PDA

Visualizza Versione Completa : Fiducia a Tremendo



blackeagle2585
15-10-2008, 13:25
Ragazzi dopo la disfatta di coppa (non essendo in grado di vincere ho messo in campo gli allenandi) la fiducia della mia squadra è scesa a tremenda.. devo prendere qualche psicologo per farla risalire?? grazie a tutti

Ricky
15-10-2008, 13:37
Ragazzi dopo la disfatta di coppa (non essendo in grado di vincere ho messo in campo gli allenandi) la fiducia della mia squadra è scesa a tremenda.. devo prendere qualche psicologo per farla risalire?? grazie a tutti

Se sei in VII come vedo dalla tua firma e se il bisettimanale te lo permette 10 psicologi sono quasi obbligatori :sisi:

IL_PURTY
15-10-2008, 14:52
Se sei in VII come vedo dalla tua firma e se il bisettimanale te lo permette 10 psicologi sono quasi obbligatori :sisi:

Dipende anche contro chi giochi sabato... cmq io ne prenderei almeno 7...

ciau!

-=Lazza=-
15-10-2008, 15:15
Dipende dalle valutazioni che fai in attacco, io ad esempio che sono in IX tenendo fissi 5 psicologi in una settimana ho fatto questo salto.

La prima di campionato con fiducia decente i valori di attacco erano debole molto basso in tutti e 3 i reparti avanzati, la seconda settimana con fiducia magnifica debole molto alto in tutti e 3 i reparti avanzati.

Quello che una volta era tradotta come fiducia alta = miglior propensione alla realizzazione reti, ora e' per certo un aumento del valore dell'attacco centrale e laterale!

Quindi se il tuo attacco ha bisogno, e' fondamentale riportarla in alto! E immagino che piu' siano alte le skill dei giocatori e piu' la differenza sia rilevante! Se nel mio caso c'era quasi 1 livello di differenza magari da te ce ne potrebbero essere 2 !