PDA

Visualizza Versione Completa : Allenatore scarso e massimo TS raggiungibile



baldo83
06-10-2008, 11:36
Visto che il campionato non pare presentare scontri particolarmente impegnativi stavo considerando di giocare piccando sempre..

Avendo l'allenatore scarso, quale sarà il massimo TS raggiungibile? E' possibile tenerlo a contenti così da piccare senza penalità?

ZiDad
06-10-2008, 11:43
http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=49020&highlight=gestione+ts
Qui ci sono molti dibattiti sul TS...
Io ero convinto che il TS con l'allenatore scarso potesse arrivare alle stelle...
Mi hanno ripreso, giustamente, in quanto nn arriverà mai a più di contenti... soprattutto se nn hai la coppa di mezzo!
E come media la terrà a calmi... Questo da mia esperienza...

Forza del Vento
06-10-2008, 11:48
E come media la terrà a calmi... Questo da mia esperienza...

Con 1 pic a settimana mi sa che nemmeno a calmi rimane... o se al 2/3° pic di fila ci resta è bassissimo :sisi:

baldo83
06-10-2008, 12:25
Ho visto un messaggio di Kira che dice che resta a contenti dopo 3 pic di fila (basso) con allenatore scarso. (ed è in IX).

Mah, adesso vedo quanto mi verrebbe a costare un buono/insuff

ZiDad
06-10-2008, 12:30
Ho visto un messaggio di Kira che dice che resta a contenti dopo 3 pic di fila (basso) con allenatore scarso. (ed è in IX).

Mah, adesso vedo quanto mi verrebbe a costare un buono/insuff

Dopo 3 pic magari è a contenti, poi il sabato dopo è già sceso a calmi... con l'allenatore basso di carisma fa presto a scendere!
E poi, la gestione del TS è utile soprattutto in serie più alte, io penso che fino all'VIII e anche anche nn sia così necessaria! :sisi:

baldo83
06-10-2008, 12:38
si, può essere... era più che altro per impratichirmi e avere un qualche asso nella manica in più in caso di mots necessario.

Ricky
06-10-2008, 13:03
Mah, adesso vedo quanto mi verrebbe a costare un buono/insuff

Sicuramente troppo: ingaggiandolo dal mercato la soluzione migliore è il buono/scarso

Per gli allenatori col carisma alto devi cercare qualche giocatore con esperienza e carisma adeguati da convertire dopo almeno una stagione passata nella tua squadra :sisi:

Kira
06-10-2008, 13:56
Ho visto un messaggio di Kira che dice che resta a contenti dopo 3 pic di fila (basso) con allenatore scarso. (ed è in IX).
Confermo, a scanso di equivoci:
con l'allenatore con carisma appena sceso da scarso a tremendo, dopo due PIC consecutivi in campionato, ho giocato la partita successiva con TS a contenti (immagino molto basso).
Dopo il 3° PIC il TS era ugualmente a contenti, credo basso/medio ;)

baldo83
06-10-2008, 14:22
Confermo, a scanso di equivoci:
con l'allenatore con carisma appena sceso da scarso a tremendo, dopo due PIC consecutivi in campionato, ho giocato la partita successiva con TS a contenti (immagino molto basso).
Dopo il 3° PIC il TS era ugualmente a contenti, credo basso/medio ;)


Ottimo.. ora provo a sperimentare con il buono/scarso, e intanto preparo il prossimo allenatore :up: