PDA

Visualizza Versione Completa : E' un idea errata ?



JoetheAce
10-10-2008, 11:24
Pensavo di vendere un giocatore di questo tipo :

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: splendido Passaggi: insufficiente
Cross: scarso Difesa: tremendo
Attacco: debole Calci piazzati: scarso

di 23 anni , per poter acquistare un giocatore di max 30 anni con fuoriclasse in regia, dato che ho notato grazie all'acquisto di un giocatore simile l'anno scorso ho fatto il salto di qualità a cc.

io ora a cc posseggo 1 sp'lendido, 1 magnifico 1 strao e 1 fuoriclasse.

voi che ne pensate ?


soprattutto perchè quello splendido l'avevo pagato 1,8 kk mentre il fuoriclasse solo 500 k !!!

:asd:

bovino
10-10-2008, 11:32
Pensavo di vendere un giocatore di questo tipo :

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: splendido Passaggi: insufficiente
Cross: scarso Difesa: tremendo
Attacco: debole Calci piazzati: scarso

di 23 anni , per poter acquistare un giocatore di max 30 anni con fuoriclasse in regia, dato che ho notato grazie all'acquisto di un giocatore simile l'anno scorso ho fatto il salto di qualità a cc.

io ora a cc posseggo 1 sp'lendido, 1 magnifico 1 strao e 1 fuoriclasse.

voi che ne pensate ?


soprattutto perchè quello splendido l'avevo pagato 1,8 kk mentre il fuoriclasse solo 500 k !!!

:asd:

L'idea ci sta tutta!...è più o meno quello che ho fatto anche io di questi tempi per il cambio di allenamento!...l'unico rischio che corri nel prendere un giocatore troppo vecchio sta nel fatto che se si rompe lo puoi quasi cestinare!

Solo per scrupolo....mica allenerai regia?

Shiran
10-10-2008, 11:36
Devi considerare secondo me, come fattore fondamentale, la Resistenza: importantissima per un CC e se é bassa son dolori. Poi devi mettere in conto che se ti si infortuna, facciamo gli scongiuri, é praticamente da buttare.

Detto questo in che Serie giochi? In VIII dovrebbe essere circa un centrocampo da promozione [magnifico/fuoriclasse/splendido], ovviamente prendendo un' VIII media, mentre in VII° non ricordo ma dovresti comunque star tranquillo per la salvezza.
Poi comunque van considerati gli altri tuoi reparti.

JoetheAce
10-10-2008, 11:42
no sono in VII, e dovrei tranquillamente salvarmi, dato un bot ed una squadra inferiore alla mia...

le mie valutazioni sono le seguenti, cioè quelle che HO mi dà

cc accettabile alto
difesa dx Insufficiente basso
difesa cc debole basso
difesa sx scarso molto alto
attacco dx debole basso
attacco cc eccellente alto
attacco sx scarso

sto puntando ad immagazzinare soldi per rifare la difesa ....

CMQ alleno attacco