PDA

Visualizza Versione Completa : potrebbe diventare eccellente in Passaggi..



Birimbao
07-10-2008, 00:13
ma a quanto pare non ci è ancora arrivato :(
Ve l'ho postato quando l'ho pescato a 15 anni..ora il ragazzo è cresciuto e ve lo risottopongo:

Antonio Strippoli
17 anni e 8 giorni

Commento alla pescata: "Ok, il candidato di questa settimana ha 15 anni e si chiama Antonio Strippoli.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Attacco è da considerarsi scarso. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare eccellente in Passaggi prima di entrare nella Squadra Principale. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello accettabile."

Questi gli ultimi commenti interessanti:
1. 22-09-2008 17:05
"Antonio Strippoli è probabilmente buono in Cross in questo momento."

2. 11-09-2008 19:45
"Abbiamo anche allenato Passaggi questa settimana. Ho osservato Antonio Strippoli, che mi è sembrato buono in essa."

E ora il dubbio mi assale..lo pesco al volo da buono/buono passaggi/cross sfruttando i 17anni bassi, oppure alleno assist a bomba e attendo lo scatto ad ecc in passaggi, col rischio di aggiungere una 40ina di giorni all'età? :confused:

IL_PURTY
07-10-2008, 00:17
ma a quanto pare non ci è ancora arrivato :(
Ve l'ho postato quando l'ho pescato a 15 anni..ora il ragazzo è cresciuto e ve lo risottopongo:

Antonio Strippoli
17 anni e 8 giorni

Commento alla pescata: "Ok, il candidato di questa settimana ha 15 anni e si chiama Antonio Strippoli.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Attacco è da considerarsi scarso. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare eccellente in Passaggi prima di entrare nella Squadra Principale. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello accettabile."

Questi gli ultimi commenti interessanti:
1. 22-09-2008 17:05
"Antonio Strippoli è probabilmente buono in Cross in questo momento."

2. 11-09-2008 19:45
"Abbiamo anche allenato Passaggi questa settimana. Ho osservato Antonio Strippoli, che mi è sembrato buono in essa."

E ora il dubbio mi assale..lo pesco al volo da buono/buono passaggi/cross sfruttando i 17anni bassi, oppure alleno assist a bomba e attendo lo scatto ad ecc in passaggi, col rischio di aggiungere una 40ina di giorni all'età? :confused:

Io allenerei ancora, se ti ha detto che arriva ad eccellente arriva..., magari stai attento alle variazioni delle stellette, inoltre penso che valga cmq di piu' con 40gg in +, ma con l'eccellente in passaggi...

ciau!

cercounnick
07-10-2008, 00:28
Se non hai altri buoni allenandi strquoto quanto appena detto! :sisi:

Però se hai buoni allenandi e devi cambiare l'allenamento primario per lui dissento. Bel giocatorino cmq, come è messo a regia?

pulvis
07-10-2008, 00:32
E ora il dubbio mi assale..lo pesco al volo da buono/buono passaggi/cross sfruttando i 17anni bassi, oppure alleno assist a bomba e attendo lo scatto ad ecc in passaggi, col rischio di aggiungere una 40ina di giorni all'età? :confused:

40 giorni addirittura? 6 allenamenti? Dall'11 settembre in poi in cosa lo hai allenato?

Comunque io lascerei che arrivi al massimo in Assist, per venderlo a metà stagione :sisi:

OrsettiOrsetti
07-10-2008, 11:53
Vale di più con l'eccellente, secondo me, e come periodo dovrebbe comunque sser promosso in una fase di mercato forte.
Io allenerei, a meno ovviamente di sacrificare altri validi allenandi.

going to brazil
07-10-2008, 12:41
quoto.

allena fino a eccellente e promuovi col mercato bello alto.

_eNeRGy_
07-10-2008, 13:09
si aspetta lo scatto eccellente!

Calimar
07-10-2008, 13:10
quoto :sisi:

e aggiungo: complimenti, bel giocatorino :bravo:

menabrea
07-10-2008, 19:16
che bestia! vai di Passaggi primaria, Passaggi Lunghi secondaria messo come ala

bovino
07-10-2008, 20:04
Cosa alleni in prima squadra?....in cross è al massimo?...e regia?....io opterei per continuare passaggi e dargli come secondaria ancora cross oppure regia!

derblauereiter
07-10-2008, 20:11
mah...se sei sicuro che è buono/buono io promuoverei

Birimbao
07-10-2008, 20:12
Se non hai altri buoni allenandi strquoto quanto appena detto! :sisi:

Però se hai buoni allenandi e devi cambiare l'allenamento primario per lui dissento. Bel giocatorino cmq, come è messo a regia?

In regia è debole..se non ricordo male ha fatto anche uno SE veloce..ma non sono sicuro. Con specialità farebbe il botto sul mercato :D


40 giorni addirittura? 6 allenamenti? Dall'11 settembre in poi in cosa lo hai allenato?

Comunque io lascerei che arrivi al massimo in Assist, per venderlo a metà stagione :sisi:

L'ho allenato in cross primaria passaggi secondaria. L'ultimo allenamento invece invertito.
Magari ci mette anche meno a scattare, io mi preparavo psicologicamente all'ipotesi peggiore! :asd:


Vale di più con l'eccellente, secondo me, e come periodo dovrebbe comunque sser promosso in una fase di mercato forte.
Io allenerei, a meno ovviamente di sacrificare altri validi allenandi.

Ok, che eccellente sia. Dovrei comniciare ad allenare in regia un cc, ma visto che anche lui "potrebbe diventare buono in passaggi" (attualmente insuff) in assist vado avanti con passaggi primaria e magari regia secondaria così comincio a puntellare il cc ;)
Grazie a tutti, dei complimenti e delle risposte :up:

menabrea
08-10-2008, 14:13
a quanto hai intenzione di metterlo sul mercato, una volta promosso? se mi dici che avrà anche Veloce, potrei farci su un pensierino...tienimi aggiornato