagioni un 4° e un 10° posto..primo anno in champions fuori ai gironi..al secondo in semifinale con l'arsenal e con il sottoscritto premiato come uomo assist della competizione! :D infatti a fine stagione è arrivata anche la nazionale! offerte serie però poche..l'unica è il bordeaux che è in champions..mah!

Dampyr
13-12-2008, 14:07
Comunque se giocate ala scegliete squadre col centrocampo a 5, consente anche di attaccare in tranquillità :sisi:

ZiDad
13-12-2008, 19:47
Da trequartista ho giocato una stagione con il Marsiglia, ma avevo delle pippe intorno... ma li ho portati fino alla finale di coppa Uefa.
Ora ho il doppio ruolo CC/Trq, in quanto, essendomi rotto, sono passato al Palermo dove gioco CC ma ho un bell'attacco e mi diverto a fare assist.

Una curiosità: ma come si prendono le abilità speciali, tipo tiro d'esterno o simili?

Hyypia
13-12-2008, 23:49
Da trequartista ho giocato una stagione con il Marsiglia, ma avevo delle pippe intorno... ma li ho portati fino alla finale di coppa Uefa.
Ora ho il doppio ruolo CC/Trq, in quanto, essendomi rotto, sono passato al Palermo dove gioco CC ma ho un bell'attacco e mi diverto a fare assist.

Una curiosità: ma come si prendono le abilità speciali, tipo tiro d'esterno o simili?

non lo so... io però ne ho 2... :D

papclems
14-12-2008, 09:43
sto quasi alla fine della prima stagione, devo dire tutto sommato non mi sta andando male, per un 17enne essere nella rosa dei titolari per il Napoli. :D

goldrake11
18-12-2008, 20:07
piccolo aggiornamento, ormai sono arrivato alla decima stagione, al secondo anno all'inter sono riuscito a vincere lo scudetto facendo anche: capocannoniere per la seconda volta realizzando 28 goal, miglior giocatore del campionato, e 24 volte premiato come uomo partita;nota dolente champions, uscito ai gironi e eliminato al primo turno di uefa...l'inter in europa fa sempre schifo:asd:.

finito il campionato e in cerca di nuovi stimoli appena visto l'offerta del chelsea non ho saputo resistere e cosa veramente piacevole e soddisfacente per me è stato che sono partito subito dalla panchina senza fare quelle noiosissime partite d'allenamento:sisi:

Hyypia
18-12-2008, 21:33
io dopo un mesetto di pausa da pes e studio ho ripreso...
ho iniziato la 7° stagione al manchester, dopo 9 giornate 1° con 27 puntie soli 2 gol subiti
io 7.33 di media voto... :cool:

Dampyr
19-12-2008, 09:21
Sto per concludere la terza spettacolare stagione: a 6 partite dalla fine 34 gol realizzati e 19 assist! :eek:
Cristiano Ronaldo mi fa na pippa :sisi:
Il bello di giocare ala nel 4-5-1 è che di fatto sei una seconda punta che fa quel ca$$o che vuole in fascia e anche quando si accentra :asd:
Quando poi hai due in squadra come Iniesta e Marchisio che ti fanno gli assist al millimetro è tutto più facile :sisi:

ZiDad
19-12-2008, 09:24
Io sono al Manchester City a fare il trequartista, fino a che non giocavo titolare le hanno perse tutte... ora ci sono io e stiamo scalando la classifica a suon di goal!
Io ispiro più che altro, ma nn disdegno goal di rapina.
Per i goal fatti bene devo ancora crescere nelle skill...

goldrake11
19-12-2008, 10:19
come ho detto prima sono al chelsea e le cose non stanno andando male, ma mi sono scocciato di giocare in squadre che giocano con le 3 punte perchè mi mettono sempre AD. mentre io sono mi adatto meglio come punta o SP perchè sono bravissimo ad inserirmi nello spazio e a dettare il passagio,anche se da AD mi muovo tantissimo andando a volte anche sul lato opposto, infatti se mi capita di ricevere l'offerta di qualche squadra che gioca a 2 punte me ne vado.

p.s. ho notato una cosa, le specialità che ti assegnano all'inizio le puoi acquisire giocando bene, ad esempio a me si è aggiunto senso del goal

Dampyr
19-12-2008, 10:23
come ho detto prima sono al chelsea e le cose non stanno andando male, ma mi sono scocciato di giocare in squadre che giocano con le 3 punte perchè mi mettono sempre AD. mentre io sono mi adatto meglio come punta o SP perchè sono bravissimo ad inserirmi nello spazio e a dettare il passagio,anche se da AD mi muovo tantissimo andando a volte anche sul lato opposto, infatti se mi capita di ricevere l'offerta di qualche squadra che gioca a 2 punte me ne vado.

p.s. ho notato una cosa, le specialità che ti assegnano all'inizio le puoi acquisire giocando bene, ad esempio a me si è aggiunto senso del goal

Ribadisco il mio sostegno alle squadre che giocano a una punta. :sisi:
Se non sei prima punta (dove prendi un sacco di legnate :suspi: ) giocare sugli inserimenti è una figata :D

goldrake11
19-12-2008, 10:40
Ribadisco il mio sostegno alle squadre che giocano a una punta. :sisi:
Se non sei prima punta (dove prendi un sacco di legnate :suspi: ) giocare sugli inserimenti è una figata :D

guarda, io dove mi sono trovato di più è stato nel palermo dove giocavo SP defilato un pò a sinistra,come gioco in nazionale, perchè cosi mi creo lo spazio e rientro sul destro per calciare....

Dampyr
21-12-2008, 17:12
Kakà è finito all'Espanyol :suspi:
Curci è il portiere del Barcellona :suspi:
Chiellini è finito al Tottenham :eek:

ZiDad
21-12-2008, 21:35
Convocato in nazionale nei mondiali 2014, sono subentrato in tutte le partite, ho fatto un assist, valutazioni altissime, ma ho sbagliato uno dei rigori nella semifinale contro la Spagna giocando da SP... me pare Di Natale!
Ora ho l'abilità speciale dribbling e posso giocare Med, CC, SP e Trq... mica male!
Dopo i mondiali mi ha preso il Valencia, che m'ha provato anche punta...

Dampyr
21-12-2008, 21:38
Ma sono l'unico che non ha ancora preso abilità? :mad:

Dampyr
23-12-2008, 00:03
MA come si fa a prendere gol da 30 metri all'89'???? :no: :no: :no:

Ketamina
23-12-2008, 00:19
Oramai è il thread dei soliloqui di Dampyr. :asd:

Dampyr
23-12-2008, 00:20
Oramai è il thread dei soliloqui di Dampyr. :asd:

Speravo di coinvolgere qualcuno, ma tant'è... amen.

Ketamina
23-12-2008, 00:28
Speravo di coinvolgere qualcuno, ma tant'è... amen.

E io colgo l'occasione. :D

Vi presento me versione PES:

Keta, 21 anni, AS Roma.

Gioco come CC, Trq, SP e P.

Ho vinto due volte la Champions, la scarpa d'Oro della Champions, del campionato e della Coppa Italia.

Ho vinto mondiali ed europei.

Sono stato nominato un paio di volte nella migliore formazione del mondo ed europea.

Niente male eh? :asd:

PS: io ho l'abilità riflessi. :suspi:

Dampyr
23-12-2008, 00:31
Io ho vinto il pallone d'oro :Prrr: :champ:

Ketamina
23-12-2008, 00:36
Io ho vinto il pallone d'oro :Prrr: :champ:

Ma tu giochi a modalità regolare. :asd:

Hyypia
23-12-2008, 00:37
MA come si fa a prendere gol da 30 metri all'89'???? :no: :no: :no:

ma come si fa a fare 7 punti nelle prime 3 gare dle girone di qualificazione agli Europei e poi perderle le altre 3, così per la 2° volta salto gli europei... :suspi:

meno malche che mi consolo con il Manchester... siamo primi con 12 punti sui secondi, su 20 partite 17 vinte, 2 parie 1 persa... :D
e io ho già battuto il mio record personale di gol, 12 :D

p.s. quanto è il vostro valore di mercato??

Dampyr
23-12-2008, 00:38
Ma tu giochi a modalità regolare. :asd:

:mad:

Gioco a difficoltà 4 :sisi:
Per la 5 aspetto di stravincere prima di cambiare difficoltà :read:

p.s. quanto è il vostro valore di mercato??

Perchè, ce n'è uno? :suspi:
Un po' come lo stipendio.. a che serve? :asd:

Ketamina
23-12-2008, 00:41
:mad:

Gioco a difficoltà 4 :sisi:
Per la 5 aspetto di stravincere prima di cambiare difficoltà :read:

E io che scherzavo. :rotfl:

Se lo rinnovi sempre alla fine è troppo oneroso e non ti rinnovano il contratto. :D

Dampyr
23-12-2008, 00:44
Se lo rinnovi sempre alla fine è troppo oneroso e non ti rinnovano il contratto. :D

Già, ma se le offerte che arrivano fanno pena... ad esempio adesso prendo 2750.
In quale valuta, non lo so :asd:

Hyypia
23-12-2008, 00:50

si, piu o meno è lo stipendio che dovresti prendere...
tipo io di stipendio ho 3500 e di valore di mercato 3600 circa...
cmq lo puoi vedere se vai sulla parte dei trasferimenti e vai sulla lista con tutti i giocatori... poi li metti in ordine per valore di mercato...

Ketamina
23-12-2008, 00:56
Servirebbe una tabellina per le abilità.

Sono quasi certo che l'abilità riflessi l'ho ricevuta per i passaggi intercettati. :sisi: Evidentemente dopo un tot di particolari azioni hai designate abilità.

Ad esempio:

- 50 reti da oltre 30 metri (tiro media distanza);
- 50 reti da solo contro il portiere (marcatore 1 vs 1);

Dampyr
23-12-2008, 01:00
si, piu o meno è lo stipendio che dovresti prendere...
tipo io di stipendio ho 3500 e di valore di mercato 3600 circa...
cmq lo puoi vedere se vai sulla parte dei trasferimenti e vai sulla lista con tutti i giocatori... poi li metti in ordine per valore di mercato...

2620

Il più alto di tutti i giocatori :eek:

Ketamina
23-12-2008, 01:01
2620

Si, ma tu giochi regolare. :sisi:

Calimar
23-12-2008, 08:58
Si, ma tu giochi regolare. :sisi:

:rotfl: :rotfl:

ZiDad
23-12-2008, 09:04
Ad esempio:

- 50 reti da oltre 30 metri (tiro media distanza);
- 50 reti da solo contro il portiere (marcatore 1 vs 1);

Distruzione levetta analogica sinistra: dribbling (seriamente, è l'unica che ho finora...)!

ingegnerlillo
23-12-2008, 11:33
Sono finalmente, alla 5 stagione, approdato alla Fiorentina.

Ora non mi smuovo più :D

Prima partita da subentrato, seconda centravanti al posto di Pazzini (non gioca nemmeno in PES :asd: :asd:) 7,5 con 1 gol e un assit....

Non male come esordio :D

Hyypia
23-12-2008, 15:10
2620

io al secondo gli ho 1000 di distacco.... :asd:
forse è per il fatto che in 7 stagioni ho cambiato 6 squadre, ma ho uno stipendio altissimo... :rolleyes:

p.s. ieri ho preso la 3 abilità!! ora ho dribbling, regia e centro :D

Dr_Velvet
23-12-2008, 18:44
la mia ps2 è tornata a casa dopo mesi di trasferta a casa di amici :D
Così,mentre voi siete già i nuovi fenomeni del calcio mondiale,io comincio a farmi le ossa...
ieri ho provato da CC,TRQ,FC nel Cagliari.Ho giocato due o tre partite e vedere Fini che esce sostituito dal sottoscritto al 40° del primo tempo mi è parso abbastanza ridicolo.
Non lo sarebbe solo se l'allenatore del Cagliari fosse Fascetti...
Cmq stasera provo a giocare seriamente,anche perchè ho recuperato la memory card che era dispersa fino a ieri :p E forse accetto una squadra diversa dal Cagliari,squadra che mi pare dia molte possibilità ai giovani,visto che è un covo ricchissimo di pipponi :asd:

Hyypia
23-12-2008, 18:50
la mia ps2 è tornata a casa dopo mesi di trasferta a casa di amici :D
Così,mentre voi siete già i nuovi fenomeni del calcio mondiale,io comincio a farmi le ossa...
ieri ho provato da CC,TRQ,FC nel Cagliari.Ho giocato due o tre partite e vedere Fini che esce sostituito dal sottoscritto al 40° del primo tempo mi è parso abbastanza ridicolo.
Non lo sarebbe solo se l'allenatore del Cagliari fosse Fascetti...
Cmq stasera provo a giocare seriamente,anche perchè ho recuperato la memory card che era dispersa fino a ieri :p E forse accetto una squadra diversa dal Cagliari,squadra che mi pare dia molte possibilità ai giovani,visto che è un covo ricchissimo di pipponi :asd:

io all'inizio ho accettato l'offerta della + scarsa, così è stato + facile diventare titolare... :sisi:

kekko
23-12-2008, 19:13
io all'inizio ho accettato l'offerta della + scarsa, così è stato + facile diventare titolare... :sisi:

:sisi: quoto

io ho fatto il primo anno a catania, dove ho giocato un 25ina di partite in tutto (tra partenze da titolare e non), dopo di che sono passato al napoli, dove giocavo di più ma la squadra andava maluccio (però ho vinto una simil-coppa uefa) e al terzo anno sono al tolosa, dove sto andando decisamente bene, già 6 goal (da cc) alla seconda di ritorno :D

Dr_Velvet
23-12-2008, 19:22
Il vostro ragionamento è lo stesso che ho fatto io prendendo il Cagliari :sisi:
Alla terza partita ero già titolare,ma quel cumulo di rottami messi anche male in campo(nessun centrocampista di fascia e terzini ovviamente incapaci di sostenere la fase offensiva) rende le partite abbastanza irritanti...

goldrake11
23-12-2008, 19:51
Il vostro ragionamento è lo stesso che ho fatto io prendendo il Cagliari :sisi:
Alla terza partita ero già titolare,ma quel cumulo di rottami messi anche male in campo(nessun centrocampista di fascia e terzini ovviamente incapaci di sostenere la fase offensiva) rende le partite abbastanza irritanti...

la cosa più irritante(chi gioca attaccante lo può capire) è quando si sta perdendo la partita, mancano pochi minuti e i difensori e centrocampisti si passano il pallone tra di loro perchè non trovano spazi!!!

Dr_Velvet
24-12-2008, 11:29
mentre il mio mister ha finalmente compreso che da CC rendo di piu' e che non sono ancora pronto per fare il TRQ :p,vi chiedo cortesemente di indicarmi in che modo si bilanciano gli allenamenti.Io ho la ps2 ,ma se ricordo bene questa opzione esisteva anche nella versione precedente del gioco :suspi:

kekko
24-12-2008, 12:00
mentre il mio mister ha finalmente compreso che da CC rendo di piu' e che non sono ancora pronto per fare il TRQ :p,vi chiedo cortesemente di indicarmi in che modo si bilanciano gli allenamenti.Io ho la ps2 ,ma se ricordo bene questa opzione esisteva anche nella versione precedente del gioco :suspi:

io inizialmente ho pompato al massimo velocità, e poi il resto in dribbling :sisi:

appena ho raggiunto livelli decenti, ho abbassato e ho cominciato ad alzare il resto....

resta il fatto che quando mi toccano cado :rolleyes:

ma prima di toccarmi, devono prendermi :p

comunque, è tutto fatto apposta perchè decida tu l'allenamento migliore ;)

papclems
24-12-2008, 12:23
io anche sto pompando velocità :D

Dr_Velvet
24-12-2008, 12:26
scusate ,mi sono spiegato male...
io volevo semplicemente dire che non trovo l'opzione nel menu :asd:
aiutatemi :( :asd:

ps: giocare da trequartista titolare a S.Siro e farsi menare per 75 minuti da Vieira non ha prezzo...

Hyypia
24-12-2008, 12:27
io prima mi sono pompato un po resistenza, così riuscivo a finire le partite.... ora invece faccio quasi solo tiro....

p.s. ma si può avere 15 punti di vantaggio sulal 2° in campionato e uscire al primo turno di champions?? :suspi:
mi sembra di essere l'inter....

Ketamina
24-12-2008, 12:27
La cosa migliore è pompare velocità a manetta e poi le tecniche.

kekko
24-12-2008, 12:29
scusate ,mi sono spiegato male...
io volevo semplicemente dire che non trovo l'opzione nel menu :asd:
aiutatemi :( :asd:

ps: giocare da trequartista titolare a S.Siro e farsi menare per 75 minuti da Vieira non ha prezzo...

nella pagina principale del diventa un mito-->info/opz giocatore-->qualità da migliorare :sisi:

papclems
24-12-2008, 12:38
La cosa migliore è pompare veloce a manetta e poi le tecniche.

:suspi:

Ketamina
24-12-2008, 12:40

Si, prima lo pompi veloce veloce e poi pompi di tecnica. :asd:

papclems
24-12-2008, 12:44
Non dirlo a slaine che ci rimane male, lui con taek won bim bum bam kick aveva imparato diverso...:asd:

:asd:

Ma chi sono??

eh???

Mago Forrest??? :asd:

Dr_Velvet
24-12-2008, 13:01
nella pagina principale del diventa un mito-->info/opz giocatore-->qualità da migliorare :sisi:

Perfetto.Non c'è :D
Suppongo che tu abbia la ps3 (o che io sia cieco :asd:)
Comunque molte grazie.

goldrake11
24-12-2008, 13:02
Si, prima lo pompi veloce veloce e poi pompi di tecnica. :asd:

io invece ho lasciato tutto com'era e adesso sono abbastanza forte in tutte le skill, solo non so perchè la velocità è salita tantissimo, 91, e quando è salita a 90 ho preferito di spostare 1 dalla velocità al tiro:sisi:

Ketamina
24-12-2008, 13:10
io invece ho lasciato tutto com'era e adesso sono abbastanza forte in tutte le skill, solo non so perchè la velocità è salita tantissimo, 91, e quando è salita a 90 ho preferito di spostare 1 dalla velocità al tiro:sisi:

Io ho 95 e 90 in velocità e accelerazione, il resto tutto grigio. :asd:

No scherzo, ho 85 e 75 di potenza e precisione tiro e qualche skill verde su cross e passaggi.

Hyypia
24-12-2008, 13:15
io invece grige ne avrò solo 3 o 4, però solo 1 oltre il 90.... :p

Hyypia
24-12-2008, 21:21
vinto lo scudetto con 3 giornte di anticipo!! :bottles:

Dr_Velvet
24-12-2008, 22:16
nel corso della stagione ho lasciato il cagliari per passare al chievo(rifiutando il deportivo la coruna).Il mister ritiene opportuno farmi entrare in campo fuori ruolo,per sostituire gli attaccanti esterni.Poi dicono che bisogna aiutare i giovani a crescere...

papclems
25-12-2008, 07:36
io a fine della prima stagione ho accettato il contratto che mi ha offerto il Nec (o il Roda ? :asd: ) ed ora sto provando a sfondare in Olanda.

:D

Dampyr
25-12-2008, 10:39
ora sto provando a sfondare in Olanda.

Occhio che ci sono le vetrine in mezzo :sisi:

:Prrr:

papclems
25-12-2008, 11:24

Dr_Velvet
25-12-2008, 12:03
gioco quasi sempre titolare nel chievo( ho tolto il posto a quel fenomeno di Marcolini :asd:)
Rimango a Verona,vediamo che succede...

kekko
25-12-2008, 12:38
ho appena perso in finale con la repubblica ceca gli europei, sbagliando il rigore :(

però sono nella top 11 dell'europeo :cool:

e in più il mio tolosa si è appena comprato c.ronaldo, giocherò accanto a lui, e vinceremo tutto :sisi:

[drogato di pes mode off]

Dr_Velvet
25-12-2008, 15:17
gioco quasi sempre titolare nel chievo( ho tolto il posto a quel fenomeno di Marcolini :asd:)
Rimango a Verona,vediamo che succede...
succede che parto nelle prime due partite da titolare.La seconda la giochiamo contro il milan,vinciamo 2-0 con un mio assist,prendo 7,5 e sono mvp.
Seguono 4 partite in tribuna :suspi:

Dampyr
25-12-2008, 16:19
succede che parto nelle prime due partite da titolare.La seconda la giochiamo contro il milan,vinciamo 2-0 con un mio assist,prendo 7,5 e sono mvp.
Seguono 4 partite in tribuna :suspi:

Cosa pretendi da Di Carlo? :asd:

Dr_Velvet
25-12-2008, 17:04
piu' che Di Carlo il mio mister mi ricorda un altro grandissimo tecnico della massima serie.Infatti la mia situazione è a metà fra questa:

http://www.youtube.com/watch?v=ndP4F1fk8iU&feature=related

e questa :

http://www.youtube.com/watch?v=WwPiA_y7aw8

Dampyr
25-12-2008, 23:09
Odio Sergio Ramos :mad:

Dampyr
27-12-2008, 20:06
Mi vuole il Barcellona... sono tentato, ma nisba :sisi:
Accetterei solo la Juve :sisi:

Dr_Velvet
27-12-2008, 21:08
Mi vuole il Barcellona... sono tentato, ma nisba :sisi:
Accetterei solo la Juve :sisi:
pensa bene a quello che fai : Messi-Eto'o-Dampyr sarebbe un tridente stellare :sisi::asd:

visto che per far segnare quelli del Chievo bisogna tirar loro fortissimo il pallone in faccia e sperare che la palla finisca in porta,credo che cambierò squadra :D

goldrake11
03-01-2009, 13:13
dopo metà stagione al chelsea dove non mi sono ambientato proprio sono passato all'arsenal dove gioco nel mio ruolo preferito: SP, infatti ho fatto 19 goal in 19 partite in campionato e abbiamo vinto lo scudetto.

dopo ho partecipato al mondiale dove sono stato l'indiscusso protagonista, capocannoniere con 10 goal e doppietta nella finale contro la spagna con goal del pareggio all'89esimo.

partita vinta ai rigori:champ:

ingegnerlillo
05-01-2009, 12:46
Vinto lo scudetto a Firenze alla quinta stagione, secondo in classifica marcatori con 25 centri e terzo nella classifica assist...

Ora ho iniziato la sesta, per ora dopo 14 giornate 10 vittorie e 4 pareggi con la testa della classifica bene in mano, io sono attuale capocannoniere con 12 gol in 13 partite giocate...

Esordio in Champions contro il PSG, vinto per 1-0, gol ovviamente mio :D :D

Dr_Velvet
05-01-2009, 14:04
sono al genoa e da CC ho preso 4 pali nrlle prime due partite della nuova stagione:suspi:
Nessuna offerta decente,se si esclude il Betis...

kekko
05-01-2009, 14:20
io sono al valencia, lotto finalmente per qualcosa di importante :sisi:

semifinali di coppa di lega, quasi semifinali di coppa master e primo in classifica in campionato :rolleyes:

però nelle clessifiche singole, sono solo secondo in campionato per quella assist....

Hyypia
05-01-2009, 14:57
io sono alla fine della 8° stagione
Abbiamo perso lasemifinale di champions ai rigori, ora siamo ancora in semifinale di coppa di lega e a 2 punti dalla prima in campionato
In + io sono primo insieme a lampard nella classifica degli assit e 2° a un gol in quella dei gol.... :D

Ketamina
05-01-2009, 16:18
Io ho iniziato da capo. M'indisponeva troppo giocare nella Magica con Mauro Esposito sulla fascia invece di Vucinic o Menez. :suspi: E' troppo scarso.

