PDA

Visualizza Versione Completa : Salvezza in VIII



87alessio
08-10-2008, 15:34
Secondo voi ce la faccio a salvarmi in VIII facendo queste valutazioni?

Centrocampo insufficiente (molto basso)
Difesa Destra insufficiente (basso)
Difesa Centrale insufficiente (alto)
Difesa Sinistra insufficiente (basso)
Attacco Destro debole (basso)
Attacco Centrale debole (molto alto)
Attacco Sinistro debole (basso)

Fratalo
08-10-2008, 15:36
Ad occhio direi di si.. dipende in che condizioni di TS e se in casa o fuori riesci a farle..

Bruitz
08-10-2008, 15:36
sono appena arrivato secondo in VIII facendo meno di te quasi dappertutto....

ZiDad
08-10-2008, 15:40
Secondo voi ce la faccio a salvarmi in VIII facendo queste valutazioni?

Centrocampo insufficiente (molto basso)
Difesa Destra insufficiente (basso)
Difesa Centrale insufficiente (alto)
Difesa Sinistra insufficiente (basso)
Attacco Destro debole (basso)
Attacco Centrale debole (molto alto)
Attacco Sinistro debole (basso)

Ma come fai a fare quelle valutazioni?
Mi sembrava che la tua squadra fosse più scarsa... mi devo ricredere!
Io quando arrivai in VIII (uso il passato remoto perchè c'ho fatto la muffa) c'avevo una squadra molto più scarsa della tua!

87alessio
08-10-2008, 15:42
mi rallegra molto questo ... però a vedere le valutazioni delle altre squadre alcune stanno messe molto meglio di me soprattutto in attacco ... fanno tutte sull'insuff in tutti i lati dell'attacco e alcuni fanno anche accettabile alto in un lato dell'attacco.

EDIT: ho fatto un giretto di passaggi e mi sono scattati quasi tutti i titolari. Ho il centrocampista centrale 19enne Formidabile quasi strao accettabile in passaggi e CdT. E' il mio pupillo

LaMucca
08-10-2008, 16:31
AOW Eccellente
Centrocampo insufficiente (alto)
Difesa Destra insufficiente (basso)
Difesa Centrale debole (molto alto)
Difesa Sinistra insufficiente (basso)
Attacco Destro accettabile (molto alto)
Attacco Centrale scarso (molto basso)
Attacco Sinistro insufficiente (alto)

Io con queste sono retrocesso però ero nella 22esima ottava d'Italia

goldrake11
08-10-2008, 16:47
tutto dipende dalla serie in cui stai, cmq penso che ti possa salvare, ma se vedi che hai bisogno di rinforzarti in attacco e hai la disponibilità per farlo io mi butterei sul mercato...

Marko74
08-10-2008, 16:52
La squadra è discreta per una salvezza, ma tutto dipende dal tipo di VIII in cui ti trovi...
comunque appena hai disponibilità io rinforzerei i due attacchi laterale prendendo ali con più cross o come seconda ipotesi maggiore skill cross nei terzini.

87alessio
08-10-2008, 17:59
tutto dipende dalla serie in cui stai, cmq penso che ti possa salvare, ma se vedi che hai bisogno di rinforzarti in attacco e hai la disponibilità per farlo io mi butterei sul mercato...

al momento ho solo 200K e non ci compro granchè. Stavo cercando un monoskill vecchione eccellente in attacco con parecchia esperienza e CdT ma a questi prezzi non ce ne sono.


La squadra è discreta per una salvezza, ma tutto dipende dal tipo di VIII in cui ti trovi...
comunque appena hai disponibilità io rinforzerei i due attacchi laterale prendendo ali con più cross o come seconda ipotesi maggiore skill cross nei terzini.

Io però finora ho sempre giocato con terzini difensivi quindi la skill cross non l'ho mai calcolata. Le ali le dovrei buttare tutte e due ricomprarle perchè sono Buo/buon/insuff in regia/cross/pass. Il problema delle ali è che servono multiskill e quindi i prezzi salgono notevolmente

Marko74
08-10-2008, 18:54
Alleni regia?
se è così prendi insuff/eccellente/accett in regia / cross / passaggi
con 200k + il primo incasso ce la fai intanto a comperarne una di ala decente.

87alessio
08-10-2008, 18:59
si alleno regia e credo che farò come dici così almeno a un lato dell'attacco gli do un po' di vitalità

ZiDad
08-10-2008, 19:01
Alleni regia?
se è così prendi insuff/eccellente/accett in regia / cross / passaggi
con 200k + il primo incasso ce la fai intanto a comperarne una di ala decente.

Con 200K + il primo incasso al massimo la prendi senza passaggi... visto che la devi prendere giovane... dovrebbe andare in rosso con tutti i 200K almeno!

87alessio
08-10-2008, 19:03
bè anche se fosse insufficente in passaggi non sarebbe mica male

Marko74
08-10-2008, 19:03
si alleno regia e credo che farò come dici così almeno a un lato dell'attacco gli do un po' di vitalità

Si inizia a cambiarne una poi appena hai la possiblità cambi l'altra.

_eNeRGy_
08-10-2008, 19:10
io come ala ho tutte sui generis di questa:

TSI = 1 730, 18 anni e 88 giorni, buono di forma
È tremendo in esperienza e scarso in carisma. [Veloce]

Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: insufficiente
Cross: eccellente Difesa: debole
Attacco: debole Calci piazzati: tremendo

se ti interessa qualche prezzo contattami via pm per giocatori simili.

un idea te la posso dare

Marko74
08-10-2008, 19:19
per spendere meno vai sui 20/21 anni tanto è uno slot che sfrutti al 50%, passaggi va bene anche insuff.

87alessio
08-10-2008, 19:21
però visto che è uno slot sfruttato al 50% se prendo giocatori non giovanissimi non rischio che ci metta troppo per diventare almeno accett in regia?

Marko74
08-10-2008, 19:49
però visto che è uno slot sfruttato al 50% se prendo giocatori non giovanissimi non rischio che ci metta troppo per diventare almeno accett in regia?

E' proprio x questoche non conviene troppo giovane visto che l'alleni al 50%. anche 20anni va bene, scendendo di età il prezzo lievita.
cmq da insuff ad accettabile ocorre poco meno di una stagione al 50%