PDA

Visualizza Versione Completa : Che indicazione è?



ValerioBertotto
13-10-2008, 22:29
Ho una giovane ala che sto allenando in OL. tempo fa ha preso anche qualche allenamento in regia.
Da cc mi faceva 5,5 stelle, da ala al momento è a 7.
Dopo la penultima partita il mister mi ha detto una cosa a me nuova
"Provi a trovare il posto giusto in campo per Astutillo Malgioglio, il ragazzo ha talento da vendere".
Visto che appunto lo allenavo in OL, l'ho schierato attaccante (normal), risultato 3,5 stelle (senza alcun SE meteo). Era un'indicazione tanto per?

In secondo luogo, come pensate possa essere messo? in regia partiva da 5 ed ha preso qualche allenamento secondario, in OL ha preso 4-5 allenamenti.

Bishop
14-10-2008, 16:39
Dall'alto della mia niubbaggine, credo che il commento del mister indichi che il ruolo ideale del giocatore non sia quello di attaccante.

Poi per "osmosi" posso dirti che da quanto ho letto in giro le valutazioni delle ali sono sempre molto relative, credo perchè siano legate a più skill (cross, passaggi, regia mi pare), e quindi sono più altre rispetto ad altri ruoli.

Per i suoi valori attuali, se non erro 5 stelle da cc significa insufficiente basso, credo.

IL_PURTY
14-10-2008, 17:24
Ho una giovane ala che sto allenando in OL. tempo fa ha preso anche qualche allenamento in regia.
Da cc mi faceva 5,5 stelle, da ala al momento è a 7.
Dopo la penultima partita il mister mi ha detto una cosa a me nuova
"Provi a trovare il posto giusto in campo per Astutillo Malgioglio, il ragazzo ha talento da vendere".
Visto che appunto lo allenavo in OL, l'ho schierato attaccante (normal), risultato 3,5 stelle (senza alcun SE meteo). Era un'indicazione tanto per?

In secondo luogo, come pensate possa essere messo? in regia partiva da 5 ed ha preso qualche allenamento secondario, in OL ha preso 4-5 allenamenti.

L'hai provato in difesa o come terzino??? cmq se fa 7 stelle io lo proverei come terzino difensivo per vedere se ha difesa e poi se fa pena...cross e passaggi in ala magari alternando con regia....

ciau!