PDA

Visualizza Versione Completa : troppe stelle?



Ferlons
12-10-2008, 15:35
qualche settimana fa ho pescato questo bamboccio:

A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Michele Ingrassia, e ha 16 anni.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Difesa. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare buono in Regia prima di entrare nella Squadra Principale.

Lo tesseriamo, boss?

prima partita e infortunio, ma nonostante giochi 70 minuti da CC mi prende solo 1.5 stelle...

Avendo come allenamento primario difesa causa altri allenandi e avendo disponibile uno slot l'ho provato, visto che comunque me lo dava debole...

Prima partita da DC 5.5 stelle, penso che sia un debole piuttosto alto, ieri sera amichevole (prima partita dopo la prestazione da 5.5), riprovo in difesa e senza SE mi fa 6.5 stelle :suspi::eek:

Possibile che faccia così tante stelle considerando che al massimo è poco più che insufficente in difesa? tutto merito della regia? ma a questo punto non sarebbero poche 1.5 stelle da CC contando che ha comunque giocato un bel po'?

OrsettiOrsetti
12-10-2008, 15:41
L'assegnazione delle stelle in caso di infortunio mi è sempre parsa particolarmente randomica.
L'unica mi sa è riprovarlo da cc.:sisi:

azteca
12-10-2008, 15:45
L'assegnazione delle stelle in caso di infortunio mi è sempre parsa particolarmente randomica.
L'unica mi sa è riprovarlo da cc.:sisi:

:sisi:

1.5 con infortunio non considerarla, l'unica è riprovare a cc e poi vedere

lodone
12-10-2008, 15:53
L'assegnazione delle stelle in caso di infortunio mi è sempre parsa particolarmente randomica.
L'unica mi sa è riprovarlo da cc.:sisi:

no....dipende dal inuto e dall'entità dell'infortunio! :sisi:

ieri forse ha fatto un good day......per le 5,5 stelle ti ricordo che regia influisce sui difensori centrali, e se lui può arrivare a buono potrebbe anche partire da insuff!!! :sisi:

Niko86
12-10-2008, 16:41
si , provalo come centrocampista