PDA

Visualizza Versione Completa : Arrivederci Tokio Rose



Forza del Vento
07-10-2008, 21:50
Come avevo già annunciato dalla scorsa stagione, oggi la squadra ha giocato la sua ultima partita. Purtroppo ho bisogno di una pausa da HT per poi ripartire tra 2 mesetti dalla XI. Lascio morire la squadra a suon di WO per non influenzare la divisione in cui son capitato. L'unico dispiacere è per le giovanili ma purtroppo non posso salvarle.

Arrivederci Tokio e grazie a tutti per avermi aiutato a costrutire un ottima rosa in sole 4 stagioni :up:

cekkino
07-10-2008, 21:53
Perchè questa decisione cosi drastica?

pulvis
07-10-2008, 21:55
Si infatti...è successo qualcosa?

Dispiace che un utente in gamba lasci :(

danybig82
07-10-2008, 21:55
che ti è successo?!?

ValerioBertotto
07-10-2008, 21:56
Perchè questa decisione cosi drastica?

già, in fondo sono poche stagioni.....
un ce se pò ripensà? :-o

IL_PURTY
07-10-2008, 21:57
Come avevo già annunciato dalla scorsa stagione, oggi la squadra ha giocato la sua ultima partita. Purtroppo ho bisogno di una pausa da HT per poi ripartire tra 2 mesetti dalla XI. Lascio morire la squadra a suon di WO per non influenzare la divisione in cui son capitato. L'unico dispiacere è per le giovanili ma purtroppo non posso salvarle.

Arrivederci Tokio e grazie a tutti per avermi aiutato a costrutire un ottima rosa in sole 4 stagioni :up:

Si lo sapevo! Ritorna presto! Grazie per i consigli!

Io supportero' sempre tokio rose..fino alla fine!

Non ti libererai di me tanto facilmente, ho bisgno per sokker...:asd:

ehehehehe

ciau!

Forza del Vento
07-10-2008, 22:10
Non è successo nulla... L'errore è stato quello di vendere i miei pupilli --> da quel momento l'interesse è scemato fino alla noia più totale.

Mi prendo una pausa per poi ripartire tra 2 mesetti dalla XI sperando di fare ancora meglio :up:

derblauereiter
07-10-2008, 22:13
Come avevo già annunciato dalla scorsa stagione, oggi la squadra ha giocato la sua ultima partita. Purtroppo ho bisogno di una pausa da HT per poi ripartire tra 2 mesetti dalla XI. Lascio morire la squadra a suon di WO per non influenzare la divisione in cui son capitato. L'unico dispiacere è per le giovanili ma purtroppo non posso salvarle.

Arrivederci Tokio e grazie a tutti per avermi aiutato a costrutire un ottima rosa in sole 4 stagioni :up:

Le scelte vanno rispettate, ma non ti nascondo un pò di delusione.

Adesso per te sarebbero iniziate le sfide difficili, finalmente in grado di mettere alla prova la tua bravura. Peccato rinunciare.

Forza del Vento
07-10-2008, 22:16
Le scelte vanno rispettate, ma non ti nascondo un pò di delusione.

Adesso per te sarebbero iniziate le sfide difficili, finalmente in grado di mettere alla prova la tua bravura. Peccato rinunciare.

Hai ragione derbla, ma mi sono troppo annoiato in questa ultima stagione. La voglia è venuta meno e spero in questi 2 mesi di ritrovare quello stimolo che questo gioco non riesce più a darmi.

Così poi magari riesco a salire in D in sokker (che sarebbe anche ora :asd:)

Joey-sama
07-10-2008, 22:17
Non è successo nulla... L'errore è stato quello di vendere i miei pupilli --> da quel momento l'interesse è scemato fino alla noia più totale.

Mi prendo una pausa per poi ripartire tra 2 mesetti dalla XI sperando di fare ancora meglio :up:

ti capisco, i miei registi anche se son vecchiotti non li vendo proprio per quello :sisi:
e poi di la verità, vuoi arrivare direttamente dalla XI alla V per diventare manager dell'anno :asd:

p.s. domani me la dai vinta con le giovanili? :p

Forza del Vento
07-10-2008, 22:21
p.s. domani me la dai vinta con le giovanili? :p

Nono :asd:

Joey-sama
07-10-2008, 22:23
Nono :asd:

:cry:

variac
07-10-2008, 22:28
Azz mi dispiace...
Hai risposto ad alcuni dei miei dubbi che ho postato, è un peccato vederti lasciare.

Certo ognuno gioca alla sua maniera, ma per me morto un pupillo se ne fà un'altro ;)

Cmq aspetterò le tue evoluzioni tra 2 mesetti!

Ciao!!

Forza del Vento
07-10-2008, 22:31
Azz mi dispiace...
Hai risposto ad alcuni dei miei dubbi che ho postato, è un peccato vederti lasciare.

Certo ognuno gioca alla sua maniera, ma per me morto un pupillo se ne fà un'altro ;)

Cmq aspetterò le tue evoluzioni tra 2 mesetti!

Ciao!!

Grazie :up:

Continuerò comunque a rispondere perchè mi piace molto e mi ha aiutato tanto anche a migliorare

Caia
07-10-2008, 22:44
Cavoli non me lo sarei mai aspettato! Speriamo che questi due mesi di pausa ti possano aiutare a rientrare nel tunnel! :asd:

Forza del Vento
07-10-2008, 22:46
Cavoli non me lo sarei mai aspettato! Speriamo che questi due mesi di pausa ti possano aiutare a rientrare nel tunnel! :asd:

Ho già mollato 2 anni fa quando ero arrivato in VII... poi sono tornato quindi sono ottimista!! Già ho voglia di ripartire ;)

anzul
07-10-2008, 22:48
anzichè farla morire... lascia anche tu la squadra a marrundo :asd: :asd: :asd:

Forza del Vento
07-10-2008, 22:55
anzichè farla morire... lascia anche tu la squadra a marrundo :asd: :asd: :asd:

:sbonk::sbonk::sbonk:
Quasi quasi lo contatto...

Kira
07-10-2008, 23:16
Che dire... in bocca al lupo per il futuro! :up: Anche se sappiamo tutti che per te non sarà impossibile tentare una nuova scalata multipla ;)

Senz'offesa (anzi, è di stima) ... spero proprio che le nostre strade hattrickiane non si incrocino mai! :p


anzichè farla morire... lascia anche tu la squadra a marrundo :asd: :asd: :asd:
Questa è bella :rotfl: :rotfl: :rotfl:

eagle81
07-10-2008, 23:31
ciao fdv!

Dampyr
07-10-2008, 23:39
Penso che alla fine del supporting ti seguirò anch'io... dopo quasi 15 stagioni l'abitudine si fa sentire.

azteca
07-10-2008, 23:41
:suspi:

non condivido ma rispetto,

puoi anche ripartire da dove sei ora, fai finta di essere in XI

mirtino
08-10-2008, 00:09
:suspi:

non condivido ma rispetto,

puoi anche ripartire da dove sei ora, fai finta di essere in XI

e già.. licenzia semplicemente tutti... poi che so rinomina la squadra.. e ricominci a giocare.. ti prendi una "stagione sabauda" nel senso che ti logghi solo per non far "scadere" la squadra, segui le giovanili.. e quando ti è tornata la voglia continui a giocare!! se adesso parli di noia pensa in 11esima con 7bot!!!! o comunque pensa a sfidare qualcuno che non è pratico come te!! non sarebbe noioso?? invece ti riposi... nel frattempo retrocedi e poi rinizi..

_eNeRGy_
08-10-2008, 00:17
anche io non condivido molto.

capirei far morirela squadra per smettere completamente di giocare...

ma mollare per ricominciare da capo è uno sbatta assurdo...

piuttosto piuttosto io venderei tutti e andrei avanti a promozioni dalle giovanili.

pero la squadra è tua ci fai quel che vuoi :D :D

ma pensa a quei poveri niubbi di XI che si beccano fvd in serie... smettendo di giocare te fai smette di giocare anche loro LOL


in bocca al lupo per tutto cmq

soullessguy
08-10-2008, 00:47
come detto dagli altri è una scelta un pò strana, ma se hai preso questa decisione evidentemente ne sei convinto...peccato per tutti i gagliardetti e gli ottimi risultati ottenuti in così poco tempo! :sisi:

PS: Non ti avrei votato per lo sticazzo d'oro se avessi saputo che hai così poco "rispetto" per la tua squadra! :asd:

GodSigmA
08-10-2008, 01:03
:suspi:

non condivido ma rispetto,

puoi anche ripartire da dove sei ora, fai finta di essere in XI

Quoto tutto, la penso allo stesso modo.
E poi ora arrivi a giocare in una serie dove ci si diverte davvero e tu lasci? Ogni volta che ricomincerai sarà peggio :sisi:

jewel80
08-10-2008, 01:04
rispetto la tua scelta,ma dispiace!

