PDA

Visualizza Versione Completa : Può diventare la mia stella?



ZiDad
07-10-2008, 12:20
Un giocatore di cui parlavo tempo fa sta crescendo davvero bene...
Nacque così:

Commento Scout
Camillo Benso sembra promettente. Ha 15 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Cross è da considerarsi insufficiente. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di insufficiente in Difesa prima che te ne accorga! Direi che è un giocatore completo di livello accettabile.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

Ora ha 16 anni e 25 giorni.
Mi ha fatto:
4,5 stelle da attaccante TW
3 da attaccante centrale
4,5 da CC
4,5 da DC
6 da ala sia normal che offensiva

Ha preso 6/7 allenamenti in passaggi e altrettanti in offensive laterali.
Le skill note e sicure sono queste:
Cross e passaggi accettabile (senza limiti)

Cosa mi consigliate di fare?
Io attualmente continuo ad allenare passaggi e offensive laterali.

going to brazil
07-10-2008, 12:39
domanda da niubbo, come mai passaggi e offensive laterali e non direttamente cross? è perchè hai anche altri attaccanti da allenare o una precisa scelta?

io senza conoscere la tua situazione metterei primario cross e secondario passaggi, poi proverei se fai in tempo a dargli un pò di regia... 4,5 da cc con quei passaggi che significa? scarso alto alto o debole basso in regia?

ZiDad
07-10-2008, 12:44
domanda da niubbo, come mai passaggi e offensive laterali e non direttamente cross? è perchè hai anche altri attaccanti da allenare o una precisa scelta?


Eh eh... proprio per questo nasce la domanda... il resto dei giocatori sono normali, ma da allenare anche in cross, così per fargli prendere a tutti cross e passaggi, ho scelto per offensive laterali, a scapito della quantità dell'allenamento per ciascun giocatore!
E per quanto riguarda passaggi, è la skill dove ho prospetti migliori, a parte questo, tipo un buono e 3/4 accettabili futuri.

_eNeRGy_
07-10-2008, 13:07
Un giocatore di cui parlavo tempo fa sta crescendo davvero bene...
Nacque così:

Commento Scout
Camillo Benso sembra promettente. Ha 15 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Cross è da considerarsi insufficiente. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di insufficiente in Difesa prima che te ne accorga! Direi che è un giocatore completo di livello accettabile.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

Ora ha 16 anni e 25 giorni.
Mi ha fatto:
4,5 stelle da attaccante TW
3 da attaccante centrale
4,5 da CC
4,5 da DC
6 da ala sia normal che offensiva

Ha preso 6/7 allenamenti in passaggi e altrettanti in offensive laterali.
Le skill note e sicure sono queste:
Cross e passaggi accettabile (senza limiti)

Cosa mi consigliate di fare?
Io attualmente continuo ad allenare passaggi e offensive laterali.



bah io ipotizzerei :
Resistenza: - Parate: -
Regia: debole (piu basso che alto) Passaggi: accettabile
Cross: accettabile Difesa: debole (piu alto che basso)
Attacco: tremendo Calci piazzati: -


io lo vedo cosi...secondo me meriterebbe cross+ passaggi...

ol in secondaria forse è troppo lento.

ein attacco ha subito SE meteo ?

appena scatta in qualcosa andrei di regia.

o alternativamente difesa+pasaggi lunghi.

questo lo puoi tirar fuori multiskill con i fiocchi (livello accettabile) vale la pena dargli allenamenti veloci un po ovunque...

ZiDad
07-10-2008, 13:15
Ora venerdì in amichevole metto regia e cross giusto e lo metto CC giusto per sperare in un commento dell'ubriacone!
Da attaccante nn ha preso nessun SE meteo, è scarso di suo...

_eNeRGy_
07-10-2008, 13:17
beh aspettiamo un oretta che escono i commenti della partita magari ti da qualche info nuova :D