PDA

Visualizza Versione Completa : Pescata orrenda o c'è speranza?



baldo83
04-10-2008, 11:11
Ecco cosa m'ha portato l'osservatore questa settimana...


Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 16 anni(e 57 giorni) e si chiama Marco De Tommaso.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe tremendo in Passaggi. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Difesa, questo ragazzo potrebbe diventare tremendo in essa.

Lo tesseriamo, boss?

Visto che ho un solo osservatore e avevo una pippa megagalattica da licenziare l'ho preso comunque... secondo voi ha qualche speranza? Lo provo come Portiere o attaccante?

slaine
04-10-2008, 11:22
provalo come portiere se non hai di meglio...

baldo83
04-10-2008, 11:27
No, per ora non ho nessun portiere... lo proverò lì allora.. grazie.

Ferlons
04-10-2008, 11:44
a me una volta ha proposto una pippa tipo questa, poi l'ho provata a centrocampo e faceva 5.5 stelle, provalo come portiere e vedi come ti va:up:

cercounnick
04-10-2008, 12:01
Scusa se mi intrometto...ma allora ha chance anche la mia di pescata?

Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Angelo Pepé e ha 15 anni (e 92 giorni).

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è tremendo in Difesa. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di scarso in Cross prima che te ne accorga!

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

Io alleno difesa! :asd:

baldo83
04-10-2008, 12:06
a me una volta ha proposto una pippa tipo questa, poi l'ho provata a centrocampo e faceva 5.5 stelle, provalo come portiere e vedi come ti va:up:

Speriamo vada allo stesso modo :)


Scusa se mi intrometto...ma allora ha chance anche la mia di pescata?

Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Angelo Pepé e ha 15 anni (e 92 giorni).

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è tremendo in Difesa. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di scarso in Cross prima che te ne accorga!

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

Io alleno difesa! :asd:

Beh, provalo a cc o in attacco.. che secondaria alleni?

cercounnick
04-10-2008, 15:04
secondaria passaggi :p :asd: Non credo vada lontano sto tizio! :p