PDA

Visualizza Versione Completa : dubbio promozione



kekko
11-10-2008, 15:21
ragazzi ho un giocatorino, che oggi ha compiuto 17 anni, al momento della pescata, ho pensato fosse un super pippone:

Commento Scout:
Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Vito Maffezzoni e ha 15 anni.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Attacco è da considerarsi debole. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in Regia prima di entrare nella Squadra Principale.

Questo ragazzo è molto alto per la sua età, e sa come sfruttare questo vantaggio. Conta su di lui per vedere un colpo di testa decente.

dato che non ho mai allenato regia in squadra, lo provai come ala, quindi ha ricevuto una 15ina di allenamenti in cross in primaria, e una 15ina di allenamenti in cross in secondaria, in più dato che ormai è una stagione che alleno attacco+passaggi, avrà preso qualche osmosi d'attacco :sisi:

la sua situazione attuale è:
cc 5 stelle
ala 6,5 stelle (sia normal che offensiva)

dai vari report di allenamento so solo che è debole in difesa, insuff in regia, e probabilmente non più di insuff in passaggi (finito in tutte e 3 le skill)

che faccio? provo a mettere cross, e lo alleno ancora un pò o promuovo così com'è??

è una pippetta lo so :rolleyes:

kekko
11-10-2008, 20:05
niente da suggerire?

vabbè farò così, dato che lunedì ho l'amichevole lo alleno in attacco, vedo se il coach mi dice qualcosa martedì, altrimenti promuovo e chi s'è visto s'è visto ;)

Forza del Vento
11-10-2008, 20:11
niente da suggerire?

vabbè farò così, dato che lunedì ho l'amichevole lo alleno in attacco, vedo se il coach mi dice qualcosa martedì, altrimenti promuovo e chi s'è visto s'è visto ;)

Sono d'accordo! Sarei per promuovero e liberare un eventuale spazio :sisi:

kekko
11-10-2008, 20:13
Sono d'accordo! Sarei per promuovero e liberare un eventuale spazio :sisi:

ok, allora per questa volta faccio attacco+ol, e lascio stare passaggi per una volta :sisi:

Forza del Vento
11-10-2008, 20:16
ok, allora per questa volta faccio attacco+ol, e lascio stare passaggi per una volta :sisi:

6,5 da ala porta a pensare se tutto va bene a un triplo insuff (regia/pass/cross) Effettivamente il CDT invoglia parecchio e magari uno scattino in cross potrebbe anche renderlo appetibile... quanti giorni ha?

kekko
11-10-2008, 20:17
6,5 da ala porta a pensare se tutto va bene a un triplo insuff (regia/pass/cross) Effettivamente il CDT invoglia parecchio e magari uno scattino in cross potrebbe anche renderlo appetibile... quanti giorni ha?

17+0 :sisi:

Forza del Vento
11-10-2008, 20:19
17+0 :sisi:

Eh... anche il 17+0 invoglia però :-o

Dai, un giro di cross però secondo me se lo merita... se ti fa lo scattino potresti renderlo davvero interessante :sisi:

kekko
11-10-2008, 20:22
Eh... anche il 17+0 invoglia però :-o

Dai, un giro di cross però secondo me se lo merita... se ti fa lo scattino potresti renderlo davvero interessante :sisi:

senti ma nel caso fosse debole in assist e insuff in regia, non potrebbe già essere accettabile in cross? :confused:

il problema è che mi ha detto che aveva raggiunto il debole in passaggi, l'ho continuato ad allenare, ma non mi è stato mai segnalato un ulteriore scatto.....solo che era finito in quella skill :sisi:

Forza del Vento
11-10-2008, 20:25
senti ma nel caso fosse debole in assist e insuff in regia, non potrebbe già essere accettabile in cross? :confused:

il problema è che mi ha detto che aveva raggiunto il debole in passaggi, l'ho continuato ad allenare, ma non mi è stato mai segnalato un ulteriore scatto.....solo che era finito in quella skill :sisi:

Difficile dirlo.. purtroppo nelle giovanili il ruolo dell'ala ha troppe variabile --> già quel debole in difesa potrebbe scmbussolare il tutto :sisi:

1 allenamento di cross in amichevole e se l'allenatore non dice nulla sul livello skill/potenziale io promuoverei

kekko
11-10-2008, 20:26
Difficile dirlo.. purtroppo nelle giovanili il ruolo dell'ala ha troppe variabile --> già quel debole in difesa potrebbe scmbussolare il tutto :sisi:

1 allenamento di cross in amichevole e se l'allenatore non dice nulla sul livello skill/potenziale io promuoverei

dici meglio cross di ol?, tanto per me è uguale, basta che pompo in attacco i 3 allenandi, anche se perderei una botta di secondaria per tutti e 3 :sisi:

Forza del Vento
11-10-2008, 20:27
dici meglio cross di ol?, tanto per me è uguale, basta che pompo in attacco i 3 allenandi :sisi:

Visto che hai le 3 punte vai di OL :sisi:

kekko
11-10-2008, 20:28
Visto che hai le 3 punte vai di OL :sisi:

occhei, siamo daccordo allora

tencs ;)