PDA

Visualizza Versione Completa : Jamiro? quanto ha sbagliato?



BoboVieri80
16-10-2004, 20:32
Ciao a tutti...vi ricordate il post di jamiro? quello in cui diceva: Hattrick mi ha stufato?

Tutti gli sono andati contro, io compreso!

La mia non e' una polemica, ma vorrei capire cosa sta succedendo, io pago i 5 centesimi al giorno, e come economia sono sotto cerco di mettere in vendita qualche giocatore e per "colpa" del server mi scadono... a chi devo chiedere i danni?

Jamiro.... avevi ragione soltanto su una cosa: che Hattrick ha dei rallentamenti, ma non su soccerproject (fa cagare).

Dai ragazzi cercate di metterlo a posto c'ho gia' smenato 6000 euro di giocatori in vendita.

Rui Magico 10
16-10-2004, 22:01
col "cercate di metterlo apposto" a chi ti riferisci?

ai dev che devono mettere ht apposto, o noi dobbiamo mettere apposto jamiro?

Altares
17-10-2004, 00:20
oddio che mi tocca leggere

Leoni
17-10-2004, 02:40
Non ho capito il senso del post...

Niophebus
17-10-2004, 03:31
Che Soccerproject faccia cagare è un'affermazione altamente opinabile.
Ha tanta di quella strategia che Hattrick si può solo sognare; almeno lì non esiste che il 90% della gente usi la 3/5/2 e soprattutto non si vedono vaccate del tipo giocare con la 2/5/3 come è successo agli ultimi mondiali hattrickiani.

Se dobbiamo sparare a zero, almeno facciamolo con intelligenza...:rolleyes:

Il saggio una volta ha detto:
"Meglio stare zitto e dare l'impressione di essere scemo, che parlare e togliere ogni dubbio".

Ciauz!

jamiroquai73
17-10-2004, 14:22
Ciao a tutti...vi ricordate il post di jamiro? quello in cui diceva: Hattrick mi ha stufato?

Tutti gli sono andati contro, io compreso!

La mia non e' una polemica, ma vorrei capire cosa sta succedendo, io pago i 5 centesimi al giorno, e come economia sono sotto cerco di mettere in vendita qualche giocatore e per "colpa" del server mi scadono... a chi devo chiedere i danni?

Jamiro.... avevi ragione soltanto su una cosa: che Hattrick ha dei rallentamenti, ma non su soccerproject (fa cagare).

Dai ragazzi cercate di metterlo a posto c'ho gia' smenato 6000 euro di giocatori in vendita.che tutti mi siano andati contro è una tua opinione e va rispettata, forse hai problemi con la vista...
che Soccerproject fa cagare anche è sempre una tua opinione che va rispettata, comunque ti ricordo che sono solo alla seconda stagione ed hanno solo 2700 utenti quindi non si può paragonare ad Hattrick.

e poi tu e quell'altro (non ricordo il nome) ma non avete altro di cui parlare in questo forum? siete monotoni ed anche invidiosi forse...
e poi basta mi sono stufato di dire sempre le stesse cose anzi per farvi contenti vi dirò:
1- prendo soldi da Soccerproject (circa 1000€ al giorno)
2- Soccerproject fa schifo non lo guardate!!!
3- Hatttrick è velocissimo, talmente veloce che già ho finito la stagione 24!!!

contenti? però adesso basta che siete diventati pesanti

http://media.soccerproject.com/logo_main.jpg

TeoVee
17-10-2004, 20:43
1- prendo soldi da Soccerproject (circa 1000€ al giorno)
Ca*** offri da bere allora!!!! :asd: :asd:

Era una battuta ke nessuno si prenda male...

Tanis Mezzelfo
17-10-2004, 20:45
ok dopo le belle offese chiudiamo.

complimenti a tutti.

Tanis Mezzelfo
17-10-2004, 20:47
che tutti mi siano andati contro è una tua opinione e va rispettata, forse hai problemi con la vista...
che Soccerproject fa cagare anche è sempre una tua opinione che va rispettata, comunque ti ricordo che sono solo alla seconda stagione ed hanno solo 2700 utenti quindi non si può paragonare ad Hattrick.

e poi tu e quell'altro (non ricordo il nome) ma non avete altro di cui parlare in questo forum? siete monotoni ed anche invidiosi forse...
e poi basta mi sono stufato di dire sempre le stesse cose anzi per farvi contenti vi dirò:
1- prendo soldi da Soccerproject (circa 1000€ al giorno)
2- Soccerproject fa schifo non lo guardate!!!
3- Hatttrick è velocissimo, talmente veloce che già ho finito la stagione 24!!!

contenti? però adesso basta che siete diventati pesanti

http://media.soccerproject.com/logo_main.jpg
se vieni qui per parlare di hattrick puoi restare finchè vuoi altrimenti puoi anche restare nel forum di soccer project e con questo spero di essere stato chiaro e che la finiate una volta per tutte.

vale per tutti.

SuperMarco
17-10-2004, 23:05
aggiungo solo che il prossimo che sento offendere saluta il forum per sempre