PDA

Visualizza Versione Completa : Fiducia



Fara
10-10-2008, 17:01
Guardando il calendario di hattrick (http://www.htita.it/faq/visualizza_faq.php?faq_id=49633) vedo che il martedì dopo la coppa la fiducia doveva essere aggiornata.
Io da bravo gnubbo prima del reset non ho preso psicologi e mi sono ritrovato con la fiducia prima della coppa a decente ma prima di giocare ho preso 9 psicologi.
La partita l'ho vinta 3-2 (contro uno che gioca per la 4° stagione in VI e io sono in VIII) quindi pensavo che con gli psicologi assunti prima della partita e con la vittoria con l'aggiornamento la fiducia sarebbe dovuta salire almeno di 1 o 2 livelli e invece è sempre a decente.
Come mai?

lodone
10-10-2008, 17:09
3-2 non è un granchè...sarà decente altissimo...in ogni caso per sabato sarà a forte dopo l'aggiornamento di venerdì notte! ;)

Fara
10-10-2008, 17:17
3-2 non è un granchè...sarà decente altissimo...in ogni caso per sabato sarà a forte dopo l'aggiornamento di venerdì notte! ;)

pensavo che giocando con uno sulla carta più forte di me si alzasse (anche in virtù dei 9 psicologi, chi ne ha presi 3 prima del reset ce l'aveva a forte prima della coppa)..
allora aspetto l'aggiornamento di stasera.. la prima partita è quella fondamentale, gioco con quello che potrebbe darmi fastidio per la promozione.. quindi vorrei vincere :)