PDA

Visualizza Versione Completa : dc 6,5 stelline insuff difesa



going to brazil
13-10-2008, 01:29
mi date una mano a capire questo giocatore?


Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Carlo Gallitelli ed ha 16 anni.

Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare buono in Difesa prima di entrare nella Squadra Principale. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe insufficiente in Difesa. in generale potrei definirlo un elemento insufficiente; potrebbe essere interessante per noi.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

Ultime 5 partite

08-10-2008 20:30 deportivo la ganjetta - Young-Devils
Valutazione : 5 Come Terzino (90')
26-09-2008 18:30 Torre Faro Primavera - deportivo la ganjetta
Valutazione : 6.5 Come Difensore centrale (90')
24-09-2008 20:30 FC Black Russian - deportivo la ganjetta
Valutazione : 6.5 Come Difensore centrale (90')
17-09-2008 20:30 deportivo la ganjetta - YamamaY Young Boys
Valutazione : 0 Come Difensore centrale (0')
10-09-2008 20:30 AS DUCALE - deportivo la ganjetta
Valutazione : 6 Come Difensore centrale (90')

da terzino era schierato offensivo, da difensore sempre normale.

guardando anche lo studio delle promozioni di energy pensavo che in difesa fosse accettabile, ma dopo l'ultima partita l'allenatore mi ha detto:

Carlo Gallitelli? Credo sia attualmente insufficiente in Difesa.

Carlo Gallitelli si sta allenando molto bene in Difesa. Gli dia almeno un'altra stagione di allenamento primario in tale abilità, e vedrà miglioramenti costanti in essa.

come potrebbe essere quindi messo a livello di skill?

Ferlons
13-10-2008, 09:40
l'unica altra skill che da DC potrebbe fargli fare tante stelle dovrebbe essere regia :sisi:

probabilmente ne ha parecchia :sisi:

anche io ho in squadra due insuff in difesa che fanno 6.5 e hanno entrambi regia :p

going to brazil
13-10-2008, 12:13
mercoledì gioca da dc offensivo, spero di farmi un idea migliore. ma più o meno i tuoi come sono messi in regia?

ZiDad
13-10-2008, 12:33
In amichevole provalo CC normal.
Secondo me è un insufficiente altissimo in difesa con almeno regia insufficiente: se così fosse, da CC normal dovrebbe farti 6 stelle circa.

going to brazil
13-10-2008, 13:05
lo provo anche cc, speriamo che a questo punto sia messo bene in regia :D

going to brazil
19-10-2008, 21:57
un pò di aggiornamenti:

da dc offensivo mi ha fatto 6 stelle
da cc normal 5,5

commenti allenatore:

Durante questa partita ho osservato Carlo Gallitelli. In Difesa direi che il suo livello è accettabile. (penultima partita)

Carlo Gallitelli non ha ancora sviluppato il suo potenziale, sarebbe forse il caso di riservargli un po' di attenzione in più durante le sessioni di allenamento. (ultima)

l'ultimo commento mi ha spiazzato e in regia forse non è particolarmente alto o no? voi che ne pensate?