PDA

Visualizza Versione Completa : Vecchie giovanili



BladeTPS
09-10-2008, 12:17
Come da titolo, vi è qualcuno che ancora le usa a parte me?

bugsrunner
09-10-2008, 14:15
Io, con poche soddisfazioni ultimamente.

87alessio
09-10-2008, 14:24
anche io, ma dato che da più di una stagione si trovano a livello eccellente e la migliore pescata è stata insuff come skill primaria ho deciso che la prossima settimana passo alle nuove ... almeno, anche se mi dovesse continuare a dire sfiga con le pescate, mi diverto a gestirle

keba91
09-10-2008, 16:38
pure io ho il livello a buono e tra un paio di settimane scatta ad eccellente... ma non ho mai avuto soddisfazioni aspetto ancora un po' e poi passo

BladeTPS
09-10-2008, 17:15
Io qualche giocatore decente l'ho pescato. Ho livello eccellente da una decina di settimane ma veri e propri campioni mai. Ho pescato qualche buono in primaria ma già 19enne e un eccellente 19/111... per il resto fuffetta.

OrsettiOrsetti
09-10-2008, 17:23
Bhè, non aspettatevi che con le nuove piovano soldi.
Magari è più facile pescare qualcosa di vendibile, visto che te li crei tu, ma si parla sempre di accettabili magari con qualche secondaria insuff, o magari buoni vecchiotti.

Per trovare il colpaccio che ti copre di euri ci vuole lo stesso culo.:sisi:

87alessio
09-10-2008, 19:19
Bhè, non aspettatevi che con le nuove piovano soldi.
Magari è più facile pescare qualcosa di vendibile, visto che te li crei tu, ma si parla sempre di accettabili magari con qualche secondaria insuff, o magari buoni vecchiotti.

Per trovare il colpaccio che ti copre di euri ci vuole lo stesso culo.:sisi:

però un conto è pescare qualche volta dei discreti giocatori e un conto è pescare ogni santissimo sabato un giardiniere :asd:

Uafa
09-10-2008, 19:19
Io le uso e sono ad eccellente da anni ormai, ma da almeno 12 mesi il massimo che pesco è gente debole... :suspi:
Ad essere sincero mi sto un po' rompendo le scatole...

Yota Moteuchi
11-10-2008, 09:19
io le uso, ho le giovanili a livello eccellente e giusto poco fa ho pescato un 18enne eccellente :D

Hendeling
11-10-2008, 10:41
Io sono a buono come livello. Oggi ho pescato il primo giocatore decente: acc/ins difesa regia, altrimenti solo giardinieri.
Avevo le nuove, ma continuavo a pescare al massimo futuri deboli.
Con le nuove serve molto più tempo.

_kraMer_
11-10-2008, 11:48
io sono ad eccellente da anni e credo di essere circa in pari con le vendite.. dovrei aver venduto roba per 3M, con la punta di uno venduto a 1,7M.. sono soddisfatto.. arriveranno anche a voi, abbiate fede :D