PDA

Visualizza Versione Completa : che significa?



goldrake11
14-10-2008, 11:03
ho questo difensore, quado è stato pescato lo scout mi ha detto questo:


Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome xxx e ha 16 anni.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Passaggi è da considerarsi insufficiente. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Difesa, questo ragazzo potrebbe diventare eccellente in essa.


da quando l'ho pescato mo messo come allenamento primario difesa...

l'allenatore ha rilasciato solo 3 commenti su di lui:

il primo quasi un mese fa che diceva:

Durante la partita di questa settimana, xxx ha giocato vicino alle sue potenzialità. Ha giocato bene.

mentre ieri mi ha lasciato questi 2 commenti riguardanti la stessa partita che mi sembrano un pò discordanti tra di loro:

1)xxx è un ragazzo ambizioso, e sono felice di dire che sta mettendo a frutto i nostri insegnamenti. Specialmente la sua abilità in Difesa è aumentata con l'allenamento.

2)Se devo essere sincero, non credo che xxx sia in grado di raggiungere il suo pieno potenziale nella squadra giovanile, per quanto possa allenarsi.


nelle ultime partite è andato a decrescere, come valutazioni mi ha preso prima 6 stelle, poi 5 stelle e mezzo, e ieri 5 stelle...


secondo voi che significa tutto questo? perchè io non riesco proprio a darmi una spiegazione:-o


Grazie per eventuali risposte

goldrake11
14-10-2008, 13:24
ragazzi qualcuno mi da un aiuto????


HELP ME

azteca
14-10-2008, 13:40
probabilmente in difesa è ora accettabile.
il secondo commento è indice che potrebbe migliorare magari anche in altre skill ma il tempo nelle giovanili è quello che e non ti basta per tutto.
comunque difesa lo sai dove può arrivare per cui avanti con quella.