PDA

Visualizza Versione Completa : L'ultimo avvertimento



Flavio Ezio
04-10-2008, 11:25
Scusate, ma esiste a rigor di regole che ti possano bannare definitivamente dopo che ti hanno mandato un ultimo avvertimento che io però non ho mai trovato tra le regole della conference?
E a parere vostro (e della vostra esperienza) è possibile che ti ridiano la squadra dopo averti bannato per roba (insignificante, non si tratta di offese) della conference? Grazie.

victor59
04-10-2008, 11:50
Essere bannato dalla conference di HT è solo un vantaggio... :asd:

Flavio Ezio
04-10-2008, 11:59
Essere bannato dalla conference di HT è solo un vantaggio... :asd:

Il problema è che mi hanno bannato dal gioco. Non ho più la squadra.

Ketamina
04-10-2008, 12:00
Scusate, ma esiste a rigor di regole che ti possano bannare definitivamente dopo che ti hanno mandato un ultimo avvertimento che io però non ho mai trovato tra le regole della conference?
E a parere vostro (e della vostra esperienza) è possibile che ti ridiano la squadra dopo averti bannato per roba (insignificante, non si tratta di offese) della conference? Grazie.

Se non sbaglio troppi ban dalla conference possono causare ban dal gioco.

Io infatti ne ho due ma pesanti. :( Da 28 giorni entrambi. Devo stare attento. :sisi:


Il problema è che mi hanno bannato dal gioco. Non ho più la squadra.

Ultimo accesso alle 11 circa. :suspi: Ti hanno bannato ora?

Crash and Burn
04-10-2008, 12:05
l'ultimo avvertimento è una "gentilezza" dei mod

quanto alle regole c'è una sezione denominata "il tuo comportamento" che ti riporto:


Puoi fare un mucchio di cose in Hattrick e con Hattrick, ma per mantenere il gioco divertente per tutti abbiamo bisogno di regole di comportamento. Queste regole sono semplici, quasi ovvie e applicate in tutte le aree di Hattrick. Chiunque vìoli queste regole può essere estromesso da Hattrick con effetto immediato. Tieni presente che i Game Masters hanno l'autorità assoluta nel decidere se qualcuno stà violando le regole.

È proibito per ogni giocatore di Hattrick:


Insultare, minacciare o essere volgari tramite e-mail o attraverso i servizi di comunicazione di Hattrick. Mandare messaggi non sollecitati (spam), per esempio pubblicizzando un proprio giocatore in vendita, offrendo partite amichevoli o chiedendo supporteraggio. È inoltre proibito tenere un comportamento non civile, utilizzare linguaggi (immagini etc..) blasfemi. Questo vale tanto per il gioco quanto per le conference.

Cercare di sabotare o rubare materiale di proprietà della Hattrick Ltd o incoraggiare altri a farlo. Questo viene esteso a tutto ciò che è protetto da copyright, server, software o altro.

Fare lo scanning del sito o creare, distribuire ed usare applicazioni che automatizzino parti del gioco, a meno che esse non siano state autorizzate dagli sviluppatori di Hattrick. Non è altresì consentito includere parti del sito in altri siti o applicazioni.

Truffare in ogni modo, come tentare di individuare le password altrui

Cercare di avere accesso a informazioni non raggiungibili dal sito, o cercare di inserire dati attraverso mezzi esterni al sito e non autorizzati. Potete avere solo accesso alle informazioni o navigare nel sito utilizzando un browser approvato o applicazioni CHHP certificate.

Accusare di cheating, fare pubblicità di beni reali (incluso link referenziali dai quali puoi trarre un qualche beneficio), promuovere attività criminali e/o l'uso di droghe e discutere le decisioni dei GM e Mod.

ti ho messo in grassetto la parte che sembra più corrispondente alla infrazione che si intuisce tu possa aver commesso.

Quanto alla possibilità di essere riammesso...se si tratta di ban e non di sospensione in attesa di accertamenti...temo ci sia poco da fare

aggiungo anche:


Nei forum di Hattrick devi seguire le nostre regole di comportamento. Inoltre non è permesso pubblicare:

- Pubblicità di giocatori (da acquistare o da vendere) oppure richieste di valutazioni - usa la sezione annunci
- Richiesta di partite amichevoli – usa la sezione annunci
- Spam, ovvero inviare lo stesso messaggio più volte
- Bumping (aggiungere un post solamente per promuovere te stesso oppure una certa discussione)
- Provocazioni o trolling
- Eccessivo uso di imprecazioni o linguaggio profano
- Attacchi personali o razzisti; attacchi ad una specifica nazione o religione
- Discussioni politiche e religiose
- Accuse di cheating (imbrogli)
- Richiedere consulenza riguardo software illegale (oppure promuoverlo) o chiavi di software scaricati.
- Fingere di essere parte dello staff di HT quando non lo sei
- Discutere decisioni dello staff riguardo specifici utenti, oppure pubblicare corrispondenza con lo staff di Hattrick senza permesso
- Usare le conference di serie deserte come conference di federazione

il tutto vale ovviamente anche nelle federazioni...che i mod possono leggere sempre e comunque

e ultimo ma non meno importante:


Gamemasters also have moderation rights, and can deal with severe violations (which can cause complete suspension from the game). Please remember that having Supporter doesn’t prevent you from forum bans, and Supporter features will not be refunded in case of such.

Flavio Ezio
04-10-2008, 12:11
se Non Sbaglio Troppi Ban Dalla Conference Possono Causare Ban Dal Gioco.

Io Infatti Ne Ho Due Ma Pesanti. :( Da 28 Giorni Entrambi. Devo Stare Attento. :sisi:



Ultimo Accesso Alle 11 Circa. :suspi: Ti Hanno Bannato Ora?

Sì.

Ketamina
04-10-2008, 12:14
Sì.

Per un thread? Mandami una mail col titolo del thread...

Flavio Ezio
04-10-2008, 12:16
quanto alle regole c'è una sezione denominata "il tuo comportamento" che ti riporto:



ti ho messo in grassetto la parte che sembra più corrispondente alla infrazione che si intuisce tu possa aver commesso.



Hai ragione, purtroppo però io non ho commesso mai alcuna delle azioni grassettate, ad esempio l'ultimo ban (fatale) che ho ricevuto per tre giorni è per un fantomatico spam che non esiste, e non mi hanno neanche detto dove l'avrei fatto. Comunque, non è tanto questo il punto, quanto il fatto che più mi interessava, e cioè se ci possono ripensare.

Flavio Ezio
04-10-2008, 12:17
Per un thread? Mandami una mail col titolo del thread...

Ok, facciamo in privato così non chiudono questo topic :)

Dr_Velvet
04-10-2008, 12:54
è la breccia di Porta Pia

macedone
04-10-2008, 13:25
è la breccia di Porta Pia
:asd: :asd: :asd:

Lo sapevo... :rotfl:

Comunque chiudere una squadra per un post... é una cagata... Anche se la squadra è di FlavioEzio... :sisi:

Flavio Ezio
05-10-2008, 16:12
Qualcuno che frequenta la conference potrebbe dirmi per favore cosa si intende attualmente per 'spam' ?

Ketamina
05-10-2008, 16:37
Andare OT? :confused:

Schillaci
05-10-2008, 17:04
Non è altresì consentito includere parti del sito in altri siti o applicazioni.

cosa significa esattamente?
includere con frame o altro?

E' possibile fare il sito della propria squadra e riportare classifiche, giocatori e altre statistiche senza rischiare l'esclusione da Hattrick???

Ketamina
05-10-2008, 17:05
Non è altresì consentito includere parti del sito in altri siti o applicazioni.

cosa significa esattamente?
includere con frame o altro?

E' possibile fare il sito della propria squadra e riportare classifiche, giocatori e altre statistiche senza rischiare l'esclusione da Hattrick???

Se te la riscrivi per fatti tuoi puoi farlo (vedi firma).

Flavio Ezio
05-10-2008, 17:32
Andare OT? :confused:

Bè no, ot è 'off topic' e poco ma sicuro ogni thread in conference è in qualche modo 'off topic'.

PALO
06-10-2008, 17:24
Qualcuno che frequenta la conference potrebbe dirmi per favore cosa si intende attualmente per 'spam' ?

Hai forse infastidito via HTmail qualche utente Ugandese o Yemenita più del dovuto per delle amichevoli? :confused:

Flavio Ezio
06-10-2008, 17:36
Hai forse infastidito via HTmail qualche utente Ugandese o Yemenita più del dovuto per delle amichevoli? :confused:

Ma no, assolutamente, figurati. è per qualcosa successo in conference.

robiuan
06-10-2008, 18:51
ma fare come me no? evito tutte ste conference:asd:specialmente te keta :D

Ketamina
08-10-2008, 19:04
Io non ci vado infatti. Ho già due ban per razzismo (:suspi:) e voglio evitare.

ZiDad
08-10-2008, 19:07
Io non ci vado infatti. Ho già due ban per razzismo (:suspi:) e voglio evitare.

Razzismo?
Hai dato del polentone ad un GM del nord? :suspi:

Ketamina
08-10-2008, 19:09
Magari...

Dampyr
08-10-2008, 19:11
Dopo i 28 giorni presi per aver dato del patetico a uno, la conference non so più manco come sia fatta :D

Ketamina
08-10-2008, 19:14
Dopo i 28 giorni presi per aver dato del patetico a uno, la conference non so più manco come sia fatta :D

:asd:

Il massimo della pena come me. :rotfl:

Intendendo ban temporanei. :)

Siamo due sovversivi. :bottles:

danybig82
08-10-2008, 19:34
Io non ci vado infatti. Ho già due ban per razzismo (:suspi:) e voglio evitare.

Razzismo?!? Ma scherzi?!? :asd:


Dopo i 28 giorni presi per aver dato del patetico a uno, la conference non so più manco come sia fatta :D

:confused:

Sara che non ho postato mai in conference ma ste cose fanno sorridere..:sisi:

papclems
08-10-2008, 20:04
:asd: :asd: :asd:

Lo sapevo... :rotfl:

Comunque chiudere una squadra per un post... é una cagata... Anche se la squadra è di FlavioEzio... :sisi:

Flavio flavio flavio se non eri te pensavo a qualcuno che avesse postato un bestemmione :asd:


Dopo i 28 giorni presi per aver dato del patetico a uno, la conference non so più manco come sia fatta :D

dillo a me, ero in conference + presente all'epoca di Vlad ( ma non so se l'avete conosciuto).


:asd:

Il massimo della pena come me. :rotfl:

Intendendo ban temporanei. :)

Siamo due sovversivi. :bottles:

ma taci, EMO.

:sisi:



:asd:


Razzismo?!? Ma scherzi?!? :asd:



:confused:

Sara che non ho postato mai in conference ma ste cose fanno sorridere..:sisi:

qualche volta altro che ridere...:asd: