PDA

Visualizza Versione Completa : si gioca o non si gioca?



cannavaro
06-10-2008, 19:22
ciao raga' vorrei sapere se secondo voi questa squadra che affronto in coppa si presenta o nn si presenta alla partita....e come vi comportereste voi nel mio caso?se nn si presenta perdo l'allenamento...?...nn mi sembra una squadra boot...xche' nn ha giocatori?mah...ditemi voi...!:sisi:
scusate la squadra in questione e':

HEARTS OF HOOTERS (545701)

Ricky
06-10-2008, 19:29
Ah ecco, hai editato :asd:
Guardando l'id della della squadra che hai nella tua pagina utente mi rimandava ad una squadra di X che naturalmente non fa la coppa :sisi:

Riguardo alla domanda...
Non saprei risponderti, non ci sono ne le info sul proprietario né la classica dicitura dei BOT "questa squadra è gestita dal computer"

Comunque ha perso tutte le partite la scorsa stagione senza schierare giocatori, quindi probabilmente è nel limbo e diventerà ufficialmente un BOT al prossimo reset

PS: o magari è solo la nuova grafica che si perde i pezzi...

cannavaro
06-10-2008, 19:32
Ah ecco, hai editato :asd:
Guardando l'id della della squadra che hai nella tua pagina utente mi rimandava ad una squadra di X che naturalmente non fa la coppa :sisi:

Riguardo alla domanda...
Non saprei risponderti, non ci sono ne le info sul proprietario né la classica dicitura dei BOT "questa squadra è gestita dal computer"

Comunque ha perso tutte le partite la scorsa stagione senza schierare giocatori, quindi probabilmente è nel limbo e diventerà ufficialmente un BOT al prossimo reset

scusa gia' che ci 6...dimmi siccome e' la prima coppa che faccio..l'amichevole nn la posso organizzare?o si gioca in un altro giorno???:confused:

ZiDad
06-10-2008, 19:33
scusa gia' che ci 6...dimmi siccome e' la prima coppa che faccio..l'amichevole nn la posso organizzare?o si gioca in un altro giorno???:confused:

Tranquillo... il walkover (cioè quando la squadra avversaria nn si presenta) vale come partita e ti fa prendere l'allenamento regolarmente (in più stai sicuro che nn ti si fa male nessuno!)...

cannavaro
06-10-2008, 19:35
Tranquillo... il walkover (cioè quando la squadra avversaria nn si presenta) vale come partita e ti fa prendere l'allenamento regolarmente (in più stai sicuro che nn ti si fa male nessuno!)...

grazie..ma secondo te..si presenta o no?:confused:

ZiDad
06-10-2008, 19:41
grazie..ma secondo te..si presenta o no?:confused:

E' in attesa di bottizzarsi, ma nn avendo giocatori in rosa a parte l'allenatore, nn si presenta!
Tu metti una formazione di giocatori da allenare e stai tranquillo...

slaine
06-10-2008, 20:45
se nn si presenta perdo l'allenamento...?.

leggi il regolamento di HT, le FAQ di HT o qui sopra e le guide.