PDA

Visualizza Versione Completa : Quali i migliori settaggi?



parra82
17-10-2004, 11:09
Secondo voi quale programma ha i migliori settaggi per pesare le varie abilità dei giocatori in ogni ruolo?

P.S. (Ki vuol migliorare il thread lo trasformi pure in sondaggio, io nn ne son capace :asd: )

Giangio
17-10-2004, 12:46
Io ho la media di quattro cinque programmi, se vi interessa la posso postare...devo scriverle io se no lo avrei gia fatto ;)

draghetto
17-10-2004, 17:57
Si grazie, anzi se hai tutti i settaggi di tutti e 5 ancora meglio :)

Plutone
19-10-2004, 13:42
Io ho fatto la stessa cosa con i settaggi di 4 programmi: Buddy, Hattrick Organizer, Hattrick Coach Professional e ExceTrick. La colonna M è la media.
p.s. i valori di HCP sono stati opportunamente riportati a 100.

Vi allego il file Excel

Se qualcuno vuole inegrare con altri valori è il benvenuto.

TheAubergine
20-10-2004, 15:47
A me quelli di buddy sembrano i migliori... voi che ne dite?
Di quelli di HattrickOK non mi sono mai fidato un granchè e ora li ho sostituiti proprio con quelli di B.
Facendo un paio di prove col generatore di formazione ho notato come esca una formazione che rispetti di più le mie attese adesso.

dupa
20-10-2004, 21:35
io ho creato con cura i miei e sono molto soddisfatto, lasciate perdere quelle che ti va danno i programmi, sono una buona base di partenza sulla quale però dovete lavorare con attenzione e cura

draghetto
20-10-2004, 22:52
Dai giraci anche i tuoi.....

Per esempio io credo che la resistenza per i difensori conti 0, solo 1 dei 4 però la vede come me... voi cosa ne pensate?

Credo che di dubbi come questi ce ne siano moltissimi

Minguits
21-10-2004, 00:31
Io dopo aver usato Buddy oggi ho installato HCP e penso che userò quello..

I settaggi li ho modificati e personalizzati 1 pò,seguendo Buddy e la mia esperienza personale..

Cmq servono giusto per dare 1 mano,qndi vanno bene così..