PDA

Visualizza Versione Completa : skill minima



Schillaci
13-10-2008, 18:19
Mi chiedevo per un attaccante quanto deve essere la skill passaggi per poter sfruttare appieno la specialità imprevedibile.

Che dite buono basta? o deve essere di più?


Ringrazio anticipatamente

soullessguy
14-10-2008, 00:21
Per quel che ne so io, è una questione probabilistica...nel senso che quanto più è alto il livello di passaggi, maggiori sono le possibilità che si verifichi questo tipo di SE! Questo vuol dire che può succedere anche con scarso/debole, comunque buono mi sembra un buon livello abbastanza...buono! :D

Aggiungo che non è proprio "frequente"...proprio a questo proposito, senza che apro un altro thread, volevo sapere se questo è appunto uno SE imprev:

"Siamo al 24° minuto quando Vincenzo Zara come sbucato dal nulla, ha rubato il pallone ai difensori, collocandolo poi con forza alle spalle del portiere avversario: 2 a 0 recita ora il tabellone."

goldrake11
14-10-2008, 10:46
Per quel che ne so io, è una questione probabilistica...nel senso che quanto più è alto il livello di passaggi, maggiori sono le possibilità che si verifichi questo tipo di SE! Questo vuol dire che può succedere anche con scarso/debole, comunque buono mi sembra un buon livello abbastanza...buono! :D

Aggiungo che non è proprio "frequente"...proprio a questo proposito, senza che apro un altro thread, volevo sapere se questo è appunto uno SE imprev:

"Siamo al 24° minuto quando Vincenzo Zara come sbucato dal nulla, ha rubato il pallone ai difensori, collocandolo poi con forza alle spalle del portiere avversario: 2 a 0 recita ora il tabellone."

penso di no

derblauereiter
14-10-2008, 11:08
"Siamo al 24° minuto quando Vincenzo Zara come sbucato dal nulla, ha rubato il pallone ai difensori, collocandolo poi con forza alle spalle del portiere avversario: 2 a 0 recita ora il tabellone."

Si. Dovrebbe essere uno SE "interception" (guarda su HO).
Questo SE è indipendente dal livello di passaggi.

goldrake11
14-10-2008, 11:18
Si. Dovrebbe essere uno SE "interception" (guarda su HO).
Questo SE è indipendente dal livello di passaggi.

è la prima volta che sento parlare di questo SE..sono cieco o non c'è sia nel regolamento che nelle guide?

Ferlons
14-10-2008, 11:37
è la prima volta che sento parlare di questo SE..sono cieco o non c'è sia nel regolamento che nelle guide?

esiste nelle guide...


Attaccanti e Ali
- SE positivi
. Imprevedibile: può effettuare un lancio lungo (capita più frequentemente se il giocatore ha un buon livello di passaggi).
. Imprevedibile: può intercettare un passaggio (nella cronaca italiana, speso questo SE è reso con un movimento inaspettato che crea una palla gol con un'azione improvvisa).

Schillaci
14-10-2008, 12:26
ho optato per un eccellente in passaggi, speriamo vada bene e dia soddisfazioni.


grazie mille :up:

soullessguy
14-10-2008, 18:30
Si. Dovrebbe essere uno SE "interception" (guarda su HO).
Questo SE è indipendente dal livello di passaggi.
non uso HO. :-o

Quindi esiste uno SE [imprev] che prescinde dal livello di passaggi? Non lo sapevo...solo per l'altro (lancio lungo) vale quindi il discorso fatto sopra!

ilbarbadatre
14-10-2008, 18:37
non uso HO.

e scaricalo :D

soullessguy
14-10-2008, 19:11
e scaricalo :D
non se ne parla proprio! :asd:

Che vuoi farci, sono uno "vecchio stile"! :rolleyes:

derblauereiter
14-10-2008, 19:35
non se ne parla proprio! :asd:

Che vuoi farci, sono uno "vecchio dentro"! :rolleyes:

:asd:

Fara
14-10-2008, 23:10
non uso HO. :-o

Quindi esiste uno SE [imprev] che prescinde dal livello di passaggi? Non lo sapevo...solo per l'altro (lancio lungo) vale quindi il discorso fatto sopra!

allora scarica BulHM :) (oppure dammi l'id della partita e guardo io)

soullessguy
15-10-2008, 00:53
allora scarica BulHM :) (oppure dammi l'id della partita e guardo io)
ma a forza mi volete far scaricare qualcosa?! :asd:
La partita è la mia ultima di campionato: ID 191921347 :sisi:

:asd:
meglio vecio dentro che fuori! :ciapet: O no? :suspi:

derblauereiter
15-10-2008, 10:00
meglio vecio dentro che fuori! :ciapet: O no? :suspi:

anche no :rotfl:

Forza del Vento
15-10-2008, 10:16
non uso HO. :-o!


non se ne parla proprio! :asd:

Che vuoi farci, sono uno "vecchio stile"! :rolleyes:

:bravo::bravo::bravo:

_eNeRGy_
15-10-2008, 10:22
con passaggi insuff/accettabili un SE imprevedibile mai visto in 2 stagioni

Forza del Vento
15-10-2008, 10:26
Un paio di stagioni fa ho provato a coltivare un attaccante imprevedibile con assist buono e in una 15ina di amichevoli solo 1 SE :-o

Ci ho fatto cassa e da allora sempre e solo CDT/veloce :sisi:

Fara
18-10-2008, 14:17
Per quel che ne so io, è una questione probabilistica...nel senso che quanto più è alto il livello di passaggi, maggiori sono le possibilità che si verifichi questo tipo di SE! Questo vuol dire che può succedere anche con scarso/debole, comunque buono mi sembra un buon livello abbastanza...buono! :D

Aggiungo che non è proprio "frequente"...proprio a questo proposito, senza che apro un altro thread, volevo sapere se questo è appunto uno SE imprev:

"Siamo al 24° minuto quando Vincenzo Zara come sbucato dal nulla, ha rubato il pallone ai difensori, collocandolo poi con forza alle spalle del portiere avversario: 2 a 0 recita ora il tabellone."

scusa.. mi ero dimenticato di guardare..
sì.. è imprevedibile :)

variac
18-10-2008, 14:19
A me un insufficiente Alto in Passaggi, un paio di SE me li ha fatti.

soullessguy
18-10-2008, 15:10
scusa.. mi ero dimenticato di guardare..
sì.. è imprevedibile :)
thanks!