PDA

Visualizza Versione Completa : Campionato stagione 37 - 1a giornata



mjasky
11-10-2008, 11:34
Thread ufficiale per i risultati.
Come al solito un solo post a testa da editare quante volte si vuole. Attenzione quindi ai cartellini per evitare ban temporanei o eterni dalla sezione. Ban estensibile a tutto il resto del forum in casi gravi.
Ovviamente buona fortuna a tutti

Prima giornata di campionato.....buona fortuna a tutti!!!!

Teo7 - A.c. Druento

cekkino
11-10-2008, 11:37
Oggi esordio in V serie per i Cekkini contro l'altra neopromossa....giochiamo in casa e dovremmo essere i favoriti....speriamo bene :p

Si gioca PIC :sisi:




Cekkino F.C. - Atletik Castello

5-1


Grande esordio :D

jokercico
11-10-2008, 11:41
Esordio in VI per corazzata potiomkin contro l'altra neopromossa. Faremo fatica a sfondarci,dovrei essere sopra a cc grazie al turno casalingo,ma resta una partita da tripla.

In bocca al lupo a tutti per questa prima giornata della stagione 37.

corazzata potiomkin - George Best United

Al termine del primo tempo vinciamo 1-0, 56% di possesso palla ma 3 occasioni sprecate,lui neanche un tiro in porta. Avanti ragazzi!!!

Vittoria finale per 2 a 1,grande prestazione a centrocampo,male dietro ma giocavamo con un povero vecchietto per la squalifica del capitano e deludenti davanti. Ci sarà da lavorare parecchio!

Per ora ci accontentiamo dei 3 punti.

federicoP
11-10-2008, 11:55
esordio in VI anche per me...esordio con pic e partita fuori casa

PeanutButter-NoJam - Real Vibrata

tra l'altro seguirò anche la partita di cekkino:up:

aggiungo anche keta:up:

vittoria per 2-3 me la immaginavo meno sofferta visto il possesso del primo tempo(61%)...e ho avuto meno azioni del previsto...

alez1893
11-10-2008, 11:56
Dopo il -10 in forma di giovedì, essendo all'esordio in VIII, dopo il doppio salto, beh ho bisogno di un in bocca al lupo grossissimo!!!!:sisi:

bene, 5 a 0 a tavolino, se lo sapevo piccavo.....:asd:

la prossima sono fuori e mi massacra, chiederò aiuto a voi e magari al random che giove mi ridia un po di forma scippata....

ScuDan
11-10-2008, 11:57
Esordio in VIII con Pic dentro casa.., random permettendo..:rolleyes:

Phoenix Reborn - apekiller

Finita: 6-2 per me..

Ketamina
11-10-2008, 11:59
Bob's boys - AS Keta

Esordio in VII per i giallorossi della Keta! :D

Forma veramente ridicola per me: insufficiente, debole, insufficiente i tre centrali di centrocampo. :eek: Per non parlare dei difensori. :mad:

Gioco con un TAvantista e devo rischiare veramente molto con una formazione anomala.

Primo tempo: 3 a 1 e possesso del 54% per lui. L'idea di fare AIM mi fa socare sempre di più...

Ricky
11-10-2008, 12:12
Esordio in VI in casa, si comincia male: dopo la sconfitta in coppa la fiducia è a tocchi, la migliore ala è rotta e per di più piove quindi l'icasso non sarà dei migliori :mad:

Naturalmente si picca e che sarà sarà, tanto la salvezza è una chimera :sisi:

7' - Si va subito sotto :mad:
27'- Infortunio ad un CC Fuoriclasse, subentra uno straordinario :mad:

Intervallo: 55% di possesso per me, una azione sua (segnata) una mia sulla fascia (sbagliata).
Speriamo nel secondo tempo ho posso già iniziare a programmare la prossima stagione in VII :asd:

49' - 1-1 :sisi:
70' - e finalmente arriva il 2-1 :D
74' - si esagera: 3-1 :D :D

Vinto all'esordio, ma quest'anno sarà comunque molto dura :sisi:

bobc82
11-10-2008, 12:14
Stagione che è iniziata male dal punto di vista degli infortuni.
La partita di coppa mi ha rovinato, fuori uso i miei due migliori centrocampisti e oggi con una formazione rimaneggiata si prendono mazzate, ero tentato addirittura di piccare.
Già sotto di un gol.

Finita già con un' ora d'anticipo, per la cronaca sono sotto di ben 6 gol.
La sto seguendo solo per pregare che non ci siano ulteriori infortuni e/o squalifica.

edit: ti pareva, infortunato anche il mio allenatore giocatore che adesso può solo allenare.
Terzo centrocampista infortunato, quest'anno mi sa che conviene programmare una tranquilla retrocessione :P

derblauereiter
11-10-2008, 12:17
Wobbegongs - Augusta Taurinorum 2-1

La partita è già difficile di suo. Si gioca normal con 10 titolari e May al posto di Komenda in ottica Coppa Italia.
Il problema è che il presidente poco presente col cervello continua a fare puttanate una via l'altra. Dopo avere allargato lo stadio in ritardo (pienone sì ma con la capienza vecchia), mi sono dimenticato di assumere gli psicologi. Questo sì che è un erroraccio che può costare la partita. :mad:

Una fatica boia. Con il 60% ho subito un sacco di azioni, meno male che la difesa ha retto.
Ho preso goal su SE corner+cdt, ma ho rimediato in extremis con 2 goal centrali (formidabile vs magnifico) :-o

Non mi posso certo lamentare del random :rolleyes:

charlie84
11-10-2008, 12:18
Prenza - a.s. urukay

Partita sulla carta abbordabile....quindi pic. Spero che non si rompa nessuno e non voglio espulsi (soprattutto allenandi :mad: )

2-1 col 56% possesso per me, portiere col cerotto
Speriamo bene :)

Finita 5-1: secondo tempo in scioltezza :up:

Filippo81
11-10-2008, 12:21
Esordio in VI fuori casa

LippiMisterVittoria - lucca team 81

al 20' perdo già 2 a 0.....sarà dura molto dura questa stagione.....:(

e sono senza il mio miglior centrocampista squalificato :(

e sono 3.....
fine primo tempo....55% possesso palla per lui...io un azione in tutto il primo tempo lui 3, 3 gol....

finita 4-1......sarà dura salvarsi...quasi impossibile secondo me...

victor59
11-10-2008, 12:30
Vic's Stars - cubanita 0 - 2

Partita che considero equilibrata che potrebbe spostarsi verso una sconfitta...

Vedremo...

Si conclude così il primo tempo sul punteggio di 0 a 1, le due squadre vanno negli spogliatoi a prendere un thè caldo.Il centrocampo di Vics è stato superiore a quello avversario, riuscendo ad ottenere il 56 per cento di possesso palla.

Risultato finale contro... Nessuna azione sul lato forte d'attacco nonostante avessi AOW. Nelle simulazioni ero più forte in tutti i settori di difesa... Posso ammettere l'errore tattico ma... QUesto sembra propriop il classico random...

Quest'anno la vedo dura...

ERRATA cORRIGE: HO FATTO UNA SQUADRA PESSIMA cON UNA TATTIcA ORRIBILE... MI ScUSO PER L'EccESSO D'IRA cHE MI HA FATTO ScRIVERE PRIMA DI LEGGERE.

Hyypia
11-10-2008, 12:33
Real Bomba Taranto - Brumbies

fine primo tempo 1-1 con 57% per lui...
ho pareggiato con il solito difensore.... :D

perso 3-2 :cry:
dopo un minuto che avevo pareggiato 2-2 ho peso il 3... :(

PALO
11-10-2008, 12:39
Wobbegongs - Augusta Taurinorum

La partita è già difficile di suo. Si gioca normal con 10 titolari e May al posto di Komenda in ottica Coppa Italia.
Il problema è che il presidente poco presente col cervello continua a fare puttanate una via l'altra. Dopo avere allargato lo stadio in ritardo (pienone sì ma con la capienza vecchia), mi sono dimenticato di assumere gli psicologi. Questo sì che è un erroraccio che può costare la partita. :mad:

E' proprio vero che l'arrivo di un figlio rimbecillisce i padri :asd::asd:

Palo FC - Brasatese

Esordio contro l'altra neopromossa e dopo mezz'ora ne faccio già polpette 4-0. Evvai. :up:




Finisce 8-0 ma devo rinunciare al mio 32enne allenatore/CC extraterrestre che si becca un +3!!! :no: :no: prima o poi doveva succedere... ma infortunatosi in quasi 80 partite. :-o
per fortuna che ho un magnifico di scorta.

inoltre ho scoperto il piacere del CC esterno... che da solo (eccellente in cross) mi regala un mezzo lato d'attacco gratis rinunciando un un 0,15 scarso di CC! belo bello! verrà riusato spesso :sisi:

Joey-sama
11-10-2008, 12:40
beautiful people - JoYo

esordio in V contro la neopromossa più forte! bella forza direte, siete in 2... e invece no, le neopromosse sono 4 e con le altre 2 mi giocherò l'accesso allo spareggio :sisi:
fottendocene però altamente di pianificazione e ammenicoli vari oggi non si picca e vediamo se il fatto che sia un derby ci tiene in partita, almeno per evitare la goleada ammazza fiducia :sisi:

partita pianificata magistralmente e prezioso punticino portato a casa conro una squadra molto più forte, anche giocando in 10 :bottles:

Fratalo
11-10-2008, 12:50
Esoridio in VI serie..

Talaves - Villa Pera Utd 4 - 0 finale.. ottimo esordio!! :D

Grazie ad i consigli del popolo di HTita ci schieriamo con un bel 3-5-2 con terzini difensivi, ala destra TM, ala sinistra Normal, un centrocampista difensivo ed uno offensivo..

Alla fine del primo tempo 2-0 con un buon 57% di possesso palla.. avanti così!!

2o tempo: apertura con il botto.. si va 4-0!!


Marcatori: Giuliano Aldini (20), Marco Coda (38), Enrico Mauro Pischedda (48), Bazyli Śledziński (49).

GodSigmA
11-10-2008, 12:59
Subito contro il bot, almeno si torna alla vittoria e si continua a piccare :D

Athina - AST Football 8 - 0

Tanti gol, hattrick del mio attaccante prediletto e soprattutto nessun infortunio.
TS a soddisfatti e fiducia leggermente esagerata. Anche se gli avversari sono molto forti, le premesse per fare una bella stagione ci sono tutte. Speriamo che le attese non vadano deluse ;)

eagle81
11-10-2008, 13:05
si inizia a sukare con le ripercussioni del WO in coppa.

sotto 2-0, cc basso fiducaia a terra, tifosi incazzati, 1 ammonito e un espulso...

pulvis
11-10-2008, 13:09
Real Mutua - SS Atlantide 2 - 3

Esordio in V.
Condizioni di forma e resistenza pessime, gioco normal per non prenderne troppe.

Edit: 1-2, gol dalla sinistra e del tiratore utopico... bene così :)

Edit: 2-3, lui gol dal centro, io da sinistra

Edit: vinto!

Fiducia: magnifica

Mikeowen79
11-10-2008, 13:15
Esordio in casa con l'altra neopromossa.
Si gioca Normal e speriamo bene.
In bocca al lupo a tutti.

A.C. MAINA - Zampetta Team


Ragazzi, quella partita dal piede di Ruslanas Startas è una vera bomba! Da oltre 30 metri ha lasciato di stucco il portiere avversario: 0 - 1 (E poi dicono che l'SE tiro da lontano è molto raro!! :mad:)

Dopo un'azione fallito al 20° pareggio!! :D

Tutti in piedi per riuscire a vedere l'azione sviluppatasi sull'out di sinistra dai padroni di casa: Leon Ficht può ricevere palla indisturbato, e accentrarsi; la disperata uscita di Rodolphe Bretagne non serve ad evitare il pareggio! 1 a 1.

I padroni di casa passano in vantaggio al 28°, l'azione è stata finalizzata da Håkan Mörngård che fuggendo sulla destra, si è presentato solo dinanzi al portiere per mettere a segno la rete del 2 a 1.


Il minuto è il 35°, Aitor Trillo ribatte in rete un tiro-cross proveniente dalla destra che aveva colpito la traversa, è la rete del pareggio per gli ospiti: 2 a 2.

Mamma mia che partita! Quest'anno ci sarà da divertirsi. :sisi:

Possesso palla leggermente a mio favore.. 52% per me!

Zampetta si porta sul 2 a 3 al 68°: Svatoslav Zíma si muove bene lungo il corridoio centrale, chiama la palla che puntualmente gli arriva e mette in rete!

Ahi ahi siamo sotto!!! :(



Azz siamo in ballo!!!! :D

Dopo lo scatto da centometrista, Alexander Bornhauser mostra di possedere ancora la lucidità per scegliere l'uomo a cui passare il pallone: il prescelto è un liberissimo Håkan Mörngård che scarica sulle maglie della rete tutta la sua gratitudine: 3 a 3!

Di nuovo sotto. :(

Siamo al 78° minuto quando Aitor Trillo si fa largo tra i difensori e da posizione centrale lascia partire un micidiale rasoterra, è il gol del vantaggio per Zampetta: 3 a 4

Alla fine è finita 4 a 3 per lui.
Brutta sconfitta che forse non ci sta dopo aver visto le valutazioni! :(

Cmq ci rimbocchiamo le maniche e andiamo avanti!
Il campionato è ancora lungo e nulla è compromesso! :up:

1nsan3
11-10-2008, 13:36
esordio in IX...
dovrebbe essere abbastanza dura.
(speriamo in un pareggio!!)


EDIT:
primo tempo: 3-0 per me........ma non esaltiamoci.potrebbe essere dura il secondo tempo.

EDIT:
Su di un cross proveniente da destra, il pallone sfugge alla presa di Giovanni Scorza; è Giuseppe Tomasello con una zampata repentina a dare al pallone la traiettoria giusta perché l'errore del portiere di casa si palesi in tutta la sua gravità: una "papera" come si suol dire, un pennuto che vale il 0 a 4. evvvvvvai.

Fine:
vittoria 5 a 0 inaspettata carica di culdom!!!
si inizia a fare punti per una agevole sopravvivenza in IX..yeah

kekko
11-10-2008, 13:45
e andiamo, ottimo pareggio in trasferta in casa di una delle pretendenti alla promozione :sisi:

Il bibliotecario - Weymouth UTD 2-2

ippodylan
11-10-2008, 13:46
Esordio in IX....
gioco contro un contropiedista che passa anche in vantaggio. Fortunatamente rimonto e vado sul 2-1. Ma la mia ala si fa espellere e il 2° tempo non sarà facile. Ma lui ha già fatto 3 contropiedi e se non sbaglio non dovrebbe averne altri....speriamo!

Finita, vinco 2-1!! per fortuna l'uomo in meno non si è fatto sentire, anzi sprecate 3-4 occasioni nella ripresa

hotplug
11-10-2008, 13:47
Cape_Town Spurs - San Frediano C.E.P.

Si gioca contro la squadra che, a suo tempo, è stata promossa insieme a me in VIII. Siamo i favoriti, e grazie anche al PIC di coppa, non dovrei avere problemi.
Sto già sopra di due gol (i miei si sono mangiati 5 azioni :no:).

Edit: finita....3 - 0

TS a soddisfatti (ma calerà immediatamente visto il carisma dell'allenatore), altro PIC in coppa e poi forse altro PIC in campionato. Quasi quasi mi dispiace non avere l'allenatore con carisma :rolleyes:

robiuan
11-10-2008, 13:49
real sancataldese - Pimpa f.c. 4 - 1 apertura con botto:Duna nota storta l attaccante fuoriclasse con +2:(

Dr_Velvet
11-10-2008, 13:52
ero sullo 0-0 fino al 37°,contro una squadra piu' forte di me.Poi ho subito un espulsione e ora perdo 3-0.
Non chiedevo niente a questa partita.Per di piu' Bove,il mio Lampard,era indisponibile...
I Vibrioni e soprattutto il loro mister hanno bisogno di una scossa...

BladeTPS
11-10-2008, 13:55
Esordio in VII, in casa contro la neopromossa altra assieme a me, ma che dalle statistiche è la squadra più forte...
Lui mi buca la difesa di 2 livelli, e allora... TA e via di champagne dalla prima giornata! Fortuna che allenando regia a centrocampo reggo bene... per ora.

Possesso 62% per me e 5 a 2 per me a venti minuti dalla fine :)

5 a 2 per me punteggio finale...

Statistiche come previsto da parte mia e più o meno previste da parte sua anche se... diciamo ci ha detto bene san random...

Io:

Centrocampo buono (basso)
Difesa destra scarso (basso)
Difesa centrale scarso (basso)
Difesa sinistra scarso (basso)
Attacco destro insufficiente (basso)
Attacco centrale accettabile (basso)
Attacco sinistro debole (alto)


Lui:

Centrocampo insufficiente (molto basso)
Difesa destra accettabile (molto alto)
Difesa centrale buono (basso)
Difesa sinistra buono (molto basso)
Attacco destro debole (basso)
Attacco centrale buono (basso)
Attacco sinistro accettabile (molto alto)

Un po' di incoscenza ma tant'è... grazie a tutti :)

NdR619
11-10-2008, 13:55
Si parte già in piena emergenza.
Un solo difensore disponibile, visto che gli altri due uno è rotto da tempo immemore e fuori forma e l'altro è squalificato dopo l'esplusione in coppa.
Scegliamo un modulo azzardatissimo, 3-4-3 TA senza possesso :asd:
Primo tempo 0-2.
Secondo tempo per ora 2-2.
Possesso 52% suo, però di azioni mie se ne vedono poche, due sole azioni per ora.

TRIONFO!
Vittoria 4-3 con due goal negli ultimi minuti, nonostante l'inferiorità a CC.
Azzardo premiato :asd:

giacominho
11-10-2008, 13:56
Esordio in VIII subito durissimo....

Perdo 5-0 con tre rigori contro e un gol di ginocchio....
5-1
6-1

ZuccaVuota
11-10-2008, 13:58
Perso 4-1 in trasferta piccando...ma il pic mi serviva e lui ha una forma media incredibile, quindi ci sta

ValerioBertotto
11-10-2008, 14:06
Valerio Bertotto Fc - F.C. INTERNAZIONALE 1908 (192222363)

esordio in IX, dovrei avere un leggero vantaggio, ma, tanto per cambiare, si è subito rotto il cc migliore :mad:

1-1 per il momento...

EDIT: perso 3a2 in maniera ridicola. Vale la pena fare incetta di strizzacervelli per avere fiducia magnifica e poi realizzare solo 2 goal a fronte delle 5 azioni in cronaca (pure poche a dirla tutta). Che rabbia...

Hendeling
11-10-2008, 14:09
Esordio in nona:
Piallaenne - Raverkusen
Al momento 3 - 0 ed ho anche piccato!!! Tanto il ts scenderà con le prossime cessioni

Edit: 4 :)

variac
11-10-2008, 14:22
Vittoria per 6-1 all'esordio in VIII, contro l'altra neopromossa. Non male direi!

OrsettiOrsetti
11-10-2008, 14:26
Si inizia con un pareggio 3-3, un po' da sokata per come è giunto, ma che non è uno scandalo.

Nota dolente il +3 al mio difensore con regia.:(

Uafa
11-10-2008, 14:31
Ho perso in casa per 3-2, ma sapevo già che avrei pareggiato o perso perchè alle 12.02 nella pagina principale del mio club c'era scritto che mi trovavo in quinta posizione (quando invece doveva esserci scritto prima posizione).

anzul
11-10-2008, 14:40
Oggi esordio in V serie...

Grande esordio :D

mi associo al collega per brindare all'esordio in V


Spallinati - A.S. Vigata 6 - 2

1 - 0 Stefan Hultbratt (2)
2 - 0 Maurycy Bartczak (15)
2 - 1 Ruggiero Bergamo (30)
3 - 1 Martín Valéncia (31)
4 - 1 Maurycy Bartczak (55)
5 - 1 Stefan Hultbratt (65)
6 - 1 Eduardt Hocke (83)
6 - 2 Zsolt Fischl (86)


ciò pure i 2 bomber in testa alla classifica cannonieri :eek:


mettiamo fieno in cascina per l'inverno! :sisi:





:bottles: :bottles: :bottles: :bottles: :bottles: :bottles: :bottles: :bottles: :bottles: :bottles: :bottles: :bottles: :bottles: :bottles: :bottles: :bottles:

_eNeRGy_
11-10-2008, 14:45
Brindo anche io all'esordio in Nona. :asd:

5:0 isi.

son contento anche per l'equilibrio mostrato in campo :

Centrocampo insufficiente (basso)
Difesa Destra insufficiente (molto basso)
Difesa Centrale insufficiente (molto basso)
Difesa Sinistra insufficiente (molto basso)
Attacco Destro insufficiente (molto basso)
Attacco Centrale insufficiente (molto basso)
Attacco Sinistro insufficiente (basso)

:asd::asd:

1 - 0 Yoakim Nakov (13)
2 - 0 Erik Vincent Bergfelde (21) (SE veloce sotto la pioggia)
3 - 0 Zdzisław Bełtowski (37)
4 - 0 Yoakim Nakov (53)
5 - 0 Harald Jørgensen (76)


unica pecca gli incassi sotto la pioggia scandalosi :( :(

27° vittoria consecutiva yeah :D

Vagrant75
11-10-2008, 14:51
Vinto 2-1 contro una diretta concorrente alla promozione ... bene così ...
Ho vinto grazie ad un calcio di punizione indiretto all'82 :p

Cmq la cosa più esaltante è che ho giocato TA Estremo :asd:
Ed ho pure piccato :asd:

yamado
11-10-2008, 14:56
Rafiky-Scorpio3 3-3
pareggio scandaloso....63% di possesso in mio favore,non mi buca nemmeno lontanamente su nessun lato,io lo buco a destra e pareggio a sinistra,4 azioni lui:eek:,3 io:eek::eek:.RANDOM di m...a!!!

Kira
11-10-2008, 15:05
fcpunkettara - AC Sensible Soccer 2 - 0

Avversario tosto e CC fuori forma... un ottimo mix per iniziare il campionato! :mad:
Vista la quasi sicura sconfitta si tenta un CA estremo che purtroppo non dà risultato... rimane il PIC che dovrebbe alzare un pelo le valutazioni in vista della prossima partita! Sempre sperando che la forma dei miei CC superi il debole...

Xfight
11-10-2008, 15:19
Vittoria facile : 5-1 piccando ^^ e si parte con un difensore infortunato.. e per fortuna solo +2.

cristiano29983
11-10-2008, 15:24
esordio in x.si vince con un 1 a o molto striminzito.ci si aspettava molto di meglio

clabi71
11-10-2008, 15:25
ho perso fuori casa 2-0 con la retrocessa dalla VII.......
Partita che poteva essere + equilibrata ma un pò niubbo e un pò il random hanno colpito!!!
SE negativo causa pioggia, del mio CC e della punta (non ho valutato le previsioni meteo)
3 infortunati di cui un CC con CdT 1+ (e figurati se poteva uscire quello in difficoltà!) ed entrambi i portieri 2+ !!!

jewel80
11-10-2008, 15:42
leo74m - DELIRIUM 3 - 3 :)


In una partita in cui causa forma drammatica,sapevo di avere pochissime speranze,il culdom e Ldi mi danno una mano e con un SE veloce finale agguanto un pari d'oro :D

mikkmikk
11-10-2008, 15:42
Persa in casa 2 a 0 negli ultimi 3 minuti.
Comunque normale, visto che ho rifatto il centrocampo pieno di giovanissimi, per la programmazione a lungo termine :D

P.S. Tanto ho 2 bot nel girone! :asd::asd::asd:

NoBu
11-10-2008, 15:52
Esordio in IX, 2 - 1 di misura :D

Calimar
11-10-2008, 15:53
vinto 0-2, piccando e con i cc in forma scandalosa :p

non me l'aspettavo :bottles:

violarossa
11-10-2008, 15:53
Vinta per 5a1; esordio in ottava spumeggiante...eheheh Ovviamente mi è andata di lusso, esordio fortunato. Vedremo nelle prossime partite ;)

sirrom
11-10-2008, 16:04
Vittoria in casa 3-0
Ottimo esordio in 8a contro l'altra neo promossa...spero di passare un inverno tranquillo! :)

elvisthepelvis
11-10-2008, 16:04
pareggiato in casa della retrocessa dalla 5° serie per 2 a 2

considerata la forma scadente del mio centrocampo direi che puo' andare

Bombaster
11-10-2008, 16:08
Bombaster9 - Altetic Borgoagiovi 4-2

Esordio in IVª contro l'altra neopromossa, che è una buona squadra (due centrocampisti ET e un titanico, ala TM sovrannaturale, tre difensori sovrannaturali e così via).

Il timore di iniziare male mi induce a non piccare, come avevo fatto nelle tre precedenti stagioni.

La partita è finita bene, nonostante valori sostanzialmente non molto difformi. Peccato solo per l'ennesimo infortunio (il 4°) dell'ala comprata a metà della scorsa stagione.

Schillaci
11-10-2008, 16:25
6-0 vittoria con un bot, almeno ho vinto!

Bruitz
11-10-2008, 16:43
seconda stagione in ottava... giocavo fuori casa contro la retrocessa dalla settima, un bot, ho schierato le riserve, un modulo diverso per confondere le idee al prossimo avversario e ho piccato: 4 - 0 regolare. va bene così...

ZiDad
11-10-2008, 16:52
Esordio vincente in VII...
Daje de Tacco - Ceppentus 3 a 1

Ma ho scoperto che, se la salvezza sarà a portata di mano, basta nn fare cavolate, la promozione sarà un'impresa ardua...
Uno che pensavo debole, oggi, in casa e spero MOTSando, ha fatto formidabile basso a centrocampo... :eek:

fantaluca
11-10-2008, 17:07
vinto 4-1 all'esordio in questo nuovo girone di IV contro un'altra neopromossa

soullessguy
11-10-2008, 17:23
Non potevo sperare in un esordio migliore in V: quasi 40k spettatori, 6-0 in casa e PIC...ovviamente contro l'altra neopromossa. La cosa che mi dà più gioia è vedere quanto sono riuscito a fare in attacco centrale col nuovo attaccante: formidabile (alto) :eek: e adesso aspetto di giocare con la fiducia al massimo! :D

Forza del Vento
11-10-2008, 17:29
Perso 5-0 in casa :D

Strana partita, nemmeno 1 azione :suspi:

azteca
11-10-2008, 18:09
comincio in IX con un 7 -1 per me contro l'altra neopromossa.
meglio stabilire subito chi comanda :D
l'appoggio a energy per il meteo/incasso :mad:

saltaproc
11-10-2008, 19:18
vinto 5 a 0 in casa piccando :D

seppurvero
11-10-2008, 19:43
scontro diretto per la promozione in VIII

verolandia - sempre e solo milan: 6 - 0

quasi non ci credo, avevo paura di perdere.....:asd::asd::asd::asd:

peccato però che ho perso un altro difensore, meglio, ucciso 34 anni +6:suspi:

goldrake11
11-10-2008, 20:03
1 partita giocata in casa e prima vittoria per 5 a 1, la prossima fuori ci sarà da lavorare....:sisi:

Fara
11-10-2008, 20:16
Vittoria importantissima.. 4-1 fuori casa contro una diretta rivale per il titolo (e con il TS già intaccato dal mercato).
Van Basten alò!

mauro07
11-10-2008, 22:42
vinco 6-0 contro un bot e nemmeno sapevo che fosse diventato bot; ho buttato via la coppa così( più che altro per provare a passare il turno)

ziomirko
11-10-2008, 22:53
Real Cotechigna - s.c.c. giugliano 2 - 2

Alla fine del primo tempo perdevo 0-2 ma possesso palla 58 per cento, poi grande azione del mio miglior centrocampista e un rigore portano il punteggio sullo 2-2.

Sono contento, era una partita difficile e mi va bene il pareggio.

fantaluca
11-10-2008, 23:29
vinto 4-1 all'esordio in questo nuovo girone di IV contro un'altra neopromossa

orpo... noto or ora su alltid che la mia IV è la sesta in assoluto come difficoltà :mad:

bovino
12-10-2008, 00:44
Come in tutte le stagioni fin qui giocate.....si inizia la stagione con una vittoria! :D

ciobb
12-10-2008, 12:32
bah... perso 3 a 2...

matthews21
12-10-2008, 13:03
Buon Segnale per me...3-5 fuori casa contro quella che alltid mi segnala come la seconda forza del campionato...quindi sono positivo sulla mia possibilità di promozione in VIII

IL_PURTY
12-10-2008, 15:19
FC Giannandrea - MA SCAPPA PIPPO 1 - 4:D

Buon inizio e bella vittoria....Dopo la sokata in coppa ci voleva una partenza cosi'....

ciau!

Prot!

baggia
12-10-2008, 16:36
non ci credo ancora:eek:..vinto 0-6 contro la retrocessa dalla VII:eek:.ma hanno cambiato qualcosa a cc?...ho fatto insuff. alto fuori:suspi:...avevo previsto molto meno.:asd:

baldo83
12-10-2008, 20:36
Buon inizio anche per me.. 3-0 casalingo contro la 4° dell'anno scorso superata all'ultima giornata. Alla via così.

going to brazil
12-10-2008, 21:29
pessima partita.

la sconfitta poteva starci benissimo, ma il passivo di 4-0 lo trovo esagerato.

un gol preso su cp indiretto non ostante la mia difesa fosse migliore dell attacco, 2 azioni mie in totale col 46% di possesso non passate anche se stavo sopra di un livello rispetto alla sua difesa, infortunio al terzino, giallo al secondo miglior cc e fiducia in picchiata al termine.

che palle :D

Julio Velasco
12-10-2008, 23:40
Per me un pareggio che vale oro, fuoricasa e contro una squadra mooooolto più forte.
Forse c'è stato un po' di random, di sicuro ho azzeccato dove difendere :asd:

ilbarbadatre
13-10-2008, 00:35
Vittoria 6-1, meglio di così ...

Calimar
13-10-2008, 10:00
vinto 4-1 all'esordio in questo nuovo girone di IV contro un'altra neopromossa


Bombaster9 - Altetic Borgoagiovi 4-2

Esordio in IVª contro l'altra neopromossa

complimenti, ottimo esordio per entrambi :ave:

dalamar
13-10-2008, 14:37
Vittoria in casa per 2-0 con l'altra neopromossa....da sabato prossimo in poi sarà dura...

lippans_luke
13-10-2008, 17:41
2-0, un gol per tempo contro un avvesario per non retrocedere
si comincia bene....speriamo per il meglio
ciao ciao