PDA

Visualizza Versione Completa : Smanettoni a me - Help Inside - Gay Outside - copiare pagina internet



papclems
15-10-2008, 14:17
Allora Noio Voulevons Savuà se l'è possible de copiar la codesta PAgina web

http://www.fantanba.com/default2.aspx


La vorrei copiare e mettere nel mio sito, attualmente per fortuna non mi serve, ma se un giorno mi servisse e a questo link non c'è più poi so cavoli amari.

:D


Gracias a todos por lo ajudo, e ricordez vuz, che dovet murir (cit.)
:D

Dampyr
15-10-2008, 14:20
non sono sicuro di aver capito il problema. :suspi:
Se vuoi copiare la pagina, basta che copi il sorgente in una pagina locale e che metti questa sul tuo server. Non fare "Salva pagina con nome" perchè - almeno in firefox - il browser tenta una sorta di "correzione" del sorgente stesso in base al doctype che ha.
Se invece ti interessa anche la parte di scripting che potrebbe esserci dietro (è una pagina aspx) devi avere accesso al server dove risiede.

S'è capito qualcosa? :suspi:

PALO
15-10-2008, 15:51
Se usi Mozilla un ottimo plugin aggiuntivo è Scrapbook per fare queste cose.

teppic
15-10-2008, 15:52
Se usi Mozilla un ottimo plugin aggiuntivo è Scrapbook per fare queste cose.

Perchè tu hai capito quello che vuole fare pap? :rolleyes:

Dr_Velvet
15-10-2008, 16:56
Pap ,spingi print screen!!!:asd:

PALO
15-10-2008, 17:59
Perchè tu hai capito quello che vuole fare pap? :rolleyes:

Ovviamente no. :asd:

papclems
15-10-2008, 22:52
io vorrei che poi funzionasse sul mio sito :look:

Dampyr
15-10-2008, 22:55
io vorrei che poi funzionasse sul mio sito :look:

Sì ma cosa dovrebbe fare? :suspi:
Perche per fare 2 caselle e un bottone si sta un attimo, sono le funzioni collegate a ste cose che non si vedono :p

teppic
16-10-2008, 08:22
oddio mio pap

papclems
16-10-2008, 21:43
praticamente nel box sopra incollo i tabellini NBA presi da un sito, quando clicco button me li sistema (nel box sotto) in modo da usarli nel mio foglio calcoli.

Non ne necessito al momento, ma siccome c'ho la mia età, ho sempre paura che un giorno debba averne bisogno, e se quel sito non ci fosse più m'attacco. :D

Dampyr
16-10-2008, 21:47
praticamente nel box sopra incollo i tabellini NBA presi da un sito, quando clicco button me li sistema (nel box sotto) in modo da usarli nel mio foglio calcoli.

Non ne necessito al momento, ma siccome c'ho la mia età, ho sempre paura che un giorno debba averne bisogno, e se quel sito non ci fosse più m'attacco. :D

Devi sapere le script che viene richiamato, non lo si vede da là.

bobc82
16-10-2008, 22:32
Se hai Mozilla Firefox dovresti andare su Visualizza->Sorgente Pagina.

Ovviamente:



Se invece ti interessa anche la parte di scripting che potrebbe esserci dietro (è una pagina aspx) devi avere accesso al server dove risiede.