PDA

Visualizza Versione Completa : chi alleno?



1nsan3
04-10-2008, 10:54
ciao a tutti, ho comprato 2 nuovi giocattolini:

Giuseppe
17 anni e 99 giorni, accettabile di forma, sano

Una persona attaccabrighe, calma e onesta.
È disastroso in esperienza e accettabile in carisma.

Specialità: Colpo di testa

Prossimo compleanno: 17-10-2008
Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 760
Ingaggio: 352 €/settimana

Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: accettabile
Cross: debole Difesa: scarso
Attacco: debole Calci piazzati: tremendo

Anthony
17 anni e 96 giorni, insufficiente di forma, sano

Una persona simpatica, irascibile e retta.
È disastroso in esperienza e scarso in carisma.

Prossimo compleanno: 20-10-2008
Nazionalità: France
Indice Totale Skill (TSI): 680
Ingaggio: 424 €/settimana incluso 20% Bonus

Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: insufficiente
Cross: debole Difesa: insufficiente
Attacco: scarso Calci piazzati: scarso

questi sono i miei allenandi:

Fernando
18 anni e 50 giorni, accettabile di forma, sano

Una persona popolare, equilibrata e retta.
È tremendo in esperienza e tremendo in carisma.

Prossimo compleanno: 05-12-2008
Nazionalità: España
Indice Totale Skill (TSI): 700
Ingaggio: 401 €/settimana incluso 20% Bonus

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: debole
Cross: tremendo Difesa: insufficiente
Attacco: tremendo Calci piazzati: debole

Luís
18 anni e 61 giorni, insufficiente di forma, sano

Una persona gradevole, equilibrata e disonesta.
È tremendo in esperienza e tremendo in carisma.

Prossimo compleanno: 24-11-2008
Nazionalità: Portugal
Indice Totale Skill (TSI): 820
Ingaggio: 398 €/settimana incluso 20% Bonus

Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: debole
Cross: debole Difesa: debole
Attacco: debole Calci piazzati: tremendo

chi alleno fra i 4?
sostituisco i "vecchi" senza alcun rimpianto??
ho due slot liberi e sarei propenso ad allenare Giuseppe sino alla morte..che dite? oppure attendo che i vecchi scattino per poi venderli?

aggo85
04-10-2008, 11:09
Scusa ma non capisco il problema, se alleni regia dovresti usare un CC a 5, il che vuol dire 3 centrali in campionato e 3 in amichevole da allenare. Spiegati meglio! Se quelli sono i tuoi 2 unici allenandi allena gli altri in amichevole!

Fratalo
04-10-2008, 11:15
Ora dire che 18 e 50 gg siano vecchi mi sembra esagerato.. cmq sia quando alleni regia dovresti allenare i tuoi giocatori per diverse stagioni fino diciamo ai 22 anni o ad un livello di skill maggiore di magnifico..

Detto questo, dipende quanto sono lontani dallo scatto i "vecchi", cmq sia Giuseppe ed Anthony sono allenandi migliori come secondarie/specialità..

1nsan3
04-10-2008, 12:38
Scusa ma non capisco il problema, se alleni regia dovresti usare un CC a 5, il che vuol dire 3 centrali in campionato e 3 in amichevole da allenare. Spiegati meglio! Se quelli sono i tuoi 2 unici allenandi allena gli altri in amichevole!


certo che gioco con CC a 5...:sisi:

intendo che gli altri slot sono occupati.
al momento ho 8 CC centrali e 4 ali (8+4=12 slot allenabili 352=10).
il che vuol dire che devo eliminare 2 cc centrali, quindi chiedevo (tra i 4) quali vendere secondo voi e quali allenare negli unici 2 slot rimanenti....

1nsan3
04-10-2008, 12:40
Ora dire che 18 e 50 gg siano vecchi mi sembra esagerato.. cmq sia quando alleni regia dovresti allenare i tuoi giocatori per diverse stagioni fino diciamo ai 22 anni o ad un livello di skill maggiore di magnifico..

Detto questo, dipende quanto sono lontani dallo scatto i "vecchi", cmq sia Giuseppe ed Anthony sono allenandi migliori come secondarie/specialità..
ok perfetto, era per dire:
"ho 4 giocatori e 2 slot liberi, chi alleno e chi no".

mi sembrava giusto allenare giuseppe poichè italiano,cdt, acc/acc regia/pass
e volevo sapere se il ragionamento era giusto...

victor59
04-10-2008, 13:45
Allena Giuseppe e Luis... Gli altri vendili... Per come la penso io (opinabile), puoi arrivare fino ad un massimo di 24 anni per regia, poi è meglio vendere.

Al momento il mio "vecchio" ha 23 anni e giorni... poco dopo il 24esimo compleanno sarà ET, italiano e... vendibile...

1nsan3
04-10-2008, 14:08
Allena Giuseppe e Luis... Gli altri vendili... Per come la penso io (opinabile), puoi arrivare fino ad un massimo di 24 anni per regia, poi è meglio vendere.

Al momento il mio "vecchio" ha 23 anni e giorni... poco dopo il 24esimo compleanno sarà ET, italiano e... vendibile...

ok per Giuseppe, ma luis non parte troppo indietro con passaggi?
seconda cosa, aspetto che scattino e poi li vendo?
sono a -100k e voglio tornare in pari!!

Fratalo
04-10-2008, 14:16
Dipende quanto sono lontani dallo scatto.. se scattano in max 3 allenamenti poi provare ad aspettare.. altrimenti vendere subito!!

1nsan3
04-10-2008, 15:27
oook.

ho controllato e dovrebbero scattare tra la 4a e la 5a giornata...
vendo!

OrsettiOrsetti
04-10-2008, 19:34
Allena Giuseppe e Luis... Gli altri vendili... Per come la penso io (opinabile), puoi arrivare fino ad un massimo di 24 anni per regia, poi è meglio vendere.

Al momento il mio "vecchio" ha 23 anni e giorni... poco dopo il 24esimo compleanno sarà ET, italiano e... vendibile...

Più che l'età, che in effetti ora rallenta meno l'allenamento, per valutare quando è opportuno vendere conta la skill a cui si è arrivati.

Generalmente si considera titanico come il livello ottimale dal punto di vista economico, in quanto il successivo scatto comporta un aumento del prezzo di vendita troppo esiguo per compensare la spesa per pagare lo stipendio.

Il discorso cambia se invece vuoi tenerti il giocatore come titolare futuro in vista di un cambio di allenamento. In quel caso può essere utile far arrrivare un allenando italiano anche a ET (se non di più).

1nsan3
06-10-2008, 15:00
Più che l'età, che in effetti ora rallenta meno l'allenamento, per valutare quando è opportuno vendere conta la skill a cui si è arrivati.

Generalmente si considera titanico come il livello ottimale dal punto di vista economico, in quanto il successivo scatto comporta un aumento del prezzo di vendita troppo esiguo per compensare la spesa per pagare lo stipendio.

Il discorso cambia se invece vuoi tenerti il giocatore come titolare futuro in vista di un cambio di allenamento. In quel caso può essere utile far arrrivare un allenando italiano anche a ET (se non di più).

la mia idea era infatti di creare giocatori che potessi tenere come titolari e i restanti venderli...