PDA

Visualizza Versione Completa : ho ripreso in mano hattrick dopo 5 mesi, domande



aeroxr1
15-10-2008, 12:27
cosè cambaito rispetto alla scorsa stagione ?

ho un centrocampo con i centrali regia straordinario eppure alla prima partita ho fatto debole mentre la scorsa facevo insufficiente alto a centrocampo , cambiato qualcosa o è normale cosi ?


Devo comprare un centrale e due terzini per la decima serie che mi consigliate di valori di skill ? :)


p.s : mi è tornata voglia di hattrick :) ogni tanto va ogni tanto viene :)


ecco i miei centrali di centrocampo :


TSI = 8 080, 21 anni e 64 giorni, accettabile di forma
È scarso in esperienza e insufficiente in carisma.

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: straordinario Passaggi: scarso
Cross: insufficiente Difesa: insufficiente
Attacco: scarso Calci piazzati: accettabile


TSI = 6 530, 21 anni e 71 giorni, buono di forma
È tremendo in esperienza e insufficiente in carisma. [Colpo di testa]

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: straordinario Passaggi: tremendo
Cross: insufficiente Difesa: disastroso
Attacco: scarso Calci piazzati: debole


TSI = 6 330, 21 anni e 26 giorni, buono di forma
È disastroso in esperienza e disastroso in carisma. [Potente]

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: straordinario Passaggi: scarso
Cross: tremendo Difesa: tremendo
Attacco: tremendo Calci piazzati: insufficiente


non mi dite di venderli perchè ci hanno messo tanto a diventare forti e quest'anno voglio salire in nona dalla decima ;)

IL_PURTY
15-10-2008, 12:28
cosè cambaito rispetto alla scorsa stagione ?

ho un centrocampo con i centrali regia straordinario eppure alla prima partita ho fatto debole mentre la scorsa facevo insufficiente alto a centrocampo , cambiato qualcosa o è normale cosi ?


Devo comprare un centrale e due terzini per la decima serie che mi consigliate di valori di skill ? :)


p.s : mi è tornata voglia di hattrick :) ogni tanto va ogni tanto viene :)

Allora per la prima domanda puo' aver influito la forma e la resistenza dei tuoi CC, invece per la seconda io direi un del centrale buono e i terzini doppi accettabili difesa\cross....

ciau!

aeroxr1
15-10-2008, 12:30
Allora per la prima domanda puo' aver influito la forma e la resistenza dei tuoi CC, invece per la seconda io direi un del centrale buono e i terzini doppi accettabili difesa\cross....

ciau!

grazie ;)

le ali hanno regia solo buono e cross buono può aver influito quello ? cmq i centrali di centrocampo li ho postati sopra che ne dici ?

p.s . il carisma del mio allenatore è sceso a tremendo va bene per un altra stagione o lo devo cambiare ?

IL_PURTY
15-10-2008, 12:39
grazie ;)

le ali hanno regia solo buono e cross buono può aver influito quello ? cmq i centrali di centrocampo li ho postati sopra che ne dici ?

p.s . il carisma del mio allenatore è sceso a tremendo va bene per un altra stagione o lo devo cambiare ?

Magari perche' hai giocato in casa quella dove hai fatto insuff e fuori casa quella dove hai fatto debole o come hai posizionato i cc...
Alleni regia? le ali vanno bene in X serie e credo che passerai facilmente con quel cc....

I centrocampisti per ora vanno bene anche se un po' vecchiotti, io direi di farli scattare a magnifico in regia e magari cambiarli quando andrai in VIII con cc piu' giovani, con qualche secondaria e specialita'...

ciau!

aeroxr1
15-10-2008, 12:43
Magari perche' hai giocato in casa quella dove hai fatto insuff e fuori casa quella dove hai fatto debole o come hai posizionato i cc...
Alleni regia? le ali vanno bene in X serie e credo che passerai facilmente con quel cc....

I centrocampisti per ora vanno bene anche se un po' vecchiotti, io direi di farli scattare a magnifico in regia e magari cambiarli quando andrai in VIII con cc piu' giovani, con qualche secondaria e specialita'...

ciau!

è quello che pensavo di fare anche io ;)

per i difensori conta anche l'esperienza giusto ?

io per ora ho un centrale accettabile in tutto praticamente regia,passaggi,difesa buono esperienza

e i terzini solo buono in difesa cross scarso. DIte di cambiare i terzini ? io li posizionavo difensivi.

IL_PURTY
15-10-2008, 12:46
è quello che pensavo di fare anche io ;)

per i difensori conta anche l'esperienza giusto ?

io per ora ho un centrale accettabile in tutto praticamente regia,passaggi,difesa buono esperienza

e i terzini solo buono in difesa cross scarso. DIte di cambiare i terzini ? io li posizionavo difensivi.

Guarda in X va bene di tutto... se c'e' un po' di exp e' meglio, quello si...

Magari prendi un buono e lasci quello come riserva, per i terzini dipende come giochi, se usi attacco sulle fascia prendili con cross, se giochi normale vanno bene cosi messi difensivi....

aeroxr1
15-10-2008, 12:54
Guarda in X va bene di tutto... se c'e' un po' di exp e' meglio, quello si...

Magari prendi un buono e lasci quello come riserva, per i terzini dipende come giochi, se usi attacco sulle fascia prendili con cross, se giochi normale vanno bene cosi messi difensivi....

vai allora mi prendo un centrale forte e degli allenandi per il centrocampo che l'anno scorso gira e gira ho smesso di fare amichevoli perchè ho smesso di seguire il gioco :asd:

ora vendo quelli che ho e ne compro degli altri.

IL_PURTY
15-10-2008, 13:05
vai allora mi prendo un centrale forte e degli allenandi per il centrocampo che l'anno scorso gira e gira ho smesso di fare amichevoli perchè ho smesso di seguire il gioco :asd:

ora vendo quelli che ho e ne compro degli altri.

Bravo!

ciau!