PDA

Visualizza Versione Completa : segnalazione imbrogli



JC Magio
02-10-2008, 13:34
ciao a tutti..volevo sapere..così come informazione generale(niubbo,,,:D), quali sono i presupposti x una segnalazione d'imbroglio, in poche parole, perchè sia credibile e venga presa in considerazione positivamente dallo staff di HT

Grazie mille

hotplug
02-10-2008, 13:37
ciao a tutti..volevo sapere..così come informazione generale(niubbo,,,:D), quali sono i presupposti x una segnalazione d'imbroglio, in poche parole, perchè sia credibile e venga presa in considerazione positivamente dallo staff di HT

Grazie mille

Ci devono essere degli illeciti. Semplice.

JC Magio
02-10-2008, 13:41
tipo?
ci sono delle cose precise dalle quali posso capirlo?

ZiDad
02-10-2008, 13:46
tipo?
ci sono delle cose precise dalle quali posso capirlo?

Sii più chiaro, se ti poni questa domanda è perchè pensi di averne fatto o averne beccato qualcuno.... O no? :suspi:

hotplug
02-10-2008, 13:53
tipo?
ci sono delle cose precise dalle quali posso capirlo?

Gli illeciti principali sono avere due squadre, mettersi d'accordo con qualche utente ed effetttuare trasferimenti pagando oltre il valore di mercato di un giocatore, insultare via HTmail, ecc...

Se provassi a leggere il regolamento di HT capiresti meglio.

Ketamina
02-10-2008, 14:17
tipo?
ci sono delle cose precise dalle quali posso capirlo?

Vuoi denunciare qualcuno e non sai per cosa puoi denunciarlo? :rolleyes:

Nazario
02-10-2008, 16:16
Se vedi uno da 100 di TSI che va via a 1M puoi segnalare :D

eagle81
02-10-2008, 16:26
Se vedi uno da 100 di TSI che va via a 1M puoi segnalare :D


a meno che non sia un monoskill sovrannaturale di 35 anni titanico in exp e buono in carisma...

JC Magio
02-10-2008, 20:41
le segnalazioni d'imbrogli sono anonime??
se una segnalazione si dimostrasse poi infondata, può creare problemi al segnalatore?

cercounnick
02-10-2008, 20:43
Si, ti possono togliere la squadra :) Dai che scherzo, no non succede niente al segnalatore! E' giusto sia così, altrimenti nessuno segnalerebbe!

JC Magio
02-10-2008, 20:46
Sii più chiaro, se ti poni questa domanda è perchè pensi di averne fatto o averne beccato qualcuno.... O no? :suspi:

mi dai dello scorretto???:confused:

la mia domanda è sul mio diritto o no a segnalare la gente...

..è proprio xchè non vorrei mai danneggiare qualcuno, che ho fatto la domanda sulla segnalazione..:sisi:

eagle81
02-10-2008, 21:02
mi dai dello scorretto???:confused:

la mia domanda è sul mio diritto o no a segnalare la gente...

..è proprio xchè non vorrei mai danneggiare qualcuno, che ho fatto la domanda sulla segnalazione..:sisi:

allora, se tu hai dubbi segnala.
se lo fai per menarlo a qualcuno evita.

segnalare non danneggia nessun innocente nel 90% dei casi..

se uno è pulito 9 su 10 ne esce pulito al massimo una piccola multa...

JC Magio
02-10-2008, 21:05
grazie mille dei consigli..la mia comunque era una domanda generale, xchè appunto sono ignorante in materia di segnalazioni e ho appunto domandato, ma non ho particolari intenzioni bellicose verso nessuno :)

ciao ciao

eagle81
02-10-2008, 21:13
grazie mille dei consigli..la mia comunque era una domanda generale, xchè appunto sono ignorante in materia di segnalazioni e ho appunto domandato, ma non ho particolari intenzioni bellicose verso nessuno :)

ciao ciao

ok lo scrivo bene...

c'è solo un modo per levarsi dallo stato di "ignorante in materia"...leggere il regolamento, ciò che è concesso e ciò che è vietato.
se vedi una cosa che ti pare sia tra le vietate, e ti dà fastidio, allora segnala senza timori...

non condanni nessuno a morte..:up:

slaine
02-10-2008, 21:21
c'è solo un modo per levarsi dallo stato di "ignorante in materia"...leggere il regolamento, ciò che è concesso e ciò che è vietato.
se vedi una cosa che ti pare sia tra le vietate, e ti dà fastidio, allora segnala senza timori...

stranito dal dover quotare eagle, chiudo il 3d su questa perla di saggezza. :suspi: