PDA

Visualizza Versione Completa : Bug Esperienza!?!?



variac
12-10-2008, 00:21
http://alltid.org/player/72002192/

Ho acquistato sto giocatore poco tempo fa...
Guardate l'esperienza, è da circa 40 partite di cui la maggior parte di campionato che non si schioda da Insufficiente. Non è un pò anomalo!?!?!?!?

OrsettiOrsetti
12-10-2008, 00:30
Parecchie settimane ha giocato però solo l'amichevole.
E' forse più ecclatante il tempo che ci ha messo questo mio giocatore per passare da 7 ad 8 in esperienza, specie se consideri che ha giocato sempre sia in campionato che in Coppa, a meno di infortuni.
http://alltid.org/player/65534785

Ho sokato molto perchè sarà il mio futuro allenatore e speravo di poter risparmiare qualche soldo.:(

variac
12-10-2008, 00:39
Si sono cose strane... il tuo da Accettabile a Buono non c'ha messo niente, da Insufficiente ad Accettabile c'ha messo di più....

Caia
12-10-2008, 00:40
Ma forse è un mio presentimento, ma alcuni sono più veloci e altri più lenti a scattare d'esperienza, io ho avuto un giocatore scattato da tremendo a scarso in 14 partite di campionato, e altri in molte di più.. mah!

Edit: Il tuo per lo scatto precedente ha impiegato 16 partite..

OrsettiOrsetti
12-10-2008, 00:45
Non so se ci sia una tendenza ad acquisire esperienza diversa per ogni giocatore, ma è noto che il random è molto forte nel determinare quanta eperienza guadanga un giocatore e soprattutto quali la guadagnano.

Argentino
13-10-2008, 18:12
Non so se ci sia una tendenza ad acquisire esperienza diversa per ogni giocatore, ma è noto che il random è molto forte nel determinare quanta eperienza guadanga un giocatore e soprattutto quali la guadagnano.

Il Random è il colpevole di tutti i mali di Hattrick!!!:asd:

Nazario
13-10-2008, 18:17
L'esperienza viene assegnata in modo abb casuale. Avevo letto che dipende anche da ammonizioni e eventi del genere...

anzul
13-10-2008, 18:31
L'esperienza viene assegnata in modo abb casuale. Avevo letto che dipende anche da ammonizioni e eventi del genere...
infatti il giocatore di variac è un difensore che (ovviamente) segna poco ma viene anche ammonito pochissimo, quindi sarà presumibilmente stato citato pochissimo in cronaca, con conseguente scarso apporto all'esperenza. poi avrà beccato pochissime randomate col triplo di esperienza dedicato ai non citati... e il gioco è fatto! :p

in questi giorni ho trovato un difensore con carisma buono ed esperienza accettabile che non scattava da 33 partite di campionato titolare (e non so quante in coppa).

certo 40 partite son veramente tante... :-o