PDA

Visualizza Versione Completa : Finalmente!!!!



Puliciclone
12-10-2008, 23:00
Dopo un periodo di buona, sfociato nella promozione di due ottimi giovani un paio di stagioni addietro, c'è stata una magra spaventosa.
Nell'ultima stagione ho promosso solo un attaccante buono senza secondarie ne specialità, ed un centrocampista accettabile che ho subito rivenduto non potendo allenarlo.
Ma ora.......è arrivato il momento della rivincita!!!
Ecco colui per il quale passerò tra un paio di stagioni ad allenare regia

Piccolo granata (43472547)
15 anni e 21 giorni

Direi che è un giocatore completo di livello accettabile. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe insufficiente in Regia. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Passaggi, questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in essa.

Mi sembra ottimo! giovanissimo, ma già ben messo sia in regia che in passaggi. Purtroppo gli manca la specialità, ma con quasi due stagioni piene a disposizione per farlo crescere può diventare veramente forte. Spero di arrivare a promuoverlo come buono (eccellente :asd::confused:)/accettabile regia/passaggi...........per allora anche la prima squadra allenerà regia......

Intanto stasera esordio, con 5.5 stelle come cc.

Oppure mi sto creando aspettative eccessive???

NoBu
12-10-2008, 23:03
Sicuramente è un bel pargolo, personalmente non rinuncerei ad allenare dei bomber neanche per uno cosi :D

Comunque potrebbe ancora avere specialità, anche se non te l'ha comunicato lo scout?

Chiedo. :)

derblauereiter
12-10-2008, 23:09
Premesso che uno che si chiama "Piccolo Granata" ha la mia ammirazione incondizionata :asd:, ti auguro che le cose vadano come tu dici, il problema è che non sai fino a che livello può crescere. Comunque allenalo e incrocia le dita.

PS: cerca di scoprire come sono le altre skill facendolo girare in amichevole ;)

kekko
12-10-2008, 23:10
sicuramente l'età è tutta dalla tua ;)

Caia
13-10-2008, 01:10
E' lo stesso commento che ho avuto per il mio Santrino, quello che trovi su un altro thread, lui si è fermato ad accettabile in regia, però aveva anche cross! Quindi si fallo girare nelle amichevoli e la specialità può venire fuori anche dopo!

Puliciclone
13-10-2008, 11:04
E' lo stesso commento che ho avuto per il mio Santrino, quello che trovi su un altro thread, lui si è fermato ad accettabile in regia, però aveva anche cross! Quindi si fallo girare nelle amichevoli e la specialità può venire fuori anche dopo!


Ho visto il thread, in effetti si assomigliano.......il vantaggio di pescarli così giovani sta anche nel fatto che, se raggiungono il limite nella primaria, li si può far crescere in altre skill, arrivando a promuoverli che sono già piuttosto completi.
Grazie a tutti per i commenti, vi terrò aggiornati :)

Forza del Vento
13-10-2008, 11:07
Premesso che uno che si chiama "Piccolo Granata" ha la mia ammirazione incondizionata :asd:

Poverino è già nato male allora :asd:

:Prrr:

Comunque il giovane è buono e hai tutto il tempo per lavorarci su. In bocca al lupo :up: