PDA

Visualizza Versione Completa : Hattrick dall'estero!



Caia
01-10-2008, 18:27
Ho sentito pareri discordanti su questo tema.. io sarò in spagna per un anno, è meglio che avviso i GM o non ci sono problemi??

kekko
01-10-2008, 18:36
secondo me non dovrebbero esserci problemi :sisi:

altrimenti aspetta che passi nabarez, o contattalo in pm, magari ne sa di più ;)

hellspawn
01-10-2008, 19:30
Ho sentito pareri discordanti su questo tema.. io sarò in spagna per un anno, è meglio che avviso i GM o non ci sono problemi??

tranq io ho giocato 2 anni dalla spagna senza mai avvisare, anzi mi so registrato dalla spagna. ;)

Marko74
01-10-2008, 19:33
confermo anch'io. Mi sono collegato dalla grecia in vacanza senza problemi. L'importante è che nello stesso momento non ci siano due accessi dello stesso utente da due stati diversi, all'ora si che s'infrangano le regole del gioco.

IL_PURTY
01-10-2008, 20:10
Tranquillo no problem........

ciauuuuuuuuuuuuu

nikcr81
01-10-2008, 21:49
Tranquillo io mi sono connesso dagli USA,Turchia,Ukraina,Bielorussia,Tunisia,Svizzera

0 problemi

mirtino
02-10-2008, 05:20
Tranquillo io mi sono connesso dagli USA,Turchia,Ukraina,Bielorussia,Tunisia,Svizzera

0 problemi

se devi tornarci e ti serve compagnia fai 1sq!!;)

mikkmikk
02-10-2008, 07:24
Anch'io mi sono connesso dall'estero diverse volte. Nessun problema. :up:

Nabarez
06-10-2008, 16:58
Beh...gia'ti hanno confermato tutti...non avrai nessun problema!! Se no sarei gia'fuori da anni...

Azz.bisognerebbe fare una classifica dei posti da cui ci se e'collegati ad HT..:D

per adesso mi sono internazionalmente connesso da:

Spagna, Inghilterra, Germania, Belgio, Olanda, Indonesia, Nuova Zelanda, Fiji, Samoa, Singapore, Honk Kong, Vietnam, Cambogia, Laos..preso la squadra in USA (dove gioco)...sono un flag chaser..jejeje...

per cui..

Connettiti a piu' non posso..jejejjee:asd::asd::asd::asd:

e divertiti in Spagna..dove andrai? :up:

Filippo81
06-10-2008, 17:04
sti caz che forum di girovaghi

lodone
06-10-2008, 17:07
Beh...gia'ti hanno confermato tutti...non avrai nessun problema!! Se no sarei gia'fuori da anni...

Azz.bisognerebbe fare una classifica dei posti da cui ci se e'collegati ad HT..:D

per adesso mi sono internazionalmente connesso da:

Spagna, Inghilterra, Germania, Belgio, Olanda, Indonesia, Nuova Zelanda, Fiji, Samoa, Singapore, Honk Kong, Vietnam, Cambogia, Laos..preso la squadra in USA (dove gioco)...sono un flag chaser..jejeje...


Ah Nab......a te manca solo connetterti da una stazione spaziale....

citèr! :p

Kira
06-10-2008, 21:53
Azz.bisognerebbe fare una classifica dei posti da cui ci se e'collegati ad HT..:D

per adesso mi sono internazionalmente connesso da:

Spagna, Inghilterra, Germania, Belgio, Olanda, Indonesia, Nuova Zelanda, Fiji, Samoa, Singapore, Honk Kong, Vietnam, Cambogia, Laos..preso la squadra in USA (dove gioco)...sono un flag chaser..jejeje...
E l'Italia? :suspi:

:asd: :asd: :asd:

Fara
06-10-2008, 23:22
Beh...gia'ti hanno confermato tutti...non avrai nessun problema!! Se no sarei gia'fuori da anni...

