PDA

Visualizza Versione Completa : Tool Trequartista



_eNeRGy_
15-10-2008, 15:46
Lo so che vi mancavano :D

lo trovate qui : http://nrgjack.altervista.org/trequartista.php

EDIT le percentuali sono personalizzabili

hotplug
15-10-2008, 16:17
I risultatti che sono usciti fuori del mio 3/4sta sono questi:


Contributo a Centrocampo : 4.4
Contributo all'attacco come attaccante normal : 7.64
Contributo all'attacco come attaccante difensivo : 5.94
Contributo all'attacco come attaccante difensivo TECNICO : 8.34

IMi piacerebbe capire: il suo contributo in attacco corrisponde a quello di un'attaccante normale con che skill ???

_eNeRGy_
15-10-2008, 16:25
tipo un eccellente disastroso, buono debole , accettabile buono
quiqua ?


come è il tuo player ?

ilbarbadatre
15-10-2008, 16:33
il valore del contributo che significa?

_eNeRGy_
15-10-2008, 16:37
ad esempio un contributo a cc di 5 vuol dire come se giocasso con un insuff in regia in piu.

in attacco invece la cosa si complica, bisogna giochicchiare con il tool e gli attaccanti normal per vedere la corrispondenza.

tipo come diceva prima hotplug un 3/4 ista che rende 8.3
rende davanti circa come un tipo un eccellente disastroso, buono debole , accettabile buono

sara vero ?

ilbarbadatre
15-10-2008, 16:41
ah ok capito

hellspawn
15-10-2008, 18:28
nn si capisce molto cosa calcola.. :D

pero' e' carino..
kissa se e' giusto :D

hotplug
16-10-2008, 05:08
Il mio trequartista ha eccellente in assist straordinario in regia ed insufficiente in attacco.

baggia
16-10-2008, 10:21
I risultatti che sono usciti fuori del mio 3/4sta sono questi:

Quote:
Contributo a Centrocampo : 4.4
Contributo all'attacco come attaccante normal : 7.64
Contributo all'attacco come attaccante difensivo : 5.94
Contributo all'attacco come attaccante difensivo TECNICO : 8.34
IMi piacerebbe capire: il suo contributo in attacco corrisponde a quello di un'attaccante normale con che skill ???


Il mio trequartista ha eccellente in assist straordinario in regia ed insufficiente in attacco.

:suspi: molto strano...com'è che il mio 3/4 è buono in regia, quasi buono in attacco e buono+2 in passaggi e fa queste valutazioni:
Contributo a Centrocampo : 3.08
Contributo all'attacco come attaccante normal : 9.31
Contributo all'attacco come attaccante difensivo : 6.51
Contributo all'attacco come attaccante difensivo TECNICO : 8.61

sembrerebbe che a differenza di quanto detto da molti, non è vero che l'attacco non conta..il mio ha un livello meno di passaggi e 2 in più in attacco (lasciando stare regia ovviamente) ma a contributo come attaccante difensivo, vedo che fa valutazioni migliori
A quanto pare attacco serve, anche se in misura proporzionale..se al mio metto passaggi eccellente e lascio le altre skill uguali mi esce: 9.34, e se invece lascio buono in passaggi e regia e metto eccellente in attacco esce questo: 9.11....sono un pò confuso....:confused:
E poi...se 9 corrisponde a formidabile che significa...che se lo metto normal mi rende come un formidabile?:-o

_eNeRGy_
16-10-2008, 10:40
esatto, l'attacco comq è importante,
la perdita di attacco da difensivo è compensata dai passaggi solo Se questi sono maggiori.

ovviamente poi dipende dalla regia, se è tanta uno sacrifica un pelo davanti
se come il tuo è uguale in attacco e passagi

il 9 corrisponde a Formidabile monoskill, o eccellente debole o buono buono atacco passaggi

baggia
16-10-2008, 10:57
Scusa se insisto ma leggo questo:
“Tecnico” schierato Difensivo: (8/2) + [(12 + 30% di 12) + (12 + 30% di 12) * 0,70)]/3= 4 + (26,52)/3 = 4 + 8,84 = 12,84 apporto in attacco
(+ apporto in Regia)

Già da questo piccolo esempio si riesce immediatamente ad intuire l’enorme potenzialità di questo giocatore. Il “Tecnico” schierato difensivo rende in attacco più di come se fosse messo “Normal” ed in più a centrocampo (ammettiamo che sia Splendido in regia) è come se avessimo un ulteriore centrocampista con regia insufficiente alto
Son niubbo..lo so..ma significa che un attaccante TECNICO con attacco e passaggi rende meglio all'attaco come difensivo anzichè normale, anche senza regia?

_eNeRGy_
16-10-2008, 11:25
Scusa se insisto ma leggo questo:
“Tecnico” schierato Difensivo: (8/2) + [(12 + 30% di 12) + (12 + 30% di 12) * 0,70)]/3= 4 + (26,52)/3 = 4 + 8,84 = 12,84 apporto in attacco
(+ apporto in Regia)

Già da questo piccolo esempio si riesce immediatamente ad intuire l’enorme potenzialità di questo giocatore. Il “Tecnico” schierato difensivo rende in attacco più di come se fosse messo “Normal” ed in più a centrocampo (ammettiamo che sia Splendido in regia) è come se avessimo un ulteriore centrocampista con regia insufficiente alto
Son niubbo..lo so..ma significa che un attaccante TECNICO con attacco e passaggi rende meglio all'attaco come difensivo anzichè normale, anche senza regia?

appunto in questo esempio attacco è 8 passaggi è 12.
è giusto quello che ti stavo dicendo.

prova a rifare i conti con attacco 8 e passaggi 8, non sarebbe cosi conveniente il riposizionamento a meno come ti dicevo di un valore di regia talmente alto da giustificare la perdita davanti :sisi:


EDIT: detta brevemente se hai un attaccante con passaggi piu alti di attacco e tecnico allora si , rendera leggermente meglio difensivo che normal anche senza tener conto di regia.

baggia
16-10-2008, 11:38
EDIT: detta brevemente se hai un attaccante con passaggi piu alti di attacco e tecnico allora si , rendera leggermente meglio difensivo che normal anche senza tener conto di regia.

:up: già così assume il suo significato...adesso mi torna:asd: