PDA

Visualizza Versione Completa : Con Quale Formazione Gioca?



GIULIO4
06-10-2008, 12:25
Martedì in coppa gioco contro il Blugan United. Dovrebbe essere un bot, ma non c'è la solita scritta:
"Questa squadra è gestita dal computer e schiererà una semplice formazione di base finché non sarà assegnata a un nuovo utente."

Con che formazione scenderà in campo? con il 442 di pipponi o l'ultima formazione che ha schierato?

Kira
06-10-2008, 13:50
Se ancora non è scritto che è un bot, allora dovrebbe schierare l'ultima formazione che è stata inserita. Almeno è successo così a me nell'ultima stagione ;)
Aspetto conferme o smentite dai più esperti!

GIULIO4
06-10-2008, 14:43
La squadra è diventata del computer, l'utente non può più accedere..però non è scritto "Questa squadra è gestita dal computer e schiererà una semplice formazione di base finché non sarà assegnata a un nuovo utente".
Per questo mi è venuto il dubbio.

nikcr81
06-10-2008, 15:43
non è ancora diventata bot, come si dice in questi casi è nel "limbo".

Schiererà la formazione identica all'ultima partita giocata, quando poi diventerà bot schiererà undici pipponi

soullessguy
06-10-2008, 15:50
non è ancora diventata bot, come si dice in questi casi è nel "limbo".

Schiererà la formazione identica all'ultima partita giocata, quando poi diventerà bot schiererà undici pipponi
:sisi:

slaine
06-10-2008, 15:55
bah, nella mia serie c'è un BOT, ovvero uno di cui si dice
"Questa squadra è gestita dal computer e schiererà una semplice formazione di base finché non sarà assegnata a un nuovo utente. È gestita dal computer da 22-09-2008."

ma ha ancora i suoi 47 giorcatori con 437K di TSI per i Top11 :suspi:

PALO
06-10-2008, 16:11
bah, nella mia serie c'è un BOT, ovvero uno di cui si dice
"Questa squadra è gestita dal computer e schiererà una semplice formazione di base finché non sarà assegnata a un nuovo utente. È gestita dal computer da 22-09-2008."

ma ha ancora i suoi 47 giorcatori con 437K di TSI per i Top11 :suspi:

Pensa te a chi devo insegnare qualcosa :asd:

Le pippe dei BOT vengono aggiunte ai giocatori esistenti e giocheranno loro.

Gli ex-giocatori moriranno solo alla riassegnazione della squadra. :sisi:

slaine
06-10-2008, 16:18
Le pippe dei BOT vengono aggiunte ai giocatori esistenti e giocheranno loro.

Gli ex-giocatori moriranno solo alla riassegnazione della squadra. :sisi:

:-o
oh, e mica sono nato imparato io, non ho mai avuto BOT nella serie, che ne so...