Azz.bisognerebbe fare una classifica dei posti da cui ci se e'collegati ad HT..:D

per adesso mi sono internazionalmente connesso da:

Spagna, Inghilterra, Germania, Belgio, Olanda, Indonesia, Nuova Zelanda, Fiji, Samoa, Singapore, Honk Kong, Vietnam, Cambogia, Laos..preso la squadra in USA (dove gioco)...sono un flag chaser..jejeje...

per cui..

Connettiti a piu' non posso..jejejjee:asd::asd::asd::asd:

e divertiti in Spagna..dove andrai? :up:
Dovevi prenderla in Cambogia la squadra.. non avevi problemi a trovare le bandiere :asd::asd:

Caia
06-10-2008, 23:58
Beh...gia'ti hanno confermato tutti...non avrai nessun problema!! Se no sarei gia'fuori da anni...

Azz.bisognerebbe fare una classifica dei posti da cui ci se e'collegati ad HT..:D

per adesso mi sono internazionalmente connesso da:

Spagna, Inghilterra, Germania, Belgio, Olanda, Indonesia, Nuova Zelanda, Fiji, Samoa, Singapore, Honk Kong, Vietnam, Cambogia, Laos..preso la squadra in USA (dove gioco)...sono un flag chaser..jejeje...

Minchia! :up: Con questo sono sicuro!


Connettiti a piu' non posso..jejejjee:asd::asd::asd::asd:

e divertiti in Spagna..dove andrai? :up:
Sono a Barcellona!

Nabarez
09-10-2008, 08:41
Dovevi prenderla in Cambogia la squadra.. non avevi problemi a trovare le bandiere :asd::asd:

Non lo dire due volte...sono ancora qui in Cambogia...

No COMMENT..:rolleyes:


Minchia! :up: Con questo sono sicuro!

Sono a Barcellona!

Pure io tra 2 mesetti...hehehe

Divertiti!!!

fasofaso
09-10-2008, 10:17
Non lo dire due volte...sono ancora qui in Cambogia...


Ma per poter iscriversi da un paese estero bisogna avere residenza lì, confermate?

Non penso sia una semplice questione di IP: la mia ragazza ha provato ad iscriversi dalla Spagna quando era in Erasmus, ma essendo in affitto in nero la residenza risultava ancora in Italia e non ha superato la famosa prova della licenza quando devi aspettare che ti controllino i dati :asd:

lupennino
09-10-2008, 12:19
Ho sentito pareri discordanti su questo tema.. io sarò in spagna per un anno, è meglio che avviso i GM o non ci sono problemi??

io mi sono connesso dall'egitto nessun problema

Sosrah
09-10-2008, 12:25
Beh...gia'ti hanno confermato tutti...non avrai nessun problema!! Se no sarei gia'fuori da anni...

Azz.bisognerebbe fare una classifica dei posti da cui ci se e'collegati ad HT..:D

per adesso mi sono internazionalmente connesso da:

Spagna, Inghilterra, Germania, Belgio, Olanda, Indonesia, Nuova Zelanda, Fiji, Samoa, Singapore, Honk Kong, Vietnam, Cambogia, Laos..preso la squadra in USA (dove gioco)...sono un flag chaser..jejeje...

per cui..

Connettiti a piu' non posso..jejejjee:asd::asd::asd::asd:

e divertiti in Spagna..dove andrai? :up:
a Nabà...fare una classifica dei posti da cui ci si è collegati,dopo aver letto il tuo post,è un'umiliazione per chiunque..:asd:

lodone
09-10-2008, 12:27
a Nabà...fare una classifica dei posti da cui ci si è collegati,dopo aver letto il tuo post,è un'umiliazione per chiunque..:asd:

ciao, sei nuovo?

Shiran
09-10-2008, 13:06
Beh...gia'ti hanno confermato tutti...non avrai nessun problema!! Se no sarei gia'fuori da anni...

Azz.bisognerebbