PDA

Visualizza Versione Completa : giocatore infortunato,che fare?



ciba85
08-10-2008, 17:53
nell'amichevole di ieri mi si è infortunato il difensore titolare. fuori 4 settimane ed ha 27 anni.
considerando che mi serve soprattutto dalla terza giornata in poi voi che fareste?

-venderlo?
-comprare dottori?quanti?

Schillaci
08-10-2008, 18:29
per sapere tempi di recupero e numero di dottori prova qui:

http://av2.hattricknippon.org/

poi la scelta se licenziarlo, venderlo, curarlo, spetta solo a te


ciao

ZiDad
08-10-2008, 18:32
nell'amichevole di ieri mi si è infortunato il difensore titolare. fuori 4 settimane ed ha 27 anni.
considerando che mi serve soprattutto dalla terza giornata in poi voi che fareste?

-venderlo?
-comprare dottori?quanti?

un 27enne +4 per averlo alla terza giornata mi sa che neanche i miracoli servono... al massimo può arrivare col cerotto... e se poi si rinfortuna, lo butti!

ciba85
08-10-2008, 19:01
...un altro consiglio per decidere meglio cosa fare,è insufficente di carisma, se lo vendo rischio che mi si abbassa lo spirito di squadra oppure insufficente è un valore trascurabile?
e se si di quanto?

soullessguy
09-10-2008, 15:57
un 27enne +4 per averlo alla terza giornata mi sa che neanche i miracoli servono... al massimo può arrivare col cerotto... e se poi si rinfortuna, lo butti!
non è mica detto! Un mio giocatore quasi 25enne si è infortunato martedì scorso +4...ho preso subito 10 medici e ora è +2, non penso arrivi a martedì prossimo col cerotto, ma sarà sicuramente scherabile per la seconda di campionato! Con questo è un pò un terno al lotto, dipende quanto è alto quel +4...

...un altro consiglio per decidere meglio cosa fare,è insufficente di carisma, se lo vendo rischio che mi si abbassa lo spirito di squadra oppure insufficente è un valore trascurabile?
e se si di quanto?
il carisma non influisce sul TS! Quella che dici tu è la simpatia (simpatica, gradevole, scontrosa)...quella sì che può incidere in caso di compravendite! ;)

ciba85
09-10-2008, 17:11
ok, grazie mille!!!

-=Lazza=-
09-10-2008, 18:13
Se per te e' un giocatore fondamentalmente utile, che in caso di guarigione useresti comunque piu' e piu' volte nell'arco del campionato da titolare, lo curerei e il tempo che ci vuole ci vuole. Logicamente 10 medici sperando in bene il prima possibile, poi occhio alle compravendite perche' si parte svantaggiati con il ts piu' basso!!!


Te lo dice un cazzone che dopo il reset, prima della 1a di campionato ci arriva gia' con IRRITATI di ts ! :D