PDA

Visualizza Versione Completa : Niubbo, ma veramente niubbo che più niubbo non si può!



87alessio
06-10-2008, 18:20
Ho cominciato a giocare a popmundo e mi intriga però ad essere onesti non ci sto capendo molto! In questo tred vi farò parecchie domande spero che qualcuno che mi risponda ci sia ...
Prima di poter fare una sessione di prove i membri della band devono avere gia comprato gli strumenti???? E inoltre se i membri della band si trovano in città diverse come si fa per provare tutti insieme???

ZiDad
06-10-2008, 18:31
Finalmente uno da bannare definitivamente da questa sezione... :asd:
A parte gli scherzi, ti dico ciò che devi fare per cominciare bene a Popomundo:
1) imparare a scrivere thread... :asd:
2) cercare di terminare il tour Newbie, la mamma insomma. E' utile per capire il gioco e ti regala più avanti pure un'abilità;
3) le prime 3 abilità che devi imparare sono: genere musicale scelto (es. Punk Rock), categoria strumento (es. per Chitarra è strumenti a corde), strumento (es. chitarra elettrica). Per fare ciò devi comprare il libro corrispondente e usarlo (una abilità te la regala mamma alla prova 20, mi sembra...).
4) comprare lo strumento.

In risposta alle tue richieste:


Prima di poter fare una sessione di prove i membri della band devono avere gia comprato gli strumenti????
Nn necessariamente, appena puoi comprali è un bonus! All'inizio nn organizzare concerti nè scrivi canzoni, ne basta una per passare la prova della mamma, metti nel repertorio le canzoni cover più conosciute del tuo genere (una quindicina) e provale in continuazione (le devi portare al 100%).



E inoltre se i membri della band si trovano in città diverse come si fa per provare tutti insieme???
Dovete stare nella stessa città, sennò niente!
Scegliti un gruppo nella tua città, poi al momento delle prove in sala ci va automaticamente.

87alessio
06-10-2008, 18:36
ma il gruppo è con due amici miei uno che sta a roma e uno che sta a amsterdam! Comunque non devo comprare strumenti per ora meglio così che non ho soldi!
Tra i desideri della mamma però ci sta fare un concerto quindi per finirlo devo comprarmi gli strumenti??? E poi i soldi della band sono zero euri come faccio a prenotare una sessione di prova e un concerto???

ZiDad
06-10-2008, 18:42
ma il gruppo è con due amici miei uno che sta a roma e uno che sta a amsterdam! Comunque non devo comprare strumenti per ora meglio così che non ho soldi!
Dai la chiave della tua casa all'amico di Amsterdam e fallo vivere con te, casa sua la usate come appoggio futuro quando farete il tour.
Per gli strumenti, nel mio gruppo li abbiamo comprati tutti dopo circa un mese (io no perchè ho sculato e l'ho trovato usato a due soldi)


Tra i desideri della mamma però ci sta fare un concerto quindi per finirlo devo comprarmi gli strumenti???
No, suoni senza strumenti! Tanto il primo concerto fai sicuramente il minimo...
Fallo solo per la mamma...


E poi i soldi della band sono zero euri come faccio a prenotare una sessione di prova e un concerto???
La paga chi la prenota! A Roma ci sono un paio di sale che nn paghi, una mi sembra si chiami Solidarity 0 €...

E poi, essendo niubbo niubbo, leggi qua: http://popoworld.altervista.org/
Io mi sono imparato a giocare da lì e poi sbagliando e poi grazie a quelli del forum... nn dico che sono un esperto ora, ma un pò comincio a capirlo...

EDIT: ma l'amico tuo ha scelto Amsterdam per puro caso!? :suspi:

87alessio
06-10-2008, 18:47
Diciamo che amsterdam è una città che gli piace e almeno nel gioco voleva viverci :asd:
Io ovviamente sto a casà di mammà come faccio a fare la copia della chiave???
E inoltre come si alzano l'umore e la forma??? ho raccolto una cifra di fiori ma da quando ho cominciato scendono inesorabilmente, stanno per finire ...

ZiDad
06-10-2008, 18:55
Diciamo che amsterdam è una città che gli piace e almeno nel gioco voleva viverci :asd:
Io ovviamente sto a casà di mammà come faccio a fare la copia della chiave???
Se stai in casa, clicca su sistema casa, ci dovrebbe essere...


E inoltre come si alzano l'umore e la forma??? ho raccolto una cifra di fiori ma da quando ho cominciato scendono inesorabilmente, stanno per finire ...
http://popoworld.altervista.org/guide/umoresalute.php

Oppure parla con Hellspawn... è un esperto! :asd:

87alessio
06-10-2008, 18:58
Oppure parla con Hellspawn... è un esperto! :asd:

chi è quello che stava sempre in ospedale??? :asd:

ZiDad
06-10-2008, 19:00
chi è quello che stava sempre in ospedale??? :asd:

Allora ci segui... abbiamo un fan dei Rink Floyd... bene bene bene... Pulvis ne sarà felice... un groupie... :asd:

87alessio
06-10-2008, 19:03
Allora ci segui... abbiamo un fan dei Rink Floyd... bene bene bene... Pulvis ne sarà felice... un groupie... :asd:

Ho letto qualcosina ogni tanto ... però di a pulvis che mi dispiace ma ho smesso di fare il groupie :asd:

ZiDad
06-10-2008, 19:08
Ho letto qualcosina ogni tanto ... però di a pulvis che mi dispiace ma ho smesso di fare il groupie :asd:

Il Thread spero abbia esaurito i tuoi dubbi... e nn posso esimermi al mio dovere...
Finalmente posso dirlo...
Chiudo... (cit.)
:up: :bottles::bravo::thx:

EDIT: stava per diventare per mia causa un altro 3D di ghei-spam... mi sono auto fermato prima di cadere in tentazione e ho chiuso il 3D...
Sono emozionato... sul serio! :D