PDA

Visualizza Versione Completa : Ho 1.421



Bombaster
05-10-2008, 21:36
Hanno pubblicato la nuova release: HO 1.421 (http://www.hattrickorganizer.net/en/download/)

05.10.2008 HO! 1.421

HO 1.421 fixes an problem that arised due to completely empty league schedules delivered from HT.
It also includes some other enhancements like updated rating, trainingspeed and marketvalue prediction.

Changelist HO! 1.421
====================
- fix a problem with HO! not starting after loading data when there was no league schedule
- update rating prediction parameters
- update training speed calculation
- use new EPV calculation (early beta!)
- change default to show 2 fraction digits
- change default log level to "debug"
- change bash dependent code in HO.sh
- fix problem in TransferScout parser mixing injuries and yellow cards
- add Regainer to TransferSc

Ketamina
05-10-2008, 21:51
Come cavolo funge HO da winzozz?

pier77
05-10-2008, 22:46
Come cavolo funge HO da winzozz?

che significa come funziona?
scarichi il pacchetto .rar lo decomprimi dentro una cartella e poi avvi il file HO, ricorda che serve il java.
mi pare strano però che un utente come te chiede questo, forse non intendevi quello?

Rawhide63
05-10-2008, 23:07
ciaoo a tutti....
hanno rilasciato una nuova versione a così breve termine dalla precedente?
vado a scaricarla...
una domanda....dato che non sono pratico..chiedo a voi che ne sapete più di me...

man mano che scarico le nuove versioni di HO che vengono rilasciate....
copio tutti i file precedentemente scaricati in formato .hrf....per acquisire lo 'storico' dei dati precedenti... a questo punto...posso eliminare dal mio pc materialmente le versioni precedenti?
non vorrei cancellare qualcos ache dopo no posso più recuperare...

grazie in anticipo
saluti
ciaooo
mario :)

Ketamina
05-10-2008, 23:13
che significa come funziona?
scarichi il pacchetto .rar lo decomprimi dentro una cartella e poi avvi il file HO, ricorda che serve il java.
mi pare strano però che un utente come te chiede questo, forse non intendevi quello?

Un utente come me? :suspi:

Comunque il problema è che uso al 99% mac o linux. Windows non lo pratico da un po'. Tantomeno sono un esperto di HO. Usato si e no tre volte...

variac
05-10-2008, 23:22
man mano che scarico le nuove versioni di HO che vengono rilasciate....
copio tutti i file precedentemente scaricati in formato .hrf....per acquisire lo 'storico' dei dati precedenti... a questo punto...posso eliminare dal mio pc materialmente le versioni precedenti?
non vorrei cancellare qualcos ache dopo no posso più recuperare...


Ogni versione nuova di HO che esce, basta scompattarla sopra alla precedente, così conservi dati e tutto senza dover importare niente e senza avere 2000 versioni.

Rawhide63
05-10-2008, 23:24
....fatto..scaricato e importato i dati in .hrf....
ho notato una cosa...in HO (intendo la versione 1.421 appena scaricata) nella sez. 'dettagli serie'.... nel menù a tendina in alto a sinistra...mi evidenzia solo la nuova stagione 37....
non è possibile avere il dettaglio degli incontri anche delle passate stagioni alle quali ho partecipato? sapete se si possono importare questi dati 'storici' da qualche cartella in HO ? se è possibile...sapete dove è contenuta?

grazie mille...
ciaooo
mario :)

Rawhide63
05-10-2008, 23:37
Ogni versione nuova di HO che esce, basta scompattarla sopra alla precedente, così conservi dati e tutto senza dover importare niente e senza avere 2000 versioni.

Grazie mille!!!!!!!!

VADO A PROVARE....:up:

un saluto
ciaooo
mario :)

Fara
06-10-2008, 01:41
Come cavolo funge HO da winzozz?
Lo scarichi, lo scompatti e poi devi avere java installato e poi doppio click su HO.bat



....fatto..scaricato e importato i dati in .hrf....
ho notato una cosa...in HO (intendo la versione 1.421 appena scaricata) nella sez. 'dettagli serie'.... nel menù a tendina in alto a sinistra...mi evidenzia solo la nuova stagione 37....
non è possibile avere il dettaglio degli incontri anche delle passate stagioni alle quali ho partecipato? sapete se si possono importare questi dati 'storici' da qualche cartella in HO ? se è possibile...sapete dove è contenuta?

grazie mille...
ciaooo
mario :)

Io solitamente invece scarico la nuova versione, la scompatto in una nuova cartella e poi copio la cartella db della vecchia versione in quella nuova (anche io una volta la scompattavo dentro alla vecchia, poi in un salto di versione ho avuto problemi e ho trovato più comoda questa soluzione).

Rawhide63
06-10-2008, 09:18
Io solitamente invece scarico la nuova versione, la scompatto in una nuova cartella e poi copio la cartella db della vecchia versione in quella nuova (anche io una volta la scompattavo dentro alla vecchia, poi in un salto di versione ho avuto problemi e ho trovato più comoda questa soluzione).


Grazie anche per questo consiglio....quindi è la cartella db da copiare...nel caso voglia seguire il tuo metodo

grazie ancora
ciaoo
mario:)

stefano100
06-10-2008, 10:08
cosa ha di meglio questa versione rispetto al 1420? e come mai continuano ad uscire versioni nuove?

slaine
06-10-2008, 10:14
cosa ha di meglio questa versione rispetto al 1420? e come mai continuano ad uscire versioni nuove?

lo hai letto il primo post di questo 3d?

stefano100
06-10-2008, 11:17
scusa, essendo in inglese lo salto automaticamente

fikocellula
18-10-2008, 15:08
di certo i valori del cc (a me lo alza di mezzo livello) e dell' attacco centrale (a me lo abbassa di un sottolivello) non sono così precisi come lo erano le versioni relative alla stagione precedente.

inuyasha84
18-10-2008, 16:22
io sia con la nuova versione che con la vechia riscontro il problema che pur scaricando le partite della mia lega e della stagione attuale non riesco a simulare le partite con tutte le squadre. ad alcue non compare la squadra e non si tratta di robot.

clabi71
24-10-2008, 00:16
Rilasciato un nuovo plugins:
"Team of the week"

Sgraiz
24-10-2008, 18:54
Ciao ragazzi sono nuovo anche se è da un pò che visito il forum come "lettore"...
Inizio subito con una domanda stupidissima magari(anzi quasi sicuramente)..però non riesco a capire cosa intendete voi con "scompattare"..cioè io una volta scaricato il file lo apro dentro winzip ma nn mi fa aprire nessuna cartella(intendo quella.bat e le altre..)..grazie in anticipo..

aggo85
24-10-2008, 18:57
devi estrarre tutti i file nella stessa cartella, poi apri HO. Fine.

Sgraiz
24-10-2008, 19:24
devi estrarre tutti i file nella stessa cartella, poi apri HO. Fine.

Eh ma è proprio questo quello che non ho capito..come faccio ad estrarre i file con winzip?èuna domanda stupida lo so..però mi sono bloccato qui e ora sono in palla...

clabi71
24-10-2008, 19:55
tasto destro ed estrai in una cartella creata precedentemente.
Oppure apri il file e vedi cosa c'è dentro. Selezioni tutto e trascini in una cartela creata.

Sgraiz
24-10-2008, 20:28
Grazie mille ragazzi tutto a posto!!grazie ancora..

ilfulo
26-10-2008, 00:58
scusa, essendo in inglese lo salto automaticamente

... nel 2008 quasi 2009...

ma vi rendete conto che senza inglese non andate da nessuna parte ormai? ...