PDA

Visualizza Versione Completa : E' ora di cambiare allenamento????



Mikeowen79
13-10-2008, 17:44
Raga grazie a i vostri consigli ho preso l'allenatore tri-skill che ha velocità,resistenza e difesa.

Attualmente alleno velocità.
Mi chiedevo se era giunto il momento di cambiare.
Mi sà che sta domanda già ve l'ho fatta in passato,ma nn ricordo se avete risposto,ho provato col tasto cerca ma nn sono riuscito a trovare nulla,quindi ve la rifaccio. :p

Allora i titolari son messi tutti tra formidabile e straordinario,a parte 2 ottimi e un eccellente.

Che dite?
E' giunta l'ora di passare a difesa?

Quanto dovrei arrivare in velocità per un'eccellenza???

Ri-grazie a tutti. :up:

Forza del Vento
14-10-2008, 09:38
Direi che se hai una velocità media sull'eccellenza stai bello che a posto!! Secondo me quindi è ora che passi a difesa :sisi: (allena 5 giocatori per partita --> devi specificare l'ordine DEF)

Avanti con difesa (che secondo me è l'allenamento più bello di sokker)

Mikeowen79
14-10-2008, 17:21
Direi che se hai una velocità media sull'eccellenza stai bello che a posto!! Secondo me quindi è ora che passi a difesa :sisi: (allena 5 giocatori per partita --> devi specificare l'ordine DEF)

Avanti con difesa (che secondo me è l'allenamento più bello di sokker)

BENISSIMO!

Attualmente,sempre sotto vostro consiglio sono passato al 4-3-1-2, ed 1 dei 3 cc è già schierato come DEF.

Non mi resta che aspettare quest'ultimo allenamento e poi passo a difesa!


Grazie FdV! :up:

fantaluca
14-10-2008, 17:35
ci sono 2 approcci diversi nel tuo caso:

1. cambiare allenamento
2. vendere gli allenati in velocità e prenderne altri meno veloci (sebbene schierabili in caso di titolari) ma più skillati nel resto

Di certo se il tuo investimento si è mosso in un allenatore "multiskillato" probabilmente fai bene a pensare di passare a difesa

Mikeowen79
15-10-2008, 19:53
ci sono 2 approcci diversi nel tuo caso:

1. cambiare allenamento
2. vendere gli allenati in velocità e prenderne altri meno veloci (sebbene schierabili in caso di titolari) ma più skillati nel resto

Di certo se il tuo investimento si è mosso in un allenatore "multiskillato" probabilmente fai bene a pensare di passare a difesa

Grazie. :up:

Diciamo che per il momento non ho neanche allenandi seri.
sto gestendo solo un minimo la squadra per tentare di capirci qualcosa.

Ho ingrandito lo stadio e x quest'anno voglio cercare di migliorare la squadra passando a difesa.
Di acquisti sul mercato ne ho fatti solo all'inizio, e al momento non mi interessa.

Più avanti cercherò di capire come funzionano le giovanili e i giocatori vorrei farmeli "in casa". :)

Intanto cerco di farmi i titolari forti.. poi si vedrà!

Se riuscissi un giorno ad arrivare in D per me già sarebbe tanto. :sisi: ;)