PDA

Visualizza Versione Completa : Wo



nikcr81
11-10-2008, 19:01
Ragazzi domenica prossima gioco contro una squadra che ha appena perso 5a0 perchè si è dimenticata di schierare la formazione. La domanda è cosa comporta oltra alla perdita dell'allenamento???? calo del TS della forma??? poichè sto' già studiando la prox partita vorrei capire che succede

grazie:)

Hendeling
11-10-2008, 19:12
Non perdi niente. L'unico svantaggio è che i tuoi giocatori non segnano e quindi non muovono la classifica marcatori.
Prendi l'allenamento normalmente, non subisci infortuni nè cartellini.

P.s. Ricordati di piccare!!!

nikcr81
11-10-2008, 19:15
no non hai capito il personaggio che si è dimenticato la formazione lo incontrero' settimana prox e molto probabilmente farà la formazione, volevo capire se il suo ts questa settimana scenderà a causa del wo o se avrà altre conseguenze tipo cali di forma...

Hendeling
11-10-2008, 20:35
Ok, sulle faq di hattrick c'è scritto solo:
Ho vinto una partita a tavolino, i giocatori che ho schierato si alleneranno comunque?
La tua squadra non subirà nessuna conseguenza negativa dal fatto che l'avversario non schieri i suoi in campo. Se però tu non schieri almeno nove giocatori, tutta la squadra perde l'allenamento.

Quindi in teoria ne risente anche la forma. Posso supporre anche la fiducia, visto che ha perso 5 a 0.
Spero di essere stato d'aiuto, comunque puoi sempre sperare che non faccia nuovamente la formazione! :up:

Fara
11-10-2008, 20:40
Più che altro ti consiglio di vedere se fa l'amichevole e se schiera i giocatori e che si connette perché magari è qualcuno che ha mollato o è stato bannato quindi magari darà WO tutte le partite..

nikcr81
12-10-2008, 16:17
non credo martedi' ha giocato in coppa (vincendo) e sabato si è connesso alle 14 presumo proprio che abbia dimenticato di fare la formazione.

Se cè qualcuno che si è dimenticato di fare la formazione in passato e ha subito un WO mi potrebbe dire se la forma cala oppure se il TS scende, mi sarebbe di grande aiuto per imposstare la formazione di sabato dato che questa è una squadra forte e pretendente al titolo