PDA

Visualizza Versione Completa : Forma su giocatore acquistato



Marko74
14-10-2008, 19:31
Sono in asta per un giocatore stasera che ha giocato nella sua squadra sabato scorso nella prima di campionato.
Non farò in tempo per farlo giocare nell'amichevole di stasera ovviamente, ma giovedì notte nell'allenamento la forma e resistenza la prende?

grazie

derblauereiter
14-10-2008, 19:31
Si

Marko74
14-10-2008, 19:37
Si

Grazie.

-=Lazza=-
14-10-2008, 21:23
Ora sapevo che qualcosa fosse cambiato, quindi risultera' una osservazione/domanda gnubba, pero' se ha giocato titolare sabato in un ruolo dove te stai allenando ti dovrebbe prendere pure il tuo allenamento giusto??

Anche se dalle novita' mi era parso di capire che questa cosa non funzionava piu', e quindi l'allenamento da te lo prendeva solo se giocava con la tua squadra, e quindi la partita di sabato in quel caso sarebbe contato solo per forma e resistenza ma non skill d'allenamento!

_eNeRGy_
14-10-2008, 21:38
Ora sapevo che qualcosa fosse cambiato, quindi risultera' una osservazione/domanda gnubba, pero' se ha giocato titolare sabato in un ruolo dove te stai allenando ti dovrebbe prendere pure il tuo allenamento giusto??

Anche se dalle novita' mi era parso di capire che questa cosa non funzionava piu', e quindi l'allenamento da te lo prendeva solo se giocava con la tua squadra, e quindi la partita di sabato in quel caso sarebbe contato solo per forma e resistenza ma non skill d'allenamento!

se non erro

non prende l'allenamento perche con te non ha giocato nemmeno 1 minuto.

prende resistenza perche in squadra, la meta della percentuale che hai impostato

derblauereiter
14-10-2008, 21:46
se non erro

non prende l'allenamento perche con te non ha giocato nemmeno 1 minuto.

prende resistenza perche in squadra, la meta della percentuale che hai impostato

erri.

-=Lazza=-
15-10-2008, 15:35
erri.

Ho detto bene io??? sarebbe la prima volta :p

OrsettiOrsetti
15-10-2008, 16:16
Anche se dalle novita' mi era parso di capire che questa cosa non funzionava piu', e quindi l'allenamento da te lo prendeva solo se giocava con la tua squadra, e quindi la partita di sabato in quel caso sarebbe contato solo per forma e resistenza ma non skill d'allenamento!

:sisi: