PDA

Visualizza Versione Completa : Incomprensibile



montezuma
17-10-2004, 16:18
in questa partita della mia serie ( 25452026 ) le due squadre si equivalgono, anzi la squadra di casa è leggermente superiore credo, ed è finita 2 - 5... sinceramente non comprendo più come funzione HT :confused: :confused:

che sia solo una questione di c**o :rolleyes: ?????

dupa
17-10-2004, 16:29
Effettivamente le due squadre sono abbastanza simili, infatti fino a un certo punto il risultato era di 2-2.
Io stesso questa settimana pur avendo giocato a mio parere una buona tattica e con squadre simili mi son beccato un 3 a 1 (e a un certo punto ero persino sotto 3 a 0)

EvilEmpireV
17-10-2004, 20:33
spesso e volentieri sottovalute l'importanza di skill che non conoscete,cosi' come la resistenza dei centrocampisti e le varie casistiche determinate vuoi dagli special event vuoi da giocatori tipo ali con cross eccellente che anche in una partita dove i valori sono equivalenti possono fare la differenza

Vlad78
17-10-2004, 22:01
Oppure i CP che nn influiscono certo sul rendimento in campo ma possono generare un SE con tiro da 30mt o simili...nn è tutto cosi ovvio ragazzi,giocate,fate esperienza(mi ci metto pure io) e poi si traggono le conclusioni

Giangio
17-10-2004, 23:41
quoto sfruttate gli SE

AjejeBrazo
18-10-2004, 00:58
e poi scusate...se una squadra nettamente + forte dovesse sempre vincere nettamente sarebbe la cosa + lontana dalla realtà che esista...

il calcio vero è bello anche perchè è imprevedibile, anche perchè il chievo puo' essere tenzo in classifica, anche perchè milan-inter puo' finire 5-0 (lol), e tutte queste cose qui....anzi, spero vivamente cha hattrick diventi meno "matematico" in fututo, evolvendo fattori quali la tattica e gli ordini generali e singoli, in modo tale che l'esito di una partita non dipenda solo da numeri e valori, ma anche e sempre di più dalle capacità di un allenatore

DaveMustaine
18-10-2004, 08:06
beh... se fosse solo un'operazione matematica perderebbe molto fascino direi... già ci son mille cose da calcolare, ci manca che ci calcoliamo già anche i risultati da soli e siamo a cavallo ^_^''

AjejeBrazo
18-10-2004, 13:40
appunto...quello che ho detto io...per adesso hattrick è ancora troppo "matematico", ma sono certo che con il passare del tempo miglioreranno questo aspetto

Moro45
18-10-2004, 14:50
Bhe se parliamo di imprevedibilità di risultati guardate il debutto assoluto di un mio amico! MatchId: 25443459
La fortuna del principiante......