PDA

Visualizza Versione Completa : settimane in hattrick



mirtino
03-10-2008, 00:41
2 domande:

l'anno di hattrick o meglio la stagione inizia dopodomani??

come si fa a vedere esattamente in quale settimana della stagione siamo? c'è da qualche parte su hattrick.org??

a me sembra che adesso siamo alla settimana numero 16.. mi sbaglio?? come posso esserne sicuro, e come fare durante la stagione a vedere in quale settimana siamo senza dover "contare le giornate"??

grazie&ciao

Ketamina
03-10-2008, 00:43
Con la nuova grafica si vedrà in alto a destra. :)

Per ora boh... :asd:

soullessguy
03-10-2008, 01:19
non penso ci sia un modo sul sito di vedere in che settimana siamo...sul calendario per esempio non è segnato! Comunque con l'aggiornamento economico tra venerdì 03 e sabato 04 (stanotte) inizierà ufficialmente la stagione 37! :sisi:

mirtino
03-10-2008, 01:42
aspetta..... il conteggio delle settimane di hattrick quindi le stagioni inziano ufficialmente con questo aggiornamento oppure il lunedi REALE?? quindi tra un paio di giorni??

Ketamina
03-10-2008, 01:43
aspetta..... il conteggio delle settimane di hattrick quindi le stagioni inziano ufficialmente con questo aggiornamento oppure il lunedi REALE?? quindi tra un paio di giorni??

Se si gioca sabato... ;)

Anche se alla fine è difficile a dirsi. :suspi: Perché ad esempio nella settimana reale lunedì/sabato la partita del sabato vale per la settimana dopo.

:suspi:

Mazza che domandona il sardignolo. :asd:

mirtino
03-10-2008, 02:34
Se si gioca sabato... ;)

si.. ciao.. si gioca sabato 11!!
martedi c'è la coppa quindi la nuova stagione inzia adesso oppure lunedi 6! (o è iniziata lunedi 29?)



Anche se alla fine è difficile a dirsi. :suspi: Perché ad esempio nella settimana reale lunedì/sabato la partita del sabato vale per la settimana dopo.

per te sarà difficile!:asd: qualcuno lo saprà, no?:rolleyes:



Mazza che domandona il sardignolo. :asd:

:suspi:

:mazza:

uncoke
03-10-2008, 09:09
2 domande:

l'anno di hattrick o meglio la stagione inizia dopodomani??

come si fa a vedere esattamente in quale settimana della stagione siamo? c'è da qualche parte su hattrick.org??

a me sembra che adesso siamo alla settimana numero 16.. mi sbaglio?? come posso esserne sicuro, e come fare durante la stagione a vedere in quale settimana siamo senza dover "contare le giornate"??

grazie&ciao

Io direi da lunedi prossimo, cioè dopo che sono terminati i vari reset con l'annullamento dei cartellini ( e del TS il sabato prima [domani]).

Lunedi, tra l'altro, parte la campagna abbonamenti per tutti (il diritto di prelazione non vale più), ma questo è un altro discorso...