PDA

Visualizza Versione Completa : calo abilità



stefano100
04-10-2008, 18:36
presto cambierò allenamento e dovrò comprare centrocampisti e un'ala con skill alte per affrontare la VII. premetto che allenerò difesa.
se prendo dei centrocampisti con fuoriclasse in reagia che età massima dovrebbero avere per durare almeno 4 stagioni senza cali di abilità?

se prendo un'ala eccellente/splendido cross/regia over 29 anni, mi devo aspettare cali di abilità? se si quando? ed in quali skill, solo nella più alta o anche in cross?

ultima domanda (giuro), da che livello devo iniziare a temere cali di skill? cioè uno spendido resterà sempre splendio? e un fuoriclasse?

grazie:confused::confused::confused:

Ketamina
04-10-2008, 18:43
se prendo dei centrocampisti con fuoriclasse in reagia che età massima dovrebbero avere per durare almeno 4 stagioni senza cali di abilità?

Almeno 4 stagioni? Per me sotto i 26 anni...


se prendo un'ala eccellente/splendido cross/regia over 29 anni, mi devo aspettare cali di abilità? se si quando? ed in quali skill, solo nella più alta o anche in cross?

Il calo può avvenire in qualsiasi skill. Con un'ala di 29 anni aspettati cali si... attacco in primis. Non da subito ma preventivali.


ultima domanda (giuro), da che livello devo iniziare a temere cali di skill? cioè uno spendido resterà sempre splendio? e un fuoriclasse?

I cali vanno da disastroso fino a divino. Un giocatore da nazionale potrebbe tranquillamente, se mantenuto, arrivare a tutti inesistenti.

OrsettiOrsetti
04-10-2008, 19:15
Qualsiasi giocatore dai 27 anni in su è passibile di calo. Le probabilità aumentano con l'età, se le skill sono alte e alcune skill, ad esempio attacco, tendono a calare prima rispetto ad altre.

Tuttavia i cali non sono poi così frequenti e immediati appena scattano i venisette anni, quindi giocatori di 27 anni si possono tranquillamente "durarti" qualche stagione, prima che l'età si faccia sentire, più che per i cali di skill, soprattutto per la difficoltà di mantenere un'adeguata resistenza.

stefano100
04-10-2008, 19:46
ok, grazie. a quanto ho capito attacco cala prima di ogni altra skill, e poi qual è l'ordine? cioè dopo attacco quali skill calano prima?

inoltre, un giocatore con, per es:

regia: fuoriclasse
cross: eccellente
attacco: debole

inizierà a calare in attaco passando a scarso, quale sarà il passo successivo? continuerà a diminuire attacco fino a inesistente per poi pssare ad un'altra skll o si abasserà regia? e poi?

no so se mi sono spiegato bene...

Ketamina
04-10-2008, 19:52
ok, grazie. a quanto ho capito attacco cala prima di ogni altra skill, e poi qual è l'ordine? cioè dopo attacco quali skill calano prima?

inoltre, un giocatore con, per es:

regia: fuoriclasse
cross: eccellente
attacco: debole

inizierà a calare in attaco passando a scarso, quale sarà il passo successivo? continuerà a diminuire attacco fino a inesistente per poi pssare ad un'altra skll o si abasserà regia? e poi?

no so se mi sono spiegato bene...

Ti sei spiegato, ma a saperlo. :rolleyes: Solitamente attacco cala prima, ma non è detto che cali per prima. A dirla tutta i cali sono molto random...

stefano100
04-10-2008, 19:57
va bene grazie, vuol dire che rischierò...se dovessi scoprire qualcosa lo scriverò

hotplug
04-10-2008, 21:59
Sinceramente non so se sono perfettamente random o se sono proporzionali per le varie skill

Ovviamente i cali sono determinati anche (soprattutto) dai decimali.

Metti caso che un giocatore è splendido (molto alto) in attacco e splendido (senza decimali) in parate, pur essendo vero che attacco va scendendo più velocemente rispetto a parate (o almeno così sembra) un giocatore del genere calerà prima in parate piuttosto che in attacco (es: cala, ongi lunedì, di 0.05 in attacco e 0.02 in parate...prima che cala in attacco sarà calato in parate). Almeno dovrebbe essere così.

Cmq se non sbaglio non ci sono molte certezze sulla tempistica dei cali.