PDA

Visualizza Versione Completa : che pizza!!!



nikcr81
07-10-2008, 17:03
:(Ragazzi, stavo ragionando su una cosa, secondo voi non sono troppo lunghe due settimane di attesa tra una stagione ed un altra???? cosi' si rallenta il gioco ulteriormente..... Già è lungo di suo visto che si gioca una volta a settimana.

Cosa ne pensate riguardo le due settimane di pausa ed il fatto che si giochi una volta sola a settimana????:confused:

Volevo aggiungere anche un sondaggino ma la mia niubbaggine me lo impedisce:asd::asd:

Ricky
07-10-2008, 17:05
Aspetta di arrivare in VIII e di avere la coppa: così giocherai 2 volte la settimana e anche la sosta sarà più breve :sisi:

anzul
07-10-2008, 17:09
iscriviti a GodSoccer che si giocano 3 partite a settimana + l'amichevole e l'allenamento c'è tutti i giorni... :asd:

ZiDad
07-10-2008, 17:12
Io metterei 2 amichevoli nella pausa... :sisi:

ZiDad
07-10-2008, 17:15
iscriviti a GodSoccer che si giocano 3 partite a settimana + l'amichevole e l'allenamento c'è tutti i giorni... :asd:

Ma c'hai la mazzetta su ogni iscrizione!? :asd:
Tipo società piramidale... Alla fine diventi il God... :D

mister
07-10-2008, 17:18
Io farei cosi' :

partita di Campionato
partita Amichevole o Coppa
partitella in famiglia (i nostri 22 giocatori in una partita/allenamento !!)

variac
07-10-2008, 17:21
Io metterei 2 amichevoli nella pausa... :sisi:

idem con patatine...

cercounnick
07-10-2008, 17:23
Invece secondo me la pausa e le 2 partite a settimana sono una cosa positiva. Nel senso che aiuta a mantenere alto l'interesse nei confronti del gioco. Se si giocasse sempre sarebbe noioso. Che poi in realtà sono 3 partite se hai attive anche le giovanili. Io non cambierei questa forumla :)

Ferlons
07-10-2008, 17:27
Invece secondo me la pausa e le 2 partite a settimana sono una cosa positiva. Nel senso che aiuta a mantenere alto l'interesse nei confronti del gioco. Se si giocasse sempre sarebbe noioso. Che poi in realtà sono 3 partite se hai attive anche le giovanili. Io non cambierei questa forumla :)

concordo :sisi:

se si giocasse troppo si rischierebbe "l'indigestione", invece avere un calendario che da ampio respiro permette di sentire l'attesa della partita e di fare le cose con calma, e lo rende anche un gioco migliore per chi non passa tutto il giorno davanti al pc

Schillaci
07-10-2008, 19:42
Campionato
amichevole o coppa
giovanili

sono + che sufficienti, anche perchè in questo mondo non tutti possono dedicare ad hattrick 12 ore al giorno.

se si vogliono + partite basta iscriversi a managerzone!

Kira
07-10-2008, 21:53
Sono d'accordo con molti, la sosta ci vuole... beato chi riesce a stare sempre collegato! :D


partitella in famiglia (i nostri 22 giocatori in una partita/allenamento!!!)
Questa è un'idea veramente interessante secondo me, in fondo in rosa ce li abbiamo tutti 22 giocatori (giardinieri compresi, s'intende :asd:)
Ovviamente da inserire nella pausa al posto dell'abituale partita di campionato ;)

Uafa
07-10-2008, 21:58
Io farei cosi' :

partita di Campionato
partita Amichevole o Coppa
partitella in famiglia (i nostri 22 giocatori in una partita/allenamento !!)

Sempre sperando di avere 22 giocatori da schierare e che questi non si rompano tra di loro... :asd:

Tufio
07-10-2008, 23:36
In realtà la pausa sarebbe di una settimana sola visto che ci sono gli spareggi...

sbarbaro_83
08-10-2008, 08:33
Io appoggio il sistema attuale, se ci fossero più partite non credo riuscirei a starci dietro, faccio già fatica così...

Il-Gio
08-10-2008, 11:58
Io appoggio il sistema attuale, se ci fossero più partite non credo riuscirei a starci dietro, faccio già fatica così...

Concordo in pieno :sisi: