PDA

Visualizza Versione Completa : denuncia?



broccolo
17-10-2004, 14:25
Potete dirmi se, secondo voi, il proprietario di questi trasferimenti è passibile di segnalazione ai GM? Direi che alcuni scambi sono abbastanza scandalosi....

Non è bello denunciare una persona, ma lo è ancora meno fare queste porcherie... io sacrifico mesi a guadagnarmi degli onesti soldini e questo con alcuni scambi loschi lo fai in 3 giorni!!!

[edit] Non e' bello denunciare una persona in pubblico... c'e' una pagina apposita sul sito: usala!!!

Correl
17-10-2004, 14:28
cosa ci dovrebbe essere di strano? quali scambi loschi? secondo te lui ha tutte quelle squadre?

jamiroquai73
17-10-2004, 14:36
più che un tipo losco mi sembra un grosso paraculo... :asd:

broccolo
17-10-2004, 14:52
Ma a voi capita spesso di comprare un giocatore a 4.000€, rimetterlo subito in vendita (visto che molte cessioni sono state fatte 3 giorni dopo, guarda caso proprio il tempo dell'asta) e piazzarlo a 98.000€?

Posso capire con un piccolo guadagno, ci può stare... ma passare da 4.000 a 98.000 in tre giorni mi sembra un'esagerazione!

Non so se ha tutte quelle squadre, ma sta di fatto che ha venduto 2-3 volte giocatori sempre alle stesse squadre, cosa che ritengo abbastanza rara...

Dragan80
17-10-2004, 15:55
Ma a voi capita spesso di comprare un giocatore a 4.000€, rimetterlo subito in vendita (visto che molte cessioni sono state fatte 3 giorni dopo, guarda caso proprio il tempo dell'asta) e piazzarlo a 98.000€?


Si chiama daytarding ed é una cosa normale
Bisogna inoltre vedere quanti giocatori non riesce a vendere utilizzando la stessa strategia e quante volte ha messo in vendita quelli segnalati da te prima di riuscirci (ad esempio quello che ha tenuto 19 giorni potrebbe averlo messo in vendita 6 volte prima di riuscire a piazzarlo).

Dr_Semola
17-10-2004, 16:00
piucchealtro la cosa che mi puzza è che ha comprato giocatori da squadre con i nomi più bizzarri: hapoel taiba, SV BOLNES, ley 13, Brøndby=Gud, Zabojady Zielona, Fc Kolt, devspor, zangeef, Slehms, teamtRg.

mentre in 3 casi li ha venduti a squadre dal nome prettamente romano: Sarti in Bocca, Du Pere!!, Veni Vidi Vici F
o cmq italiano: A.S. Gielle84, I DeRRei, S.S. Titicaca, S.S. Vittoria
tranne in un caso: AS Neuvy.

io sarò pure niubbo, per carità, quindi molto probabilmente sbaglio, però mi sembra un po' stranuccia sta cosa...io ho partecipato a parecchie aste e non mi è mai successo...una volta è una coincidenza...due pure...ma alla terza il dubbio mi viene...

mah...

Altares
17-10-2004, 16:31
se ha venduto un giocatore a un prezzo e lo ha ricomprato ad un prezzo mooooolto minore mi pare una scorrettezza

krentak
17-10-2004, 16:49
Io lo segnalerei senza dubbio.

[edit] Allora segnala... a che serve parlarne qui?

epifanio
17-10-2004, 16:54
come sapete l'argomento cheating non è molto gradito dai Mod di questo forum, perchè tanto non ci possono fare niente.

secondo me è utile anche parlarne con questi toni e analizzare comportamenti poco chiari: i cheaters devono essere colpiti senza pietà.

se hai qualche sospetto ti consiglio di segnalare il fatto ai GM con l'apposita procedura.

Correl
17-10-2004, 17:02
non ci sono prove sufficienti per toglierli la squadra, ci sono più possibilità a mandargli un pm direttamente dicendogli di non barare (ripeto non ci sono prove)

Esna
17-10-2004, 17:15
Quindi ora lo faccio pure io, tanto non mi possono dire niente.... :(

krentak
17-10-2004, 17:22
Se le prove siano sufficienti o meno lo dovranno decidere i GM.
Io dico soltanto a broccolo di segnalarlo.

MgPlex
17-10-2004, 17:29
mandami un messaggio rivato in cui mi spieghi bene la situazione e ne parlo in federazione internazionale anti cheaters,così valutiamo meglio il da farsi!
ciao

Takezo_Shinmen
17-10-2004, 18:06
l'ip non costituisce una prova per capire se uno è un cheater o meno, anche perchè spesso molti utenti hanno lo stesso ip pur collegandosi da computer e abitazioni diverse.

Mr_Brown
17-10-2004, 18:28
Non vi fate fregare dal tsi...potrebbero essere anche portieri insufficienti.

Correl
17-10-2004, 18:34
Se le prove siano sufficienti o meno lo dovranno decidere i GM.
Io dico soltanto a broccolo di segnalarlo.non lo sono, potete segnalarlo, se credete, ma non lo sono

Dragan80
17-10-2004, 19:09
Non vi fate fregare dal tsi...potrebbero essere anche portieri insufficienti.Già. Bisognerebbe controllare se hanno giocato qualche partita nelle squadre che li hanno venduti (in quelle che li hanno comprati non credo, visto che pare si connettano poco) e in che ruolo. Se sono portieri segnala senza problemi, altrimenti credo che sia solo una perdita di tempo (ma non é detto, non sappiamo che metodi utilizzano i GM nelle loro indagini)

MaD
17-10-2004, 19:25
Esiste una pagina per segnalare i cheaters e non si trova su questo forum!!!