PDA

Visualizza Versione Completa : Elezioni U20



Fara
06-10-2008, 01:37
In primis complimenti per la prima medaglia..
Per la prima volta ho visto tutto il percorso della nazionalina: dall'elezioni fino al termine del mondiale.
Bello anche vedere la conference dove c'è chi avrebbe avuto da ridire su qualcosa anche se avessi vinto l'oro...


Dato che sei qui posso approfittarne per qualche domanda?



- Progetto Nuove Giovanili
Dato che hai dovuto valutare parecchi giovani, secondo te le nuove giovanili sono meglio rispetto alle vecchie? Vantaggi e svantaggi?




532 PIC+CA
Io volevo giocare per l’oro, rischiando tutto in semifinale; un CA che sarebbe stato coraggioso, folle, imprevedibile: 5 difensori (con i 2 centrali verso l’ala), 2 ali + Reginato cc difensivo, 2 punte.
Avremmo fatto più o meno 3 titanici in difesa (ma forse ci sarebbe scappato anche un ET), e circa formidabile/buono/formidabile in attacco.
Formazione settata Lunedì sera, discussa e analizzata a fondo, approvata.
Poi però è successo che Codardo e Biancucci (da 8 a 6) sono precipitati di forma, idem Bombardieri, con Magnetti rimasto a 5 nonostante fosse allenato in generale.
Le valutazioni stimate sarebbero calate di un livello secco sia in attacco laterale che in difesa, quindi ho lasciato perdere, visti anche i rischi che comporta il CA (solo 2-3 tentativi, difesa sicuramente non sguarnita dell’avversario, nessuna possibilità di avere dei CP, minimizzazione di chance di SE, 10 azioni con fiducia alta per la Romania).
Avremmo potuto rischiarlo lo stesso, non avrei avuto alcun rimorso, ma ho cambiato idea dopo l’allenamento, anche perché i nostri centrocampisti

Gli SE dipendono solo dalle skill e dalle specialità o anche dal possesso?






451 TI pressing, normal
Abbandonata l’idea del contropiede, abbiamo ripiegato sul normal e sul TI puro, con 4 difensori, 4 cc + ala TM (con cross buono), attaccante difensivo (con CdT).
In difesa avremmo fatto tra fuoriclasse e sovrannaturale, e avremmo preso il possesso di poco (51-52%).
A differenza del modulo giocato, avremmo avuto una maggiore abilità nel pressing, avremmo limitato maggiormente le loro azioni, creandoci più chance di avere dei CP, e avremmo avuto una difesa maggiormente coperta.
Probabilmente un gol ce lo avrebbero fatto, ma si poteva anche resistere, confidando in una partita più bloccata, nell’evento esperienza finale e nel nostro tiratore; se avessimo giocato così e avessimo perso, avrei avuto molti meno rimpianti.

Scusa la boiata che probabilmente sto per dire, ma se uno ha il controllo del centrocampo perché giocare in pressing?
Il pressing non limita il numero di azioni in generale? quindi se noi in teoria dovevamo avere più azioni non era maggiore la probabilità che venissero annullate le nostre?

slaine
06-10-2008, 08:13
manifesti dei candidati, eventuali domande e risposte, discussioni varie sui candidati...:up:

Calimar
06-10-2008, 11:03
si ha qualche idea su chi si candida ?
Oltre ovviamente a moki...

OrsettiOrsetti
06-10-2008, 11:35
Gli SE dipendono solo dalle skill e dalle specialità o anche dal possesso?



Recentemente gli HT hanno comunicato che il possesso influisce (o forse influiva e l'han sistemato:suspi:?) sulla probabilità di avere SE.

IL_PURTY
06-10-2008, 23:50
Ragazzi, se non sapete chi votare, votate per IL_PURTY...
Obiettivo entrare in classifica, anche ultimo, ma entrare....
Grazie!

ciau!

Prot!

anzul
07-10-2008, 08:18
Ragazzi, se non sapete chi votare, votate per IL_PURTY...
Obiettivo entrare in classifica, anche ultimo, ma entrare....
Grazie!

ciau!

Prot!
postaci il tuo manifesto elettorale, chi sei, perchè lo fai, quanto offri per il voto... :Prrr:

ingegnerlillo
07-10-2008, 10:47
Personalmente credo che ci sarà una specie di plebiscito per la riconferma di Moki, io però pubblicamente non mi esprimo per conflitto di interessi :D :D :D

Calimar
07-10-2008, 11:14
Personalmente credo che ci sarà una specie di plebiscito per la riconferma di Moki, io però pubblicamente non mi esprimo per conflitto di interessi :D :D :D

conflitto di interessi? :suspi:

Atta7
07-10-2008, 11:26
conflitto di interessi? :suspi:

Si sarà candidato anche lui. :sisi:

bobc82
07-10-2008, 12:04
Si sarà candidato anche lui. :sisi:

Non vedo il suo manifesto elettorale...
Fai parte di qualche staff?

slaine
07-10-2008, 12:35
conflitto di interessi? :suspi:

credo sia un pochino interessato ad una certa convocazione...

Calimar
07-10-2008, 12:41
credo sia un pochino interessato ad una certa convocazione...

ahhhhhh :D :D

ingegnerlillo
07-10-2008, 13:54
credo sia un pochino interessato ad una certa convocazione...

Esatto :D :D

Qualche stagione fa pensai anche ad una candidatura, così giusto per farsi due risate, ma mi fece trooooppa fatica :D

Atta7
07-10-2008, 14:38
Esatto :D :D

Qualche stagione fa pensai anche ad una candidatura, così giusto per farsi due risate, ma mi fece trooooppa fatica :D

Ah eco... :asd:

anzul
07-10-2008, 17:07
Elezioni - Italia
Allenatore U20 (In corso)

Termine delle elezioni: 13-10-2008 07:17.

Primi 10 candidati

- alemaba
- gold3n
- MaxDelFigo
- mfabiom
- Mokiforever
- teomat
- Tiroc
- Tornello
- Troseidone
- vaccasdrex

...ma il purty dov'è? :suspi:

:asd: :asd: :asd:

IL_PURTY
07-10-2008, 17:51
Elezioni - Italia
Allenatore U20 (In corso)

Termine delle elezioni: 13-10-2008 07:17.

Primi 10 candidati

- alemaba
- gold3n
- MaxDelFigo
- mfabiom
- Mokiforever
- teomat
- Tiroc
- Tornello
- Troseidone
- vaccasdrex

...ma il purty dov'è? :suspi:

:asd: :asd: :asd:

Io non mi sono candidato, ci manca anche questa e' solo che volevo vedere se riesco ad entrare in classifica tipo con 20\30 voti..cosi' per gioco...
Infatti ho scritto che se non sapete chi votare allora votate per me...:asd:

ciau!

hotplug
07-10-2008, 18:04
Io non mi sono candidato, ci manca anche questa e' solo che volevo vedere se riesco ad entrare in classifica tipo con 20\30 voti..cosi' per gioco...
Infatti ho scritto che se non sapete chi votare allora votate per me...:asd:

ciau!

Penso che con queste motivazioni non ti voterò mai...

:p

Troseidone
08-10-2008, 16:37
Ciao a tutti! ^_^

Approfitto del 3d per segnalarvi la mia candidatura.. :asd:

Qui trovate il mio programma: http://www.edof.it/hattrick/u-20/u-20.html

Questo è il mio tread personale in Conf. Italia in cui sono a disposizione per qualsiasi domanda: 11973430.1 :up:

Qui ci sono alcuni video, se volete farvi quattro risate: http://www.youtube.com/watch?v=akbL34L4qIY

Grazie dell'attenzione! :)

anzul
08-10-2008, 17:32
Ciao a tutti! ^_^
ciao a te! :)

ti avevo già notato, quella cravatta gialla fa impressione quasi quanto le camicie di laurentius (ho detto quasi eh!?!) :p

se non fosse per la ricandidatura di moki direi che avresti buone probabilità di successo! :asd: :asd: :asd:

la mia domanda è: quali strategie attuerai per cercare di scavalcare il grande favorito?
pensi di bucargli le gomme o proverai direttamente con l'inondazione cercando di scatenargli addosso le cavallette? ;)

Troseidone
08-10-2008, 18:41
carina la cravatta eh?? ^_^

Moki è il superfavoritissimo..

Non abbiamo adottato nessuna tattica particolare..
Abbiamo creato un progetto serio e a lungo termine, ci presentiamo con serità, competenza e voglia di fare..
Qualche novità nell'organizzazione sicuramente.. ritengo lo staff e il lavoro di squadra un elemento in grado di dare quel pizzico in più alla nazionalina..

Per il resto campagna elettorale correttissima, non ci piace far discredito degli altri.. non ci sarebbe motivo..

E che il Signor ce la mandi buona!! :)

Mokiforever
08-10-2008, 19:39
Buonasera a tutti! :p
dopo un paio di giorni di assenza, torno a farmi vivo.
Dopo cena risponderò alle domande di Fara e ad altre eventuali domande, ma non mi pare di averne lette altre indirizzate a me.

Buona settimana elettorale a tutti! :up:

danybig82
08-10-2008, 20:01
Buonasera a tutti! :p
dopo un paio di giorni di assenza, torno a farmi vivo.
Dopo cena risponderò alle domande di Fara e ad altre eventuali domande, ma non mi pare di averne lette altre indirizzate a me.

Buona settimana elettorale a tutti! :up:

Tranquillo il mio voto gia l'hai preso :sisi::up:

Mokiforever
08-10-2008, 20:06
Rispondo a Fara


Dato che hai dovuto valutare parecchi giovani, secondo te le nuove giovanili sono meglio rispetto alle vecchie? Vantaggi e svantaggi?

Io credo che alla lunga entrambi i sistemi diano risultati simili, però il fatto di poter seguire e crescere al meglio alcuni prospettini interessanti rende meno randomico il rendimento delle NG, almeno secondo me.
Fermo restando che sono più divertenti da gestire, se dovessi scegliere uno dei due metodi, sceglierei le nuove.


Gli SE dipendono solo dalle skill e dalle specialità o anche dal possesso?

Da ricerche fatte e postate in global (ma non so dove, non le ho lette), pare che con pochissimo possesso sia più difficile fare SE, e sembra ci sia una relazione tra possesso ed SE :eek:


Scusa la boiata che probabilmente sto per dire, ma se uno ha il controllo del centrocampo perché giocare in pressing?
Il pressing non limita il numero di azioni in generale? quindi se noi in teoria dovevamo avere più azioni non era maggiore la probabilità che venissero annullate le nostre?

Se l'attacco del mio avversario è molto più pericoloso del mio, il pressing IMHO può servire anche se ho il possesso.
Cito un esempio che ho fatto in conf.

possesso mio 52%

Attacco mio: 9-3-2
Difesa sua: 9-10-9

Attacco suo 9-9-4
Difesa mia 10-11-10

Lui ha sue lati pericolosi, io solo uno.
Se presso, tolgo 1-2 azioni dalla partita, e secondo me è più facile che ci smeni lui (perdendo una azione potenzialmente pericolosa) che non io.
Cioè, esemplificando: se la ripartizione azioni fosse 6-4 per me, se diventa 6-3, è facile gli abbia tolto una azione pericolosa, e se diventa 5-4 per me, è più probabile che abbia perso una azione che va sui lati deboli, dove non segnerò mai, che non proprio quella che va sul lato forte ;)

Mokiforever
08-10-2008, 20:13
Per dovere di cronaca, posto il mio manifesto elettorale :)


Ciao a tutti!
Sono Mokiforever, CT (di cartone) in carica, quindi quello quasi uscente.

Perché mi ricandido?
> Perché sono stato il primo a portare l’Italia ad una medaglia.
> Perché voglio vincere il mondiale.
> Perché credo di aver gestito bene il mandato sotto vari aspetti, non solo tecnici.
> Perché la voglia (mia e dello staff) di gestire la nazionalina per altri 8 mesi non manca.
> Perché voglio vincere un’elezione sul campo :P
> Perché voglio i punti acciappments che spettano al CT, che non mi hanno ancora dato! :D


Storia della squadra
Nato il 3 Agosto 2004, alla sesta giornata della stagione 23, nella VII.335.
In VII: mezza stagione (4°) + 1 stagione (1°)
In VI: 1 stagione (1°)
In V: 5 stagioni (4°-4°-4°-2°-1°)
In IV: 5 stagioni (4°-2°-6°-6°-6° e retrocesso)
In V: 1 stagione (3°)
Miglior risultato in Coppa: 8° turno

Skills allenate
Regia (5 stagioni), Parate (3 stagioni), Cross (1 stagione + allenamenti saltuari), Passaggi (4 stagioni, work in progress)
Skill più alta allenata e avuta in squadra: Utopico (in cross)

Moduli e tattiche
Con la mia squadra utilizzo prevalentemente 352 e 343, AOW, AIM e Pressing.
Con la nazionale, tutto quello che serve.

Partita U20
U-20 United Arab Emirates - U-20 Italia 1-1(170909279)
Scelgo questa, non per il modulo in sé, quanto per il coraggio, a qualificazione non ancora sicura, di aver rinunciato a 3 punti facili (fattibilissimi con i 20-enni) per far giocare 11 diciannovenni che sarebbero stati poi protagonisti dei mondiali successivi.


PROGRAMMA
Non credo ci sia bisogno di inventarsi niente di nuovo, dal punto di vista tecnico: gestirei il prossimo mandato come ho gestito questo, basandomi su alcuni principi fondamentali che, a mio modo di vedere, restano sempre validi.

1) Scelta dei migliori 20-enni e 19-enni per affrontare le qualificazioni, con progressivo inserimento dei giocatori che disputeranno poi i mondiali, con la speranza di poter dar spazio a qualche bel multiskill che stiamo crescendo da due stagioni a questa parte.

2) Particolare attenzione al futuro della nazionalina, con accasamento dei migliori prospetti pescati nelle prossime settimane presso aspiranti compratori (alcuni dei quali muniti di allenatore eccellente), e prosecuzione del Progetto sulle Nuove Giovanili, che qualche buon frutto lo ha dato.

3) Forte orientamento a mantenere alto il coinvolgimento della Conference, curando in modo particolare l’aspetto della comunicazione e ridando spazio a giochi e concorsi, a patto che non mi debba inalberare di nuovo come all’epoca del concorso rosa :P

4) Conferma di gran parte dello staff, con qualche cambio e possibile apertura verso altri utenti interessati ad entrare nella cup…ehm… a dare una mano alla nazionalina :PPP


Spero in una settimana elettorale tranquilla e divertente, come dovrebbe essere in un gioco; sarò naturalmente a disposizione per rispondere a qualsiasi domanda.

Buona settimana elettorale a tutti! ;)

anzul
08-10-2008, 22:33
Buonasera a tutti! :p
dopo un paio di giorni di assenza, torno a farmi vivo.
vabbè... questa te la passiamo, ma solo perchè sei tu... :cool:


Perché mi ricandido?
Perché sono stato il primo a portare l’Italia ad una medaglia.
ok, 1 punto a favore :)


Perché voglio i punti acciappments che spettano al CT, che non mi hanno ancora dato! :D
qui il punto lo perdi... stai a zero :)


Skills allenate
Regia (5 stagioni)
-1 punto, vai in negativo :(


Parate (3 stagioni)
prendi 10 punti, vai a +9 :)


PROGRAMMA
3) Forte orientamento a mantenere alto il coinvolgimento della Conference
bah... perdi un punto... sei a +8 :)


sarò naturalmente a disposizione per rispondere a qualsiasi domanda.
ok, allora passiamo alle domande tecniche...

cosa ne pensi della cravatta gialla di Troseidone?
Non pensi che possa creare un effetto Laurentius bis?
Le gomme della tua auto sono ancora gonfie?
Hai visto volare qualche cavalletta vicino a casa?

Atta7
08-10-2008, 23:12
Ma soprattutto, convocherai il giocatore dell'Igegnè? :asd:
Se ti votiamo prima che tu abbia assicurato la convocazione ha già detto che ci banna tutti...
Anche senza essere staff..

EESS71
09-10-2008, 10:25
Ma soprattutto, convocherai il giocatore dell'Igegnè? :asd:
Se ti votiamo prima che tu abbia assicurato la convocazione ha già detto che ci banna tutti...
Anche senza essere staff..

:rotfl::rotfl::rotfl:

eh si MOKI... convocherai il giocatore del mitico ingegnè?

scherzi a parte, l'unico dubbio che potevo avere riguardo al rinnovo del mandato è la motivazione.
Però hai scritto che la voglia è tanta, confermi?

soprattutto era molto interessante leggere i commenti alle partite e alle scelte tattiche che facevi, obbligatorio continuare (SU HTITA ovviamente :mazza:) la conf... non so cosa sia... :D

Mokiforever
09-10-2008, 11:38
LOL!!!


cosa ne pensi della cravatta gialla di Troseidone?
Non pensi che possa creare un effetto Laurentius bis?
Le gomme della tua auto sono ancora gonfie?
Hai visto volare qualche cavalletta vicino a casa?

La cravatta è bellissima!

Le gomme della mia auto sono gonfie, e due sono anche abbastanza nuove :D

No :P

Mokiforever
09-10-2008, 11:40
eh si MOKI... convocherai il giocatore del mitico ingegnè?

scherzi a parte, l'unico dubbio che potevo avere riguardo al rinnovo del mandato è la motivazione.
Però hai scritto che la voglia è tanta, confermi?

soprattutto era molto interessante leggere i commenti alle partite e alle scelte tattiche che facevi, obbligatorio continuare (SU HTITA ovviamente :mazza:) la conf... non so cosa sia... :D

Stagi è in rampa di lancio, a me piace, servirà anche alla Maggiore in futuro, quindi se si facesse le ossa in U20 sarebbe buona cosa, ma valuterei solo tra 2 settimane :)

Confermo che la voglia non mi manca, e l'obiettivo è migliorare il bronzo.
Sarà difficilissimo: se non andiamo in semifinale mi criticheranno, se vincessimo solo l'argento mi darebbero del perdente, però, come si suol dire, siamo in pista, quindi balliamo!

Punteremo alla medaglia d'oro! :asd:

Calimar
09-10-2008, 11:50
soprattutto era molto interessante leggere i commenti alle partite e alle scelte tattiche che facevi, obbligatorio continuare (SU HTITA ovviamente :mazza:) la conf... non so cosa sia... :D

quoto, soprattutto la :mazza: ... :D


se la voglia di continuare per 8 mesi c'è.... voto sicuro :up:

bobc82
09-10-2008, 12:14
Ogni tanto passo il tempo a leggere qualche post di Tornello in conference.
Sembra di sentir parlare O.W. Tabarez in un certo senso. :asd:

Troseidone
09-10-2008, 13:46
LOL!!!



La cravatta è bellissima!

Le gomme della mia auto sono gonfie, e due sono anche abbastanza nuove :D

No :P

Intenditore.. :asd:

ingegnerlillo
09-10-2008, 15:27
Su ragazzi, non mettete pressione a Moki per la convocazione di Umbertino!























Ci penso da me... :D :D :D

Fara
09-10-2008, 16:26
Rispondo a FaraIo credo che alla lunga entrambi i sistemi diano risultati simili, però il fatto di poter seguire e crescere al meglio alcuni prospettini interessanti rende meno randomico il rendimento delle NG, almeno secondo me.
Fermo restando che sono più divertenti da gestire, se dovessi scegliere uno dei due metodi, sceglierei le nuove.
Era una curiosità mia.. avendo le vecchie ad eccellente da poche settimane non cambio di certo ora.. però avendo pescato sempre ciofeche volevo sapere se era solo sfiga o un problema di giovanili..



Da ricerche fatte e postate in global (ma non so dove, non le ho lette), pare che con pochissimo possesso sia più difficile fare SE, e sembra ci sia una relazione tra possesso ed SE :eek:
beh in teoria non è nemmeno una boiata.. se nella realtà uno paradossalmente avesse il 100% di possesso sarebbe difficile che subisca un SE veloce o corner + CDT o altro..
però non sapevo che funzionasse così anche in hattrick




Se l'attacco del mio avversario è molto più pericoloso del mio, il pressing IMHO può servire anche se ho il possesso.
Cito un esempio che ho fatto in conf.

possesso mio 52%

Attacco mio: 9-3-2
Difesa sua: 9-10-9

Attacco suo 9-9-4
Difesa mia 10-11-10

Lui ha sue lati pericolosi, io solo uno.
Se presso, tolgo 1-2 azioni dalla partita, e secondo me è più facile che ci smeni lui (perdendo una azione potenzialmente pericolosa) che non io.
Cioè, esemplificando: se la ripartizione azioni fosse 6-4 per me, se diventa 6-3, è facile gli abbia tolto una azione pericolosa, e se diventa 5-4 per me, è più probabile che abbia perso una azione che va sui lati deboli, dove non segnerò mai, che non proprio quella che va sul lato forte ;)
Capito, ora è tutto più chiaro!
Grazie mille per le risposte!

GPS76
09-10-2008, 20:44
Ciao Mokiforever,

In primis complimenti per la medaglia:up: poi,essendo molto indeciso sul voto, volevo rivolgerti un paio di domande (considera anche che sono un bel niubbone di quelli pelosi):asd:

La gestione del Ts ci ha visto piccare le partite d'esordio nella quarta fase contro la Spagna.Con esiti non proprio idilliaci.
Questo genere di atteggiamento ci ha poi costretto a fare ricorso al Normal nelle partita successiva contro Cipro ,per non perdere terreno.

Oramai e' andata come e' andata (tra l'altro molto bene :cool:) e mi sei sembrato una spanna superiore,tatticamente, rispetto agli altri CT stranieri (forse il "cartone" porta bene :D),ma hai mai considerato l'idea che con una gestione diversa del TS potrebbe essere finita meglio????


Un Cipro azzoppato dall'eta' dei suoi giocatori ,a quel punto ,non poteva essere affrontato con un altro Pic???


Spero che non interpreti questo post come una critica,ma bensi cerco solo di capire dove ci sia sfuggito questo mondiale.....oltre alla sfiga nel momento cruciale per colpa della forma.


Ciao

NdR619
10-10-2008, 09:40
Punteremo alla medaglia d'oro! :asd:

Io ho già votato per te.
Il tuo è stato un ottimo mandato e per la prima volta mi ha fatto avvicinare alle Nazionali di HT.
Concordo con chi dice che il tuo apporto in sede di commento e di spiegazione delle partite è molto utile non solo per chi è già esperto e vuole discuterne per vedere se un'eventuale mossa diversa avrebbe dato migliori frutti, ma anche per chi come me crede che HT sia solo CCC (indovinate la terza C :D) e tanti saluti a tutti. :asd:
Siete un barlume di speranza!

ps: Sonaglia doppio scatto, regia+resistenza.
Aggiornato sul DB :D

Mokiforever
11-10-2008, 09:05
La gestione del Ts ci ha visto piccare le partite d'esordio nella quarta fase contro la Spagna.Con esiti non proprio idilliaci.
Questo genere di atteggiamento ci ha poi costretto a fare ricorso al Normal nelle partita successiva contro Cipro ,per non perdere terreno.

Oramai e' andata come e' andata (tra l'altro molto bene :cool:) e mi sei sembrato una spanna superiore,tatticamente, rispetto agli altri CT stranieri (forse il "cartone" porta bene :D),ma hai mai considerato l'idea che con una gestione diversa del TS potrebbe essere finita meglio????

Un Cipro azzoppato dall'eta' dei suoi giocatori ,a quel punto ,non poteva essere affrontato con un altro Pic???


Mah sai, molto dipende dai risultati.
E' ovvio che se avessimo battuto la Spagna giocando normal, avremmo persino potuto gestire meglio il TS nelle partite successive, solo che un normal contro la Spagna non ci avrebbe garantito la vittoria: sarebbe stata una partita da tripla, perchè loro erano forti quanto noi e partivano con un buon livello di TS in più rispetto a noi.
Non vincere giocando normal ci avrebbe complicato la vita.
Ma anche vincendo, poi con Cipro non avremmo avuto certezze di fare punti giocando PIC (abbiamo fatto il 54% giocando normal col TS sulle stelle; l'avessimo avuto in delirio avremmo fatto 52% col normal, meno del 50 piccando).
Insomma, non è detto che ci saremmo qualificati agevolmente pur battendo la Spagna col normal, quindi non è detto che saremmo riusciti ad arrivare in semifinale col TS al massimo :)

Col PIC eravamo invece sicuri di porci in una situazione di vantaggio rispetto alle altre come TS (vantaggio che abbiamo poi sfruttato per avere ragione di Cipro e Cile).
Inoltre, non c'era la certezza di perdere, perchè al di là che potesse piacere o meno, quel 541 (che lo spagnolo non si asepttava) a me tanto schifo non faceva, e valutazioni alla mano se ci fosse scappato un pareggino nn sarebbe stato uno scandalo.

Infine, va considerato che purtroppo nell'altro girone la classifica si è messa in modo tale da avere due qualificate con una giornata di anticipo, quindi PIC sicuro alla terza e TS al massimo; altrimenti passando "in delirio" saremmo stati in un'ottima posizione anche come TS :)

slaine
13-10-2008, 08:34
Elezioni - Italia
Allenatore U20 (Finita)

Votazione finita il 13-10-2008 con i seguenti risultati

1. Mokiforever 1944 voti
2. Troseidone 333 voti
3. Tiroc 231 voti
4. Tornello 210 voti
5. vaccasdrex 175 voti
6. mfabiom 159 voti
7. teomat 114 voti
8. alemaba 109 voti
9. gold3n 104 voti
10. MaxDelFigo 96 voti
11. marchittu 30 voti
12. micia 30 voti
13. Brienzinho 28 voti
14. mingo89 20 voti
15. Ciociuru 20 voti
16. MrVerza 19 voti
17. maffiu 19 voti
18. strekjar 18 voti
19. fabiospadaro 17 voti
20. ilgiullare84 17 voti
21. IL_PURTY 17 voti
22. Pizzudearanzu 16 voti
23. GPIP78 14 voti
24. Ulster 14 voti
25. Pino44 14 voti
26. MARCOGAVI 12 voti
27. roby99 12 voti
28. Marco26 11 voti
29. slyweb 11 voti
30. Salohcin 10 voti




gnubboforever eletto con 6 volte (sei!!!) i voti del secondo.
Direi che il cittì di cartone stavolta ha fatto breccia. :up:

saltaproc
13-10-2008, 08:50
gratzzzzz moki

ma chi sono i 17 che hanno votato il_purty? :D

Mokiforever
13-10-2008, 09:24
Elezioni - Italia
Allenatore U20 (Finita)

Votazione finita il 13-10-2008 con i seguenti risultati

1. Mokiforever 1944 voti
2. Troseidone 333 voti
3. Tiroc 231 voti
4. Tornello 210 voti
5. vaccasdrex 175 voti
6. mfabiom 159 voti
7. teomat 114 voti
8. alemaba 109 voti
9. gold3n 104 voti
10. MaxDelFigo 96 voti
11. marchittu 30 voti
12. micia 30 voti
13. Brienzinho 28 voti
14. mingo89 20 voti
15. Ciociuru 20 voti
16. MrVerza 19 voti
17. maffiu 19 voti
18. strekjar 18 voti
19. fabiospadaro 17 voti
20. ilgiullare84 17 voti
21. IL_PURTY 17 voti
22. Pizzudearanzu 16 voti
23. GPIP78 14 voti
24. Ulster 14 voti
25. Pino44 14 voti
26. MARCOGAVI 12 voti
27. roby99 12 voti
28. Marco26 11 voti
29. slyweb 11 voti
30. Salohcin 10 voti




gnubboforever eletto con 6 volte (sei!!!) i voti del secondo.
Direi che il cittì di cartone stavolta ha fatto breccia. :up:

Un cartone solidissimo ormai! Grazie a tutti! :D

Calimar
13-10-2008, 09:54
Un cartone solidissimo ormai! Grazie a tutti! :D

grande Moki :up: