PDA

Visualizza Versione Completa : Parere su che difensore comprare



Niko86
11-10-2008, 15:22
Ciao a tutti , sono in VIII serie e gioco col 3-5-2 , volevo qualche consiglio su quale ritocco fare alla mia squadra per migliorarla . Vorrei comprare un difensore eccell. o formid. , il mio centrale difensivo e' a difesa buono , vi posto la mia ultima valutazione di oggi pomeriggio , ho giocato in casa : Atteggiamento Normale
Tattica Normale
Abilità nella tattica (nessuna tattica)

Calci piazzati indiretti
Difesa debole (alto)
Attacco debole (molto basso)

Centrocampo debole (alto)
Difesa Destra debole (molto basso)
Difesa Centrale debole (basso)
Difesa Sinistra debole (basso)
Attacco Destro debole (basso)
Attacco Centrale debole (molto alto)
Attacco Sinistro insufficiente (basso)
Se volete mi potete dire anche se comprare un terzino , un attaccante , fatemi sapere ! Vi ringrazio in anticipo !

kekko
11-10-2008, 15:25
dato che non chiedi nulla riguardo al cc, immagino che alleni regia, perciò anche se mi sembra il reparto da rinforzare, credo che crescerà col tempo e perciò lasciamo stare

di sicuro hai bisogno di migliorare un pò in difesa e in attacco, perciò mi chiedo, che portiere e attaccanti hai?
propensione e abilità/carisma allenatore?

Niko86
11-10-2008, 15:35
si alleno regia . Ho 2 attaccanti con attacco buono , uno con buono in passag e buono di esper. , l'altro insuff in esperienza e passag disastroso e spec. CDT . Portiere pure a buono ed esper. scarso . Allenatore : Un allenatore accettabile con atteggiamento equilibrato
Una persona simpatica, equilibrata e infame.
È buono in esperienza e tremendo in carisma.

kekko
11-10-2008, 15:39
si alleno regia . Ho 2 attaccanti con attacco buono , uno con buono in passag e buono di esper. , l'altro insuff in esperienza e passag disastroso e spec. CDT . Portiere pure a buono ed esper. scarso . Allenatore : Un allenatore accettabile con atteggiamento equilibrato
Una persona simpatica, equilibrata e infame.
È buono in esperienza e tremendo in carisma.

quanti soldi hai?

ti dico le priorità secondo me:
1)cambia subito l'allenatore con un buono/scarso, oppure se hai qualche giocatore da far diventare allenatore, con almeno insuff in carisma meglio
2)il portiere per la settima è pochino, ti serve almeno un formidabile, ma anche l'attaccante buono con passaggi disastroso va cambiato :sisi:

Niko86
11-10-2008, 15:45
di soldi ho 1.369.230 , che intendi con allenatore buono-scarso ? Cioe' allenatore buono e scarso in esperienza ?

Niko86
11-10-2008, 15:46
pero' il portiere per tutta questa ottava non va bene ? o no ?

kekko
11-10-2008, 15:47
di soldi ho 1.369.230 , che intendi con allenatore buono-scarso ? Cioe' allenatore buono e scarso in esperienza ?

no buono in abilità e scarso in carisma, dovrebbe costare sui 300k :sisi:

scusami, non so perchè, ma pensavo fossi in VII :p

no allora priorità all'allenatore sicuramente

Niko86
11-10-2008, 15:49
quindi solo l'allenatore da cambiare

kekko
11-10-2008, 15:57
quindi solo l'allenatore da cambiare

principalmente si

poi piano piano, devi prendere una punta ed un portiere :sisi:

Niko86
11-10-2008, 16:00
apposto , ok grazie

Caia
11-10-2008, 20:10
E anche un difensore eccellente almeno!