PDA

Visualizza Versione Completa : Infortunati



darkmorpheus
11-10-2008, 19:44
Ho rotto 4 giocatori durante la prima di campionato, è solamente sfiga oppure ho sbagliato la preparazione?
Alleno regia con un 12% di resistenza sin dalla pausa.
Quanti medici e fisioterapisti devo prendere al max?

clabi71
11-10-2008, 19:49
anch'io ho iniziato benino:
3 infortunati di cui un CC 1+
ed entrambi i portieri 2+ !!!
PS= avevo appena cambiato il tipo di allenamento in parate!

Caia
11-10-2008, 19:50
Dipende da che serie sei per i fisioterapisti, per i medici servono solo quando hai giocatori rotti, come in questo caso e dipende da quanto importanti sono gli infortunati!

Però che sfiga!

Forza del Vento
11-10-2008, 19:52
Ho rotto 4 giocatori durante la prima di campionato, è solamente sfiga oppure ho sbagliato la preparazione?
Alleno regia con un 12% di resistenza sin dalla pausa.
Quanti medici e fisioterapisti devo prendere al max?

Non esiste preparazione in HT... è solo una questione di casualità.

darkmorpheus
11-10-2008, 20:10
Sono in X ed ho già 5 medici ed un fisioterapista.
Ho un infortunato 3
Due infortunati 2
Due infortunati 1
Quanti medici mi servono???

slaine
11-10-2008, 20:24
http://club.hattrick.org/KawasakiTigers/default.asp?site=http://av2.hattricknippon.org

http://www.student.ru.nl/rvanaarle/injury.php?lng=en

darkmorpheus
11-10-2008, 20:37
http://club.hattrick.org/KawasakiTigers/default.asp?site=http://av2.hattricknippon.org

http://www.student.ru.nl/rvanaarle/injury.php?lng=en

Ok, ne sto prendendo altri 5.
P.s. se ne prendo più di 10, peggiora in Ts??

mikkmikk
14-10-2008, 17:21
Mai più di 10!

IL_PURTY
14-10-2008, 17:26
Ok, ne sto prendendo altri 5.
P.s. se ne prendo più di 10, peggiora in Ts??

no! scende il morale dei tifosi!

quindi come detto sopra 10max...

ciau!

Schillaci
14-10-2008, 18:48
prenditi anche un paio di fisioterapisti, dovrebbero diminuire la possibilità che i tuoi si facciano male da soli!

mikkmikk
14-10-2008, 18:58
prenditi anche un paio di fisioterapisti, dovrebbero diminuire la possibilità che i tuoi si facciano male da soli!
Concordo: 2 o 3 vanno benisimo.
Io ne ho 3. ;)

darkmorpheus
14-10-2008, 20:22
Ok thanks!!!:)

bobc82
14-10-2008, 20:31
prenditi anche un paio di fisioterapisti, dovrebbero diminuire la possibilità che i tuoi si facciano male da soli!

Allora dovrei fare lo stesso anch'io... per 7 stagioni me ne sono bastati due, ma a quanto pare quest'inizio di stagione a causa di qualche epidemia sto subendo una serie incalcolabile di infortuni (tutti a centrocampo). Nella precedente partita di coppa e in questa di stasera si sta assistendo ad un continuo sterminio. :mad:

Argentino
14-10-2008, 21:57
Dalla stagione scorsa ho 10 medici fissi!!:mad: Quando sto per licenzarli...eccolo il nuovo infortunato!!!:suspi:

lippans_luke
15-10-2008, 11:47
stavo per aprire una discussione su questo e ho trovato già l'argomento aperto bene....
cmq io ho dei miei personali sospetti che gli svedesi hanno messo le mani e hanno variato qualche cosa.
la scorsa stagione 5 fisioterapisti fissi e ho avuto un paio di infortunii...il giusto nulla di cui lamentarsi
quest'anno sempre 5 fisioterapisti e alla prima di campionato infortunio da +7.. in amichevole +1, poi sento un amico e pure lui 3 infortunii in 2 partite...
insomma i sospetti iniziano ad esser reali...
sia io che il mio amico abbiamo variato allenamento, ma nessuna variazione di resistenza.... ho letto che ad altri che han cambiato allenamento hanno avuto infortunii... che ci sua un bug????
vediamo se altri portano esempi per tirare su, magari, una casistica o se è solo un dannatissimo random avverso

Allora dovrei fare lo stesso anch'io... per 7 stagioni me ne sono bastati due, ma a quanto pare quest'inizio di stagione a causa di qualche epidemia sto subendo una serie incalcolabile di infortuni (tutti a centrocampo). Nella precedente partita di coppa e in questa di stasera si sta assistendo ad un continuo sterminio. :mad:

darkmorpheus
15-10-2008, 13:25
Nell' ultima di campionato ho avuto 4 infortunati.
Nell' ultima amichevole un infortunato ed un incerottato.
E io avevo solamente cambiato la resistenza dal 12 al 15%.
L'intensità dell'allenamento l'ho lasciata sempre al 100%.

scenda
15-10-2008, 13:53
stavo per aprire una discussione su questo e ho trovato già l'argomento aperto bene....
cmq io ho dei miei personali sospetti che gli svedesi hanno messo le mani e hanno variato qualche cosa.
la scorsa stagione 5 fisioterapisti fissi e ho avuto un paio di infortunii...il giusto nulla di cui lamentarsi
quest'anno sempre 5 fisioterapisti e alla prima di campionato infortunio da +7.. in amichevole +1, poi sento un amico e pure lui 3 infortunii in 2 partite...
insomma i sospetti iniziano ad esser reali...
sia io che il mio amico abbiamo variato allenamento, ma nessuna variazione di resistenza.... ho letto che ad altri che han cambiato allenamento hanno avuto infortunii... che ci sua un bug????
vediamo se altri portano esempi per tirare su, magari, una casistica o se è solo un dannatissimo random avverso

anche io stavo per aprire un topic sull'argomento perchè forte era la tentazione di gridare al bug... poi ho desistito per non sentirmi dare del random....:rolleyes:

cmq questa è la mia vicenda: la scorsa stagione, 4 fisio fissi e 5 infortuni (senza considerare gli acciaccati) ma la cosa "bella" è che durante la stagione ho comprato un'ala formidabile e si è infortunata subito alla prima partita; quindi ne ho comprato un'altra, anch'essa infortunata alla prima occasione. In mezzo a questa situazione ho avuto anche 7 espulsioni... insomma, un miracolo che mi sia salvato in VIII....
quest'anno, con 5 fisio, ho già avuto il mio primo infortunio +4 (allenando); quindi ho assunto ancora un fisio, e sono 6.....

-=Lazza=-
15-10-2008, 15:20
stavo per aprire una discussione su questo e ho trovato già l'argomento aperto bene....
cmq io ho dei miei personali sospetti che gli svedesi hanno messo le mani e hanno variato qualche cosa.
la scorsa stagione 5 fisioterapisti fissi e ho avuto un paio di infortunii...il giusto nulla di cui lamentarsi
quest'anno sempre 5 fisioterapisti e alla prima di campionato infortunio da +7.. in amichevole +1, poi sento un amico e pure lui 3 infortunii in 2 partite...
insomma i sospetti iniziano ad esser reali...
sia io che il mio amico abbiamo variato allenamento, ma nessuna variazione di resistenza.... ho letto che ad altri che han cambiato allenamento hanno avuto infortunii... che ci sua un bug????
vediamo se altri portano esempi per tirare su, magari, una casistica o se è solo un dannatissimo random avverso


Io ti giuro ma ho avuto il contrario, la stagione scorsa ancora allenavo attacco ed ho avuto 3 infortunati a partita di media (2 il sabato e 4 in allenamnto, compresi cerotti).
Infatti la cosa mi aveva portato ad aggiungere un mio topic al muro del pianto (o forse in newbie lo avevo messo boh).

Poi quest'anno (fine stagione precedente) ho cambiato in regia, e da 5 settimane non ho avuto piu' neanche un cerotto!!! (fa' le corna e si tocca i gioielli di famiglia!)

lippans_luke
16-10-2008, 09:16
guarda.... ricollegando le cose... io allenavo regia e infortuni solo 1... sono passato a passaggi e mi stanno piovendo cerotti e barelle....
mi sa che fra 3 giornate al max torno a regia e spero di invertire la tendenza...
certo che quest'anno mi pare si stia abbattendo la tegola infortunii stile juve in campionato.... che gli svedesi si siano uniformati a quel livello!?!?!?!!?
per puro gusto mi sa che taglio 3 fisioterapisti (su 5) e vediamo che succede

darkmorpheus
16-10-2008, 19:08
Io prima allenavo parate da quest' anno invece sono passato a regia.

lippans_luke
16-10-2008, 22:56
e passando a regia c'è stata un'impennata di infortuni?

Io prima allenavo parate da quest' anno invece sono passato a regia.

lippans_luke
16-10-2008, 22:57
non era una domanda.... ovviamente....
mi pare chiaro ci sia qualche cosa connessa al cambio di allenamento... o cmq strane coincidenze.... quasi quasi se possibile apro un sondaggio

darkmorpheus
17-10-2008, 01:33
non era una domanda.... ovviamente....
mi pare chiaro ci sia qualche cosa connessa al cambio di allenamento... o cmq strane coincidenze.... quasi quasi se possibile apro un sondaggio

Concordo, chissà se si scopre qualcosa.

-=Lazza=-
18-10-2008, 20:16
ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

me la sono gufata porca miseriaccia!!

2 infortunati, un +7 ad un attaccante 27enne (gia' licenziato) fortunatamente non costava troppo, ed un infortunio +2 al 20enne titolare piu' forte della squadra.....

Ve pijasse la cacarella svedesi !!!

darkmorpheus
19-10-2008, 11:22
Giornata 2. per fortuna nessun infortunato.:D

scenda
19-10-2008, 13:47
non era una domanda.... ovviamente....
mi pare chiaro ci sia qualche cosa connessa al cambio di allenamento... o cmq strane coincidenze.... quasi quasi se possibile apro un sondaggio

mi sembra assurdo che il cambio di allenamento possa portare penalizzazioni a livello di infortuni, ma sono talmente gnubbo (e Hattrick è talmente un gioco fuori dal normale), che mi aspetto di tutto....:sisi:

cmq io alleno regia da 3 stagioni e, come dicevo prima, dalla scorsa stagione ho infortuni a catena (l'unico cambiamento è stato all'inizio di questa stagione nel portare la resistenza dal 13% al 15%, e i soliti due giri di passaggi nelle (meno)pause).
Ultima partita nuovo infortunio (allenando, +1... e non so nemmeno se ritenermi fortunato o sfortunato...:sisi: :asd: :suspi:)

Argentino
20-10-2008, 03:03
Oggi mi si è infortunato un allenando +1 e un altro +5. :mad: Mamma mia !!!Ho insultato in tutte le lingue conosciute da me!!!

inuyasha84
21-10-2008, 20:03
durante un'amichevole il mio giocatore

25 anni e 85 giorni, debole di forma, infortunato

Una persona scontrosa, calma e disonesta.
È scarso in esperienza e accettabile in carisma.

Specialità: Imprevedibile

Prossimo compleanno: 17.11.2008 (7/37)
Nazionalità: Deutschland Deutschland
Indice Totale Skill (TSI): 570
Ingaggio: 375 €/settimana
Proprietario: Fratta Soccer
Ammonizioni: 0
Infortuni: +1

Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: scarso
Cross: insufficiente Difesa: debole
Attacco: debole Calci piazzati: insufficiente

si è infortunato. se non prendo medici si riprende da se?visto che è +1 e considerando che sono in XI e che non è che sia chissà quale grande giocatore (lo facevo giocare in amichevole) cosa mi consigliate?prendo il medico e lo curo o lo metto in vendita?(o si cura da se?)

Caia
21-10-2008, 20:12
Lascia così che si cura da se.. a meno che ti serva sabato...

inuyasha84
21-10-2008, 20:21
nono lo facevo giocare in amichevole quindi sarebbe un panchinaro :)

inuyasha84
22-10-2008, 21:35
un giocatore incerottato rende di meno sul campo?di quanto?corre + rischi degli altri di infortunarsi?ho un vecchiardo 32enne ed è titolare :P

bovino
22-10-2008, 21:48
un giocatore incerottato rende di meno sul campo?di quanto?corre + rischi degli altri di infortunarsi?ho un vecchiardo 32enne ed è titolare :P

non rende di meno, e se non sbaglio non ha nemmeno più possibilità di infortunarsi, però se si fa male le giornate di infortunio sono di più!

inuyasha84
22-10-2008, 21:49
va beh se si fa male è da licenziare... l'ho comprato ad 1k quindi praticamente a costo 0 e ha buone statistiche :P

ziomirko
22-10-2008, 22:55
non rende di meno, e se non sbaglio non ha nemmeno più possibilità di infortunarsi, però se si fa male le giornate di infortunio sono di più!

Esatto, devi avere la sfiga che non si rifaccia male perchè se accade le giornate saranno molte.

slaine
23-10-2008, 09:23
non rende di meno, e se non sbaglio non ha nemmeno più possibilità di infortunarsi, però se si fa male le giornate di infortunio sono di più!

nono, col cerotto rende qualcosa, poco, di meno, mi pare intorno al 5%

lippans_luke
23-10-2008, 13:18
confermo quel che dice slaine... in campo rende un po' meno
e se si fa male di solito si fa male di "brutto"

prob rende meno perchè ho notato che se prende il cerotto gli scende di un livello la forma (ovviamente nel caso di un infortunio da +1 a cerotto nella stessa settimana...)

scenda
23-10-2008, 14:06
altra partita, altri due infortuni.
Ormai è legge... non so più che fare. Potete dirmi che è random o di continuare ad assumere fisio (ora sto a 6)... però non è possibile....
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

lippans_luke
23-10-2008, 14:28
nn so che dirti ormai....
io mi son convinto che ci sia un aumento molto "strano" degli infortuni
anche se dopo 4 tragiche partite.... questa amichevole l'ho scampata
per ora continuo a tenermi 5 fisio... e spero che per questa stagione sia finita...
tra gli altri ci ho rimesso 3 allenandi... e una punta nuova di zecca comprata a 400K e rotta per 7 giornate.... nn sai gli insulti che son volati :-)))))

scenda
23-10-2008, 14:33
sul "breve" periodo ci può stare, per carità. Ma il mio periodo è iniziato con la scorsa stagione e ancora non termina... è questo che mi preoccupa

a ciò posso aggiungere di avere anche un discreto numero di espulsioni (è chiaro che le due cose non sono in relazione). E' vero che ho forse qualche giocatore "impulsivo" di troppo, ma le espulsioni le rimediano anche quelli "equilibrati"...

inuyasha84
23-10-2008, 16:50
uhm qua urge benedizione!