PDA

Visualizza Versione Completa : calo di TS e giocatore venduto



baimat
12-10-2008, 11:19
ciao a tutti.
ho pescato dalle giovanili questo giovine, e l ho venduto con la speranza di ricavarci 2 soldi.


19 anni e 72 giorni, accettabile di forma, sano

Una persona gradevole, calma e onesta.
È disastroso in esperienza e accettabile in carisma.

Specialità: Colpo di testa

Prossimo compleanno: 07-11-2008
Nazionalità: Italia Italia
Indice Totale Skill (TSI): 290
Ingaggio: 335 €/settimana
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno

Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: scarso
Cross: tremendo Difesa: scarso
Attacco: accettabile Calci piazzati: insufficiente


venduto l'ho venduto, ma il TS mi è calato per la popolarità del giocatore.
Io ne ho altri di accettabili in carisma in squadra, vuol dire che questo giovane appena pescato è accettabile "molto alto", più degli altri miei accettabili??

slaine
12-10-2008, 11:25
il carisma non c'entra nulla, è la simpatia (cioè il primo attributo caratteriale, "gradevole" nel caso del giocatore sopra) a determinare se il TS cala o no.
I gradevole posso dare problemi sia in ingresso che in uscita, simpatici e popolari solo in uscita, scontrosi e attaccabrighe solo in entrata.

Ciò detto, i giovani pescati e rivenduti non danno mai botte al TS: questo per quanto tempo è stato in squadra?

baimat
12-10-2008, 11:33
ahhhhhhhh, grazie
in effetti è stata la pescata di sabato scorso, ho provato a piazzarlo subito ma nessuno lo voleva.

allora vuol dire che ho avuto un po' di sfiga ad avere un calo di TS con un gradevole...?
sapevo del potenziale calo in caso di acquisti, nn in caso di cessioni!

derblauereiter
12-10-2008, 12:24
Ciò detto, i giovani pescati e rivenduti non danno mai botte al TS: questo per quanto tempo è stato in squadra?

:suspi:

questa mi giunge nuova.

yamado
12-10-2008, 12:29
anche io non ne sapevo nulla,e devo dire che ho venduto anche dei giovani "popolari" e non mi hanno mai causato cali di TS...:suspi:

Caia
12-10-2008, 16:42
Per la prima settimana non danno cali al ts visto che il giovane si deve ancora ambientare nello spogliatoio e gli altri giocatori non si sono ancora affezzionati al giovane!