PDA

Visualizza Versione Completa : Lo Skill Trading è la mia solita possibilità di salvezza



lubacardica
03-10-2008, 20:35
Cari amici, aiuto.
Come al solito quando cambio serie non ho mai fortuna e finisco in gironi di ferro..

Mi trovo ad avere 3 mesi per cercare una salvezza in una VIa che fa paura..
Devo avere soldi, e per avere soldi devo fare ST.
Ho letto la guida (un'altra volta..) però non so come cominciare, vorrei sapere dove posso leggere altre cose, dove posso imparare di più.
Ogni informazione al di fuori della mera definizione è ben accetta. :)

Con che skill mi fareste cominciare (anche considerando che sono in VIa)?

Aiuto,
aiuto,
aiuto..

(..."moriremo tutti") :asd:


PS: avrei bisogno di un mentore, ma non voglio abusare del tempo altrui... :-o

IL_PURTY
03-10-2008, 20:40
Cari amici, aiuto.
Come al solito quando cambio serie non ho mai fortuna e finisco in gironi di ferro..

Mi trovo ad avere 3 mesi per cercare una salvezza in una VIa che fa paura..
Devo avere soldi, e per avere soldi devo fare ST.
Ho letto la guida (un'altra volta..) però non so come cominciare, vorrei sapere dove posso leggere altre cose, dove posso imparare di più.
Ogni informazione al di fuori della mera definizione è ben accetta. :)

Con che skill mi fareste cominciare (anche considerando che sono in VIa)?

Aiuto,
aiuto,
aiuto..

(..."moriremo tutti") :asd:


PS: avrei bisogno di un mentore, ma non voglio abusare del tempo altrui... :-o

Dimmi cosa alleni..difesa???

Fai St con i mutliskill, guadagni di piu',usa sempre lo stipendio per regolarti...

ciau!

lubacardica
03-10-2008, 20:42
Dimmi cosa alleni..difesa???

Fai St con i mutliskill, guadagni di piu',usa sempre lo stipendio per regolarti...

ciau!

Per un novello come me non è troppo rischioso cominciare con multiskill?
Anche perchè, affinchè la secondaria non incida troppo sullo stipendio, devo cercarmi dei giocatori da basse serie... mi sbaglio?

edit: sì alleno difesa :)

IL_PURTY
03-10-2008, 20:43
Per un novello come me non è troppo rischioso cominciare con multiskill?
Anche perchè, affinchè la secondaria non incida troppo sullo stipendio, devo cercarmi dei giocatori da basse serie... mi sbaglio?

edit: sì alleno difesa :)

Dipende quanta disponibilita' hai... io dicevo multiskill del tipo, buono\acc cross\difesa o regia per iniziare o buoni\ecc normali...

no?

lubacardica
03-10-2008, 20:45
Dipende quanta disponibilita' hai... io dicevo multiskill del tipo, buono\acc cross\difesa o regia per iniziare o buoni\ecc normali...

no?

mmm... tu fai st?
se sì che genere di giocatori cerchi?

EDIT: voglio dire, che skill cerchi? con che stipendio?

Ketamina
03-10-2008, 20:55
ST con osmosi o al 100%?

IL_PURTY
03-10-2008, 20:56
mmm... tu fai st?
se sì che genere di giocatori cerchi?

EDIT: voglio dire, che skill cerchi? con che stipendio?

Io faccio St con attacco accettabile ed eccellente in passaggi\cross o normali da buoni ad eccellente....

ciau!

Forza del Vento
03-10-2008, 21:27
Il trade che mi ha fruttato di più è sempre stato quello del monoskill buono --> eccellente. E' molto semplice quindi chiede pochissimo tempo e la resa economica è molto alta. Nel tuo caso, visto che alleni difesa, ti tieni 2/3 slot a settimana proprio per questo tipo di giocatori che andrai a schierare in amichevole e far scattare al primo giro.

Il concetto è semplice e si basa puramente sullo stipendio --> più le secondarie sono basse e più probabilità hai di scatto. Fondamentale l'inserimento del filtro sul livello di parate che va settato a disastroso come massimale. Lo stipendio di scatto buono --> eccellente dovrebbe essere sui 530/550 netto (con secondarie <= al debole)

Detto questo, l'ideale è cercare proprio giocatori con stipendio alto, età compresa tra 17 e 22 da far scattare e rivendere subito :sisi:

Buon trade ;)

derblauereiter
04-10-2008, 13:47
Puoi anche puntare dei terzini doppio buono difesa/cross (stipendio credo 710-730).
Dovrebbe essere molto remunerativo.

redicuori
04-10-2008, 21:25
Cari amici, aiuto.
Come al solito quando cambio serie non ho mai fortuna e finisco in gironi di ferro..

Mi trovo ad avere 3 mesi per cercare una salvezza in una VIa che fa paura..
Devo avere soldi, e per avere soldi devo fare ST.
Ho letto la guida (un'altra volta..) però non so come cominciare, vorrei sapere dove posso leggere altre cose, dove posso imparare di più.
Ogni informazione al di fuori della mera definizione è ben accetta. :)

Con che skill mi fareste cominciare (anche considerando che sono in VIa)?

Aiuto,
aiuto,
aiuto..


(..."moriremo tutti") :asd:


PS: avrei bisogno di un mentore, ma non voglio abusare del tempo altrui... :-o
anche se nn sai ne leggere e ne scrivere basta che punti un certo tipo di giocatori li cerchi e paragoni gli stipendi di 50 giocatori e inizi a capire ;)...non esiste il giocatore ideale tutto può far guadagnare ma questo dipende dall'esperienza, in genere si inizia con i mono buoni eccellenti 17-20 anni