PDA

Visualizza Versione Completa : fiducia... non capisco...



anzul
11-10-2008, 22:06
ho vinto la partita di coppa e la fiducia mi è schizzata a leggermente esagerata, livello con il quale mi son presentato alla partita odierna (aperta a qualsiasi risultato). vinco 6-2 e la fiducia mi è scesa ad esagerata, con 9 strizzacervelli fissi :eek:
...che supercazzola di parametri vengono usati? :suspi:

Joey-sama
11-10-2008, 22:15
ho vinto la partita di coppa e la fiducia mi è schizzata a leggermente esagerata, livello con il quale mi son presentato alla partita odierna (aperta a qualsiasi risultato). vinco 6-2 e la fiducia mi è scesa ad esagerata, con 9 strizzacervelli fissi :eek:
...che supercazzola di parametri vengono usati? :suspi:

hai affrontato un segone :sisi:

slaine
11-10-2008, 22:19
ho vinto la partita di coppa e la fiducia mi è schizzata a leggermente esagerata, livello con il quale mi son presentato alla partita odierna (aperta a qualsiasi risultato). vinco 6-2 e la fiducia mi è salita ad esagerata, con 9 strizzacervelli fissi :eek:

esagerata > leggermente esagerata
:cool:

Caia
11-10-2008, 22:21
esagerata > leggermente esagerata
:cool:

:asd: che gnubbo! :p

pulvis
11-10-2008, 22:24
Leggermente esagerata è più basso di esagerata :asd:

slaine
11-10-2008, 22:25
:asd: che gnubbo! :p
non volevo essere io a dirlo perchè poi fa il piangina che ce l'ho con lui, che lo tratto male, non gli scrivo mai, non gli telefono, ecc.ecc...

anzul
11-10-2008, 22:27
esagerata > leggermente esagerata
:cool:
vabbè... è sabato sera... vengo da un lunghissimo ed alcolico compleanno pomeridiano...

voi direte: strano!
vi dirò: no!

:-o :-o :-o

puoi chiudere questo misero thread... oppure lasciarlo aperto ad imperitura memoria... ;)


non volevo essere io a dirlo perchè poi fa il piangina che ce l'ho con lui, che lo tratto male, non gli scrivo mai, non gli telefono, ecc.ecc...
è vero... non mi telefoni più! :cry2: :cry2: :cry2:

fantaluca
11-10-2008, 22:30
:asd: direi che posso chiudere

nooooooooooooooooooob

slaine
11-10-2008, 22:42
si, meglio chiudere, anche perchè se no dovremmo parlare di

hai affrontato un segone :sisi:
:asd:

Joey-sama
11-10-2008, 23:05
si, meglio chiudere, anche perchè se no dovremmo parlare di

:asd:

beh io non me la sono sentita di essere così crudele e metterlo davanti all'amara realtà :)

derblauereiter
11-10-2008, 23:09
si, meglio chiudere, anche perchè se no dovremmo parlare di

:asd:

più che altro meglio chiudere così noi dello staff possiamo sbertucciarlo impunemente e lui non può replicare :sisi:

:rotfl:

slaine
12-10-2008, 10:08
più che altro meglio chiudere così noi dello staff possiamo sbertucciarlo impunemente e lui non può replicare :sisi:

perculare Anzul è come sparare sulla Croce Rossa, troppo facile...

lodone
12-10-2008, 13:08
io di certo non chiudo.....voglio vederlo subissato di perculate il nostro gnubbettino amoroso!!!! :sisi: