PDA

Visualizza Versione Completa : Due talentini



baldo83
12-10-2008, 13:32
Piano piano sto iniziando a capire qualcosa con le giovanili.. ora però ho qualche dubbio sui due dei miei migliori giocatori.

Il primo è G.Moggi. Il messaggio dell'allenatore di questa settimana è: Non vorrei trovarmi in mezzo tra Giorgio Moggi ed una palla vagante. Questo ragazzo potrebbe abbattere chiunque!

E' potente, vero?

Inoltre sto qui mi fa 5.5 stelle come DC riposizionato e mi ha fatto 7.5 stelle come DC normale con la pioggia.. la differenza è interamente dovuta alla specialità?
Secondo voi com'è messo a skill? Ha 16 anni e 66 giorni.

L'altro è Andrea Oleggini: 4.5 stelle come attaccante, specialità CdT, 15+88. Al momento alleno difesa+cross, ma secondo voi mi conviene passare a difesa+attacco per allenare entrambi sti due talentini?
Allenavo cross perchè ho un giocatore che può arrivare ad accettabile in cross, ma per ora ha fatto solo 3 stelle come terzino (la prox lo provo ala)

Forza del Vento
12-10-2008, 13:36
E' potente, vero?

si


Inoltre sto qui mi fa 5.5 stelle come DC riposizionato e mi ha fatto 7.5 stelle come DC normale con la pioggia.. la differenza è interamente dovuta alla specialità?
Secondo voi com'è messo a skill? Ha 16 anni e 66 giorni.

Sicuramente la specialità gli ha dato la differenza :sisi:
5,5 stelle direi che è un insuff (con un pizzico di secondarie) o un accettabile bassissimo se monoskill


L'altro è Andrea Oleggini: 4.5 stelle come attaccante, specialità CdT, 15+88. Al momento alleno difesa+cross, ma secondo voi mi conviene passare a difesa+attacco per allenare entrambi sti due talentini?
Allenavo cross perchè ho un giocatore che può arrivare ad accettabile in cross, ma per ora ha fatto solo 3 stelle come terzino (la prox lo provo ala)

Sinceramente non mi piace l'allenamento difesa/attacco... sarei per tenere la punta come ala e continuare con difesa/cross (spostando il difensore postato sopra come terzino)

baldo83
12-10-2008, 13:38
Sicuramente la specialità gli ha dato la differenza :sisi:
5,5 stelle direi che è un insuff (con un pizzico di secondarie) o un accettabile bassissimo se monoskill

Beh, mi va bene in entrambi i casi.. dovrei riuscire a portarlo ad accettabile prima di promuoverlo.




Sinceramente non mi piace l'allenamento difesa/attacco... sarei per tenere la punta come ala e continuare con difesa/cross (spostando il difensore postato sopra come terzino)

Si, ci avevo pensato, anche se avrei paura di tirare su un attaccante un po' castrato, mentre attaccanti giovani con CdT e accettabile in attacco dovrebbero vendersi bene.
L'altro come terzino l'avevo in mente anch'io, da sta settimana in poi.

Forza del Vento
12-10-2008, 13:40
Si, ci avevo pensato, anche se avrei paura di tirare su un attaccante un po' castrato, mentre attaccanti giovani con CdT e accettabile in attacco dovrebbero vendersi bene.
L'altro come terzino l'avevo in mente anch'io, da sta settimana in poi.

L'attaccante è giovane e secondo me hai tutto il tempo per farlo poi migliorare anche in primaria ;)

baldo83
12-10-2008, 13:43
Va bene, seguirò il consiglio allora.. grazie mille :)