Ciao Fdv,a presto! ;)

mirtino
08-10-2008, 01:10
ma se hai preso questa decisione evidentemente ne sei convinto...:

è qui il punto.... se ha aperto il 3d secondo me non è tantotanto convinto... :asd:

dai che gli facciamo cambiare idea... :D

lodone
08-10-2008, 01:53
Le scelte vanno rispettate, ma non ti nascondo un pò di delusione.

Adesso per te sarebbero iniziate le sfide difficili, finalmente in grado di mettere alla prova la tua bravura. Peccato rinunciare.

Quoto!


e già.. licenzia semplicemente tutti... poi che so rinomina la squadra.. e ricominci a giocare.. ti prendi una "stagione sabauda" nel senso che ti logghi solo per non far "scadere" la squadra, segui le giovanili.. e quando ti è tornata la voglia continui a giocare!! se adesso parli di noia pensa in 11esima con 7bot!!!! o comunque pensa a sfidare qualcuno che non è pratico come te!! non sarebbe noioso?? invece ti riposi... nel frattempo retrocedi e poi rinizi..

O magari vendi tutti....poi dai WO collegandoti ogni 4 settimane....poi dalla prossima rinizi ma con tanti soldini.....no???

_eNeRGy_
08-10-2008, 04:53
Quoto!



O magari vendi tutti....poi dai WO collegandoti ogni 4 settimane....poi dalla prossima rinizi ma con tanti soldini.....no???

oltre ai soldini anche i tifosi., lo stadio, la stagione iniziale delle giovanili, il patentino inziale, le prove

ma che voglia hai di rifare tutto :asd:

federicoP
08-10-2008, 07:51
nooo...mi disp...:(
dai allora quando tornerai dovrai farlo alla grande...:up:

lupennino
08-10-2008, 08:44
Quoto!



O magari vendi tutti....poi dai WO collegandoti ogni 4 settimane....poi dalla prossima rinizi ma con tanti soldini.....no???

Stavo per scriverlo io, ma lodoz aveva già postato l'idea.

io farei sicuramente così :sisi:

Forza del Vento
08-10-2008, 08:59
E' tutta la stagione che ne stiamo parlando (parlo al plurale perchè siamo in 3 amici locali a giocare e il sabato ci troviamo per vedere le partite assieme) e alcuni già sul forum lo sapevano che avrei comunque mollato.

Non ho aperto questa discussione perchè sono indeciso ma solo per ringraziare chi mi ha accompagnato durante queste stagioni --> ora WO a oltranza e FORSE si riparte. Dico forse perchè non è ancora sicuro quindi per il momento preferisco staccare la spina totalmente e dedicarmi ad altri giochi.

Se ( e dico SE) la voglia torna riparto da 0 (tanto non è un problema fare soldi :rolleyes:) godendomi appieno i primi periodi.

Non ci vedo nulla di male e vi ringrazio per i tanti interventi :D

Calimar
08-10-2008, 09:08
mah, mah... mi spiace FdV :(

onestamente, anch'io l'anno scorso mi son annoiato... ma ti consiglio davvero di prenderti 2 portierini italiani, metterli in formazione base, passare a parate, e poi lasciare andare giu la tua squadra, magari seguendo solo le giovanili (visto che sembrano divertirti ed interessarti :sisi:)

pulvis
08-10-2008, 09:10
mah, mah... mi spiace FdV :(

onestamente, anch'io l'anno scorso mi son annoiato... ma ti consiglio davvero di prenderti 2 portierini italiani, metterli in formazione base, passare a parate, e poi lasciare andare giu la tua squadra, magari seguendo solo le giovanili (visto che sembrano divertirti ed interessarti :sisi:)

Ecco, anche questa è una buona soluzione per prenderti un anno sabbatico :sisi:

Forza del Vento
08-10-2008, 09:11
mah, mah... mi spiace FdV :(

Ma è solo una pausa... poi la ditta di abbigliamento che porta il mio nome è pure fallita non posso ch abbandonare :asd:

Filippo81
08-10-2008, 09:24
mi dispiace perchè eri uno dei più attivi....beh spero che ti ritorni un pò di voglia di giocare ad ht...ciao!!!

mjasky
08-10-2008, 09:28
mi dispiace..anche a me a volte viene voglia di mollare e ripartire...continuo solo per il mio portierino...spero che mi torni velocemente la voglia di giocare, cambiando allenamento.....

ZiDad
08-10-2008, 09:29
Già sapevo dei tuoi propositi la scorsa stagione, ma poi avevi desistito!
Mi dispiace per la tua squadra e soprattutto per te... ora nn posso più dire di essere asfaltato da una squadra che ha fatto i salti consecutivi a raffica...
Peccato! Nn condivido, ma mi adeguo, tanto a parlare e dire "fregnacce" qui resti, dunque... :asd:

PALO
08-10-2008, 10:07
anzichè farla morire... lascia anche tu la squadra a marrundo :asd: :asd: :asd:

E chi ti dice che Forza del Vento non sia Marrundo sotto mentite spoglie? :asd:

Gli faccio un test di dialetto modenese e poi vediamo... :D

Ti aspettiamo di nuovo al varco "paisà" :up:

kekko
08-10-2008, 11:41
:suspi:

non condivido ma rispetto,

puoi anche ripartire da dove sei ora, fai finta di essere in XI

quoto :sisi:

arrivederci fdv ;)

Forza del Vento
08-10-2008, 12:09
E chi ti dice che Forza del Vento non sia Marrundo sotto mentite spoglie? :asd:

Gli faccio un test di dialetto modenese e poi vediamo... :D

:rotfl::rotfl::rotfl:


Ti aspettiamo di nuovo al varco "paisà" :up:

A tra 1 stagione ;)

lodone
08-10-2008, 12:19
mi dispiace perchè eri uno dei più attivi...

Non vogliamo sapere tu come hai fatto a scoprirlo... :rolleyes:


:asd::asd:




Dai FdV, noi ci si è provato a convincerti, era nostro dovere........in bocca al lupo e torna presto! ;)

Lestat
08-10-2008, 12:48
Come avevo già annunciato dalla scorsa stagione, oggi la squadra ha giocato la sua ultima partita. Purtroppo ho bisogno di una pausa da HT per poi ripartire tra 2 mesetti dalla XI. Lascio morire la squadra a suon di WO per non influenzare la divisione in cui son capitato. L'unico dispiacere è per le giovanili ma purtroppo non posso salvarle.

Arrivederci Tokio e grazie a tutti per avermi aiutato a costrutire un ottima rosa in sole 4 stagioni :up:

Durante la "pausa di riflessione" (manco fosse la tua ragazza :asd: ) potresti provare WebSoccerManager e vedere se ti piace. Te lo consiglio. Link in firma :D

PALO
08-10-2008, 12:55
Durante la "pausa di riflessione" (manco fosse la tua ragazza :asd: ) potresti provare WebSoccerManager e vedere se ti piace. Te lo consiglio. Link in firma :D

Allora forse lascia HT perchè "lo ama troppo" (cit.) :asd:

Mikeowen79
08-10-2008, 12:58
Come avevo già annunciato dalla scorsa stagione, oggi la squadra ha giocato la sua ultima partita. Purtroppo ho bisogno di una pausa da HT per poi ripartire tra 2 mesetti dalla XI. Lascio morire la squadra a suon di WO per non influenzare la divisione in cui son capitato. L'unico dispiacere è per le giovanili ma purtroppo non posso salvarle.

Arrivederci Tokio e grazie a tutti per avermi aiutato a costrutire un ottima rosa in sole 4 stagioni :up:

:eek::eek::eek:

Quando ho letto mi ha preso un colpo!!!

Mi ricordo che avevi detto che quest'anno per te sarebbe stato noioso,e che ti saresti buttato su sokker per andare in D,ma mai e poi mai avrei pensato che avresti lasciato!

D'altronde quando gli stimoli cominciano a venir meno,è inevitabile. :sisi:

Se posso darti un consiglio,non ricominciare da capo con un'altra squadra.
Io ci sono passato (un paio di volte :rolleyes: :asd:) e ti assicuro che all'inizio non è per nulla piacevole.

Conviene fare come ti hanno detto.
Vendi tutti e lasci retrocedere la squadra,almeno ricominci da capo,già con un'ottima economia,uno stadio e potrai formare la squadra dall'inizio e trovare quindi nuovi stimoli.
Magari attiva le vecchie giovanili,così peschi qualche giovincello da crescere senza aspettare una stagione come le nuove.

Detto questo.....
In bocca al lupo. :up:

Ciao e a presto. ;)

ZiDad
08-10-2008, 13:03
A me la soluzione migliore mi pare quella del portierino italiano da crescere... :sisi:

pier77
08-10-2008, 13:32
penso che sia la scelta che prima o poi tutti faremmo.

hotplug
08-10-2008, 14:14
Sapevo che FdV ultimamente aveva perso le motivazioni, ma questa notizia ha lasciato anche me senza parole :(.

Ricordo bene le chiacchierate fatte su quello o su quell'altro giocatore, i primi ST, la gestione del TS e l'influenza dei portavoce :-o...

Che dire, quella squadra l'ho vista crescere: non è mia figlia, ma di sicuro è mia nipote :asd:.

La domenica nell'HT-Live la prima partita che metterò in elenco non sarà più la tua...


PS: Non ti avrei votato per lo sticazzo d'oro se avessi saputo che hai così poco "rispetto" per la tua squadra! :asd:
Gliel'ho detto pure io, e s'è pure stranizzato quando ha sentito sta cosa :rolleyes:

O magari vendi tutti....poi dai WO collegandoti ogni 4 settimane....poi dalla prossima rinizi ma con tanti soldini.....no???
Shhhhh...:sisi: ;)

robiuan
08-10-2008, 14:15
secondo me nella tua decisione di mollare, c e una donna:asd:e nn ti vuoi fare vedere che giochi ad hattrick hihihihihi:D p.s. e nn vorrai fare vedere sto sito di perdizioni, gente con infradito e staff (pap)con post paranoici hahahahahaha:D:D

papclems
08-10-2008, 15:47
mi spiace, mi raccomando però.. ora sotto a fiorentine :asd:

bobc82
08-10-2008, 21:12
Un saluto anche da parte mia. La passata stagione siamo stati cogironisti nel girone delle giovanili. Rispetto la tua decisione, comunque anche io avrei mantenuto la squadra di adesso magai concentrandomi solo sulle giovanili e facendo retrocedere la prima squadra.

Comunque ci risentiremo, a presto!

Ketamina
10-10-2008, 16:20
Considerazione 1: mi hai semi copiato il nome del thread. :asd:

Considerazione 2: come già detto su hattrick t'invidio. :sisi: Adesso avrai anche il gagliardetto della XI. :lol:

Detto questo rispetto la tua scelta. E' un gioco no? Ci si può annoiare. :) Però la prossima stagione ti rivogliamo già pronto ai blocchi di partenza. ;)

Comprati il mio clown a 2 o 3 milioni. :rotfl:

NdR619
10-10-2008, 16:46
E' tutta la stagione che ne stiamo parlando (parlo al plurale perchè siamo in 3 amici locali a giocare e il sabato ci troviamo per vedere le partite assieme) e alcuni già sul forum lo sapevano che avrei comunque mollato.

Non ho aperto questa discussione perchè sono indeciso ma solo per ringraziare chi mi ha accompagnato durante queste stagioni --> ora WO a oltranza e FORSE si riparte. Dico forse perchè non è ancora sicuro quindi per il momento preferisco staccare la spina totalmente e dedicarmi ad altri giochi.

Se ( e dico SE) la voglia torna riparto da 0 (tanto non è un problema fare soldi :rolleyes:) godendomi appieno i primi periodi.

Non ci vedo nulla di male e vi ringrazio per i tanti interventi :D

Puoi fare come me, fare una stagione con tutti i 17-8-9enni promossi dalle tue giovanili e poi se ti torna la voglia riprendi a giocare.
A me HT non piace, però la scorsa stagione mi è piaciuta a suo modo, portare così tanti miei giovani nella squadra A e cercare ogni sabato di vincere (loggandomi una volta a settimana :asd:) riuscendo a rendere combattute partite che nemmeno dovevano avere storia per parco giocatori è stato abbastanza divertente.

dalamar
10-10-2008, 17:14
Buon rientro allora :up: