PDA

Visualizza Versione Completa : aiuto per cambio giovanili



mariolanomade
03-10-2008, 11:33
avevo postato questo messaggio nelle giovanili, ma forse non era il posto giusto, chiedo umilmente aiuto

"Fino ad oggi ho tenuto le giovanili metodo classico, volevo passare alle nuove giovanili.
Il manuale di hattrick mi dice di usare il menù "squadra giovanile" che dovrei trovare all'interno del menù della mia squadra, ma per quanto mi sforzi non riesco a trovarlo.

Mi sono posto le seguenti possibilità sul perchè

1) ho pescato questa settimana , potrò cambiare solo dopo l'allenamento

2) prima devo azzerare l'investimento nelle giovanili metodo classico

3) attualmente non si può cambiare

4) sono così niubbo che non riesco a trovarlo

5) ???????'

aiutatemi plz"

Calimar
03-10-2008, 12:00
avevo postato questo messaggio nelle giovanili, ma forse non era il posto giusto, chiedo umilmente aiuto

"Fino ad oggi ho tenuto le giovanili metodo classico, volevo passare alle nuove giovanili.
Il manuale di hattrick mi dice di usare il menù "squadra giovanile" che dovrei trovare all'interno del menù della mia squadra, ma per quanto mi sforzi non riesco a trovarlo.

Mi sono posto le seguenti possibilità sul perchè

1) ho pescato questa settimana , potrò cambiare solo dopo l'allenamento

2) prima devo azzerare l'investimento nelle giovanili metodo classico

3) attualmente non si può cambiare

4) sono così niubbo che non riesco a trovarlo

5) ???????'

aiutatemi plz"


parto dicendo che non ne son sicuro al 100% visto che non l'ho mai fatto... ma la risposta giusta penso sia la 2 :sisi: :sisi:

aggo85
03-10-2008, 12:02
credo 1+2

mariolanomade
03-10-2008, 17:18
dopo le vostre risposte ho provato ad azzerare l'investimento nelle vecchie giovanili, esitavo a farlo temendo di peggiorarne la qualità senza ottenere il cambio, e appena l'ho fatto mi è apparsa l'opzione.
Tutto ha funzionato, ora ho le giovanili nuove.
Forse sarebbe opportuno aggiornare le faq, grazie a chi mi ha risposto