Ora sono alla terza stagione da iniziare con la mitica Reggina e ho appena vinto i mondiali contro la Spagna con anche una mia rete. :D

kekko
05-01-2009, 16:47
Io ho iniziato da capo. M'indisponeva troppo giocare nella Magica con Mauro Esposito sulla fascia invece di Vucinic o Menez. :suspi: E' troppo scarso.

Ora sono alla terza stagione da iniziare con la mitica Reggina e ho appena vinto i mondiali contro la Spagna con anche una mia rete. :D

a me esposito gioca titolare nell'inter, con quaresma e adriano :suspi:

la parte più bella invece, era che quando ho giocato al tolosa, avevo gerrard in mezzo con me, e c.ronaldo sulla fascia :eek:

siamo arrivati secondi in campionato, ma la coppa di lega è stata nostra :sisi:

ingegnerlillo
05-01-2009, 22:49
Se continua a giocare Papa Waigo a destra invece che Lisandro Lopez giuro che alla fine divento razzista :no::no:

Dampyr
06-01-2009, 00:40
Se continua a giocare Papa Waigo a destra invece che Lisandro Lopez giuro che alla fine divento razzista :no::no:

Da me gioca Plasil ala destra... :suspi:

Hyypia
06-01-2009, 01:30
Ho appena concluso la mia stagione migliore di sempre...
Con il Manchester abbiamo vinto coppa di lega e campionato, inoltre io sono stato miglior giocatore della coppa, miglior giocatore del campionato, capocannoniere del campionato e miglior assistman... :D :D
Per un CC 30 gol in una stagione non sono male... :p

E ho pure battuto il mio record di presenza stagionali (53) e midia voto (7.05)! :)

Dampyr
06-01-2009, 01:37
Per un CC 30 gol in una stagione non sono male... :p

Io ne ho fatte 44 da ala :read: :Prrr:

Ketamina
06-01-2009, 01:44

Giocando regolare. :sisi:

:bd:

Dampyr
06-01-2009, 01:50
Comunque sto allenatore mi sta facendo incazzare :mad:
Quest'anno insiste a non farmi partire titolare, e poi mi mette da punta :suspi:

Se continua così a fine stagione telo, non ci sono più le condizioni di prima :sisi:

Hyypia
06-01-2009, 01:58

vabbè, da ala giochi + avanti... :rolleyes:
Ora non so se rimanere o se cambiare squadra...
Qua mi trovo bene, però ormai ho vinto tutti i trofei del campionato A... e poi la nostra difesa inizia a avere un'età media di 35 anni... :suspi:
Arrivasse un'offerta dal Barca... :rolleyes:

Dampyr
18-01-2009, 17:43
Finalmente finita questa stagione tribolatissima, la società comunica di non volermi più rinnovare il contratto :mad:
Me ne sarei andato lo stesso, ma così dà fastido... :sisi:
Per fortuna almeno in nazionale i compagni di squadra sono forti, ho fatto 3 gol in 2 partite :D tutti su assist di Giovinco :suspi:
Adesso valuto le offerte, sperando non arrivino dalle solite squadre al 60° posto nel ranking -.-'

EDIT: è arrivata l'offerta dell'atletico di madrid :D
Giocherò con Buffon e ibrahimovic :suspi:

Ferlons
25-01-2009, 11:07
Finalmente ho preso pure io il gioco :D

Al momento sono un modesto trequartista del Cagliari, in realtà avevo cominciato come laterale di centrocampo ma è un ruolo che non mi ha soddisfatto e ho deciso di giocare più in mezzo :sisi:

Ieri ho giusto festeggiato la prima da titolare :up:

P.s.

Ma per prendere nuovi ruoli come si fa?

ingegnerlillo
25-01-2009, 11:54
Te li assegna lui, a seconda (credo) di come ti muovi in campo...

Hyypia
25-01-2009, 12:42
Te li assegna lui, a seconda (credo) di come ti muovi in campo...

non credo...
io prima ero solo CC, poi ho giocato qualche partita da med e mi si è aggiunto il ruolo med...
quinid penso che dipenda se giochi fuoriruolo o no...

ingegnerlillo
25-01-2009, 12:50
Mah, io avevo SP senza averci mai giocato :D

Ferlons
28-01-2009, 13:50
Ma quanto sono scarsi i compagni :suspi:

Ok che sono al Siena ma almeno sapere quando crossare e quando tirare o non perdere palloni come all'oratorio....

Ketamina
28-01-2009, 14:03
Ma quanto sono scarsi i compagni :suspi:

Ok che sono al Siena ma almeno sapere quando crossare e quando tirare o non perdere palloni come all'oratorio....

goldrake11
28-01-2009, 14:21
io ormai mi sono rotto un pò di giocare(infatti ho comprato call of duty che è bellissimo) dopo che nella master league al primo anno in serie A con la stessa squadra del napoli sono primo con 8 punti sulla seconda e dopo che nella modalità mito ormai segno dai 2 ai 4 goal a partita:sisi:

Calimar
19-02-2009, 21:45
da stasera, anch'io ho iniziato la lunga strada per diventare un mito ! :D
Ho scelto di essere seconda punta e ora sono al cagliari ... consigli su che fare? :p

Dampyr
19-02-2009, 21:46
Ho scelto di essere seconda punta e ora sono al cagliari ... consigli su che fare? :p

Gol :sisi:

Ketamina
19-02-2009, 21:51

Io ho scelto due skill e ho messo 6 blocchi ad entrambe all'inizio. Dopo 2 stagioni ho cambiato e sono passato ad altre 2 e così via... :sisi:

Preferisco iniziare con due o tre skill pompate che tutte livellate.

Ferlons
19-02-2009, 21:54

segna...
E se sei come ero io all'inizio evita tutti i contatti perchè non ne reggi mezzo :asd:

Calimar
19-02-2009, 23:16
segna...
E se sei come ero io all'inizio evita tutti i contatti perchè non ne reggi mezzo :asd:

e come faccio a segnare T_T

tocco 2 palloni a partita e son sempre lontanissimo dalla porta :cry:

Dampyr
19-02-2009, 23:17

Impara a fare le triangolazioni :sisi:

Calimar
19-02-2009, 23:18
Impara a fare le triangolazioni :sisi:

insomma, finchè non segno continuo a stare nella squadra riserve? sono alla quinta partita... mi sto un po' annoiando :-o

Ferlons
19-02-2009, 23:22

beh una cosa da provare è andare in profondità e chiamare la palla (credo sia due volte r2 è da un po' che non gioco), se becchi il buco giusto finisci davanti al portiere :sisi:

altrimenti io giocando da trequartista riuscivo spesso a segnare facendo finta di andare a destra o sinistra (o entrambe) poi andavo dall'altra parte e tiravo da fuori (però avevo velocità di dribbling molto alta).

Un' altra delle azioni classiche era quando il terzino usciva sul centrocampista andare in fascia chiamando palla, spesse volte la ricevevo e crossavo in mezzo e se hai gente degna ti becchi l'assist :D

Per me la cosa più difficile almeno all'inizio è stato abituarmi alla telecamera diversa :sisi:

EDIT: non è fondamentale segnare per uscire dalla riserve, basta giocare bene e avere un bel voto.
Tra l'altro io fui chiamato in nazionale mentre facevo panca alla samp :rotfl:

goldrake11
19-02-2009, 23:57

io non ho mai modificato le skill, e mi sono trovato sempre bene, il consiglio che ti posso dare è quello che riuscire a dribblare il più possibile e soprattutto riuscire a inserirti negli spazi per ricevere il pallone per segnare, altrimenti diventa quasi impossibile farlo:sisi:

Calimar
20-02-2009, 09:34
non so voi... ma il mio si stanca subito :eek:

faccio 2 scatti ed è morto..... uff !

goldrake11
20-02-2009, 10:05
non so voi... ma il mio si stanca subito :eek:

faccio 2 scatti ed è morto..... uff !

giocando da mezza punta quando il pallone è in difesa devi tenere premuto L2, cosi il giocatore fa i movimenti che deve fare senza che tu prema niente, perchè inevitabilmente segui l'azione del gioco e lo fai stancare di più...

Dampyr
20-02-2009, 10:11
I consigli generali per chi gioca punta sono questi (io goco da ala, ma siamo lì perchè di fatto faccio la punta esterna): quando attaccano gli altri, non ti muovere nemmeno :p
Cerca di non trovarti in fuorigioco, ma non seguire l'azione o ti spompi. In attacco, gioca alla inzaghi: gironzola sempre al limite del fuorigioco e appena vedi un corridoio per la palla, chiamala e parti :sisi:

Calimar
20-02-2009, 10:47
beh una cosa da provare è andare in profondità e chiamare la palla (credo sia due volte r2 è da un po' che non gioco), se becchi il buco giusto finisci davanti al portiere :sisi:

si, è doppio r2 ... certo che potevano scegliere una combinazione più comoda eh? :suspi: .. magari select+triangolo :sisi::sisi:

giocando da mezza punta quando il pallone è in difesa devi tenere premuto L2, cosi il giocatore fa i movimenti che deve fare senza che tu prema niente, perchè inevitabilmente segui l'azione del gioco e lo fai stancare di più...

I consigli generali per chi gioca punta sono questi (io goco da ala, ma siamo lì perchè di fatto faccio la punta esterna): quando attaccano gli altri, non ti muovere nemmeno :p
Cerca di non trovarti in fuorigioco, ma non seguire l'azione o ti spompi. In attacco, gioca alla inzaghi: gironzola sempre al limite del fuorigioco e appena vedi un corridoio per la palla, chiamala e parti :sisi:

ok, tengo premuto L1 e aspetto :p .. però è un po' noioso ora come ora...

ah, con che telecamera giocate ?

Ferlons
20-02-2009, 11:13
si, è doppio r2 ... certo che potevano scegliere una combinazione più comoda eh? :suspi: .. magari select+triangolo :sisi::sisi:

Io non mi trovo male :sisi:

ok, tengo premuto L1 e aspetto :p .. però è un po' noioso ora come ora...

ah, con che telecamera giocate ?

Quella che ti da lui di default quando giochi in quella modalità, mi sembra la più comoda per poter seguire le azioni anche quando non hai la palla :sisi:

Ketamina
20-02-2009, 11:51
Quella che ti da lui di default quando giochi in quella modalità, mi sembra la più comoda per poter seguire le azioni anche quando non hai la palla :sisi:

Io all'inizio con quella di default. Poi sono passato alla vista orizzontale stile televisione. Poi di nuovo a quella di default da giocatore e se ti ci abitui è davvero gagliardo vedere i tiri come prendono l'effetto e tutto il resto.

Però certo che mentre corri e ti si gira la telecamera e per sbaglio te ne vai in rimessa laterale è davvero una noia.

ingegnerlillo
20-02-2009, 11:53
Secondo me all'inizio è meglio non cercare di strafare, se hai un uomo vicino spesso un comodo appoggio è la via migliore per ottenere un bon voto.

Importante secondo me è la zona di campo che copri, se ti muovi senza seguire le indicazioni dell'allenatore spesso dà votucci...

Ah, sui calci d'angolo, stai tra il dischetto del rigore e il limite dell'area, quando sta per tirare scatta verso il primo palo ed incrociala di testa. Io la prima stagione tanti gol li facevo così...

Ferlons
20-02-2009, 11:54
Però certo che mentre corri e ti si gira la telecamera e per sbaglio te ne vai in rimessa laterale è davvero una noia.

Concordo totalmente :sisi:

Calimar
20-02-2009, 11:58

:asd::asd:

io infatti le sto provando un po' tutte.... stavo quasi per scegliere la verticale grandangolo ma forse quella che ti propone lui è effettivamente la migliore una volta presa la mano :sisi:

ma... tanto per sapere... è normale che io abbia fatto 5 partitelle d'allenamento e sia ancora lì ? :cry: :cry:

Ketamina
20-02-2009, 12:15
Ah, sui calci d'angolo, stai tra il dischetto del rigore e il limite dell'area, quando sta per tirare scatta verso il primo palo ed incrociala di testa. Io la prima stagione tanti gol li facevo così...

Pensavo di essere l'inventore di questa tattica. :lol: Rete su calcio d'angolo alò!

Le prime due stagioni le ho passate accampato sul primo palo. :asd: Oppure chiamandomi la palla sulla linea del fuorigioco... ma poi mi recuperavano sempre. :cool:

Poi io all'inizio ero nella Reggina, non ti dico che magnifici assist mi facevano. :rotfl:

Ora alla Viola è tutta n'altra cosa. :rolleyes:

io infatti le sto provando un po' tutte.... stavo quasi per scegliere la verticale grandangolo ma forse quella che ti propone lui è effettivamente la migliore una volta presa la mano :sisi:

ma... tanto per sapere... è normale che io abbia fatto 5 partitelle d'allenamento e sia ancora lì ? :cry: :cry:

Si se non prendi un buon voto nella partita d'allenamento come riserva, quindi ti passa alla squadra A sempre d'allenamento e prendi un buon voto anche lì per passare alla panchina. :asd:

Non preoccuparti di passare subitissimamente alla titolare. Di certo all'inizio giochi di più nella partita d'allenamento che nelle partite ufficiali. :cool: Però con questo non significa che devi metterci mezza stagione. :asd:

Ferlons
20-02-2009, 12:46

Dipende fondamentalmente da come giochi :sisi:

ricordati che non è fondamentale segnare per ricevere buoni voti, ricordo d aver preso 7 o 7.5 solo per avere fatto qualche passaggio e un paio di cross non sfruttati dai compagni :sisi:

ingegnerlillo
20-02-2009, 13:49
Io ci ho messo mi pare 7-8 partite per andare in panchina, poi dopo 3-4 titolare e da lì non mi ha mai mosso più nessuno :D

Considera che quando passi in una nuova squadra a tanta gente tocca ricominciare con le partite di allenamento, anche se in numero molto ridotto.

A me personalmente, che a gennaio della prima stagione son passato subito dal bologna al genoa, ne han fatte rifare 2 di allenamento.

Quando invece a gennaio della stagione dopo son passato al'udinese subito in panchina, mentre a giugno, che son passato alla fiorentina, subito titolare, però avevo già giocato i mondiali con il brasile, credo conti...

Ketamina
20-02-2009, 14:06
Io ci ho messo mi pare 7-8 partite per andare in panchina, poi dopo 3-4 titolare e da lì non mi ha mai mosso più nessuno :D

Considera che quando passi in una nuova squadra a tanta gente tocca ricominciare con le partite di allenamento, anche se in numero molto ridotto.

A me personalmente, che a gennaio della prima stagione son passato subito dal bologna al genoa, ne han fatte rifare 2 di allenamento.

Quando invece a gennaio della stagione dopo son passato al'udinese subito in panchina, mentre a giugno, che son passato alla fiorentina, subito titolare, però avevo già giocato i mondiali con il brasile, credo conti...

:sisi:

Io sempre e solo Reggina finché la società non m'ha tolto il rinnovo e poi Fiorentina e direttamente titolare. Ma in panca per la forma. :asd:

Calimar
20-02-2009, 14:07
ma domanda.... quei punti exp che si prendono al termine di una partita d'allenamento, dipendo dai blocchi messi vero ?
e per alzare di 1 punto una caratteristica, l'intera barra deve riempirsi ? :eek:

Ferlons
20-02-2009, 14:13
ma domanda.... quei punti exp che si prendono al termine di una partita d'allenamento, dipendo dai blocchi messi vero ?
e per alzare di 1 punto una caratteristica, l'intera barra deve riempirsi ? :eek:

se li lascia uguali ogni skill salirà con la stessa velocità, se li metti diversamente ogni skill salirà in maniera diversa.

Poi ogni blocco potenzia ovviamente più caratteristiche e alcune sono potenziate da più blocchi, per esempio, a memoria, elevazione e/o colpo di testa sono aumentati sia da equilibrio che da potenza :sisi:

E si deve riempire l'intera barra :asd:

Calimar
20-02-2009, 14:33
E si deve riempire l'intera barra :asd:

è lunghissima allora :cry: :cry:

Ketamina
20-02-2009, 14:52
è lunghissima allora :cry: :cry:

Nah... grossomodo ogni blocco è un aumento di skill a stagione. ;)

A 22 anni ho 95/89 velocità e accelerazione, tutte le skill di passaggio sopra l'80/85, precisione tiro 85 e potenza tiro 80. :D

E ho anche la specialità senso del goal. :up:

Sosrah
20-02-2009, 15:05
visto che mi facevano giocare dove je pareva,nonostante fossi un trequartista,e che pensavo più a fare goal che altro..:asd: ho ricominciato da seconda punta! prima stagione tra Atalanta e Samp,poi due alla Fiorentina,la quarta all'Inter con campionato e Champions vinti :D e ora il Barça,dove per farmi posto quei folli tengono fuori Messi :rotfl:

certo che qui la differenza si nota,e anche parecchio!sembra tutto più semplice!

Calimar
20-02-2009, 15:17
certo che qui la differenza si nota,e anche parecchio!sembra tutto più semplice!

cioè da seconda punta è piu semplice ?

Ketamina
20-02-2009, 15:20
cioè da seconda punta è piu semplice ?

Nel Barcellona credo intendesse. :D

Sosrah
20-02-2009, 15:23

esatto! :D

Ketamina
20-02-2009, 15:24
Nell'Atalanta l'unico decente è Doni (mortacci sua :asd:) e Valdes. Gli altri fanno dei lanci (quando ti lanciano) davvero orrendi. Nel Barcellona immagino che con Xavi ci sia da divertirsi. :)

Ma dove mi trovo meglio è nella nazionale. Montolivo e Aquilani... un sogno. :D

Calimar
20-02-2009, 15:31

esatto! :D

ahhhh:D

Sosrah
20-02-2009, 15:51
Nell'Atalanta l'unico decente è Doni (mortacci sua :asd:) e Valdes. Gli altri fanno dei lanci (quando ti lanciano) davvero orrendi. Nel Barcellona immagino che con Xavi ci sia da divertirsi. :)

Ma dove mi trovo meglio è nella nazionale. Montolivo e Aquilani... un sogno. :D

è un'altra cosa! :D e poi dialogare con Eto'o e Henry invece che con dei piedi quadrati ti mette davanti alla porta molto più facilmente..e anche loro sfruttano meglio i tuoi,di passaggi e lanci!

Ketamina
20-02-2009, 15:53
è un'altra cosa! :D e poi dialogare con Eto'o e Henry invece che con dei piedi quadrati ti mette davanti alla porta molto più facilmente..e anche loro sfruttano meglio i tuoi,di passaggi e lanci!

A me viene na rabbia quando ti smarchi sulla fascia, dribbling e contro dribbling. Punti, scatti... crossi in area e si mangiano il goal a porta libera. :suspi:

Ferlons
20-02-2009, 15:59

A me viene na rabbia quando ti smarchi sulla fascia, dribbling e contro dribbling. Punti, scatti... crossi in area e si mangiano il goal a porta libera. :suspi:

Per non parlare di quando i tuoi centrocampisti o difensori fanno i classici passaggi molli orizzontali che fanno scattare i contropiedi o perdono palla come l'ultimo dei giocatori dell'oratorio :sisi:

Ketamina
20-02-2009, 16:02
Per non parlare di quando i tuoi centrocampisti o difensori fanno i classici passaggi molli orizzontali che fanno scattare i contropiedi o perdono palla come l'ultimo dei giocatori dell'oratorio :sisi:

Tipo quando si allungano la palla in avanti senza senso con l'attaccante che gli sta davanti e gliela frega tirando in porta? :asd:

Calimar
20-02-2009, 16:11
comunque, riprendendo un po' il discorso di inizio thread, per quello che ho visto il contorno e la carriera in sè è fatta molto molto meglio su PES ... ma per il semplice giocare la partita con il ruolo fisso, su FIFA è mooooolto più bello :sisi: :sisi:

Ketamina
20-02-2009, 16:11
Cioè?

Crash and Burn
20-02-2009, 16:23

http://www.htita.it/forum/showpost.php?p=624244&postcount=173

qui aveo postato uno schema con quali skill salgono in funzione di come muovi i blocchi

Calimar
20-02-2009, 16:56
http://www.htita.it/forum/showpost.php?p=624244&postcount=173

qui aveo postato uno schema con quali skill salgono in funzione di come muovi i blocchi

grande !!! :)

Cioè?

è... fatto meglio :D .. ti danno più retta i tuoi compagni, puoi comandarli di più, il gioco è maggiormente incentrato su di te ;) ... se ti capita una play3 con fifa, facci una partita e lo vedi :sisi:

Dampyr
20-02-2009, 17:01
Ah, vedo che non sono l'unico ad aver fatto valanghe di gol di testa sul primo palo :asd:
Quanto alla visuale, quella di default è la migliore perchè ti dà il massimo della visibilità e sembra che ti "segua" in campo. Ci vuole un po' a capire dove ca$$o vai le prime volte, ma poi ci si capisce :p

ingegnerlillo
20-02-2009, 17:24
La cosa peggiore della visuale di default, secondo me, è che se fai la prima punta spesso non vedi il movimento dei giocatori ai tuoi lati, quando rientri verso la centrocampo.

a volte mi capita di passarla al mediano avversario perchè sono pressato e non so che fare... :D

Già nel brasile che gioco punta arretrata questo problema si nota meno...

Ketamina
20-02-2009, 18:19
Appena tornato da una quadrupletta in campionato contro la mia ex squadra. :D

Ah, vedo che non sono l'unico ad aver fatto valanghe di gol di testa sul primo palo :asd:
Quanto alla visuale, quella di default è la migliore perchè ti dà il massimo della visibilità e sembra che ti "segua" in campo. Ci vuole un po' a capire dove ca$$o vai le prime volte, ma poi ci si capisce :p

Alla fine basta capire l'angolazione della telecamera e regolarti bene con i tasti. Ad esempio se sei sulla fascia destra vicino al calcio d'angolo per andare avanti parallelamente alla linea di bordo campo devi fare Su + Destra invece di Destra e basta. :sisi:

La cosa peggiore della visuale di default, secondo me, è che se fai la prima punta spesso non vedi il movimento dei giocatori ai tuoi lati, quando rientri verso la centrocampo.

a volte mi capita di passarla al mediano avversario perchè sono pressato e non so che fare... :D

goldrake11
20-02-2009, 18:53
io ho sempre giocato con la gradangolo e mi sono sempre trovato benissimo:sisi:

Ketamina
20-02-2009, 18:53
io ho sempre giocato con la gradangolo e mi sono sempre trovato benissimo:sisi:

Quella che inquadra la porta avversaria al centro?

Calimar
20-02-2009, 20:27
Quella che inquadra la porta avversaria al centro?

no, quella è la verticale... la grandangolo è come la TV ma da piu lontano ... sto usando anch'io quella :p

ah, cmq un gol l'ho fatto :champ: :champ: ... ma non è servito a nulla :(

Dampyr
20-02-2009, 20:28
no, quella è la verticale... la grandangolo è come la TV ma da piu lontano ... sto usando anch'io quella :p

ah, cmq un gol l'ho fatto :champ: :champ: ... ma non è servito a nulla :(

Finchè giochi in infradito, cosa vuoi pretendere? :sisi:

Calimar
20-02-2009, 20:29
Finchè giochi in infradito, cosa vuoi pretendere? :sisi:

dici che è per quello ? :suspi:

Calimar
15-04-2009, 15:20
qualcuno di voi gioca ad Ultimate Team di Fifa 09 ? :sbav: :sbav:

ingegnerlillo
16-04-2009, 08:53
Rilancio: qualcuno gioca a pes2009 con hamachi?

Per chi non sa cos'è, si informi su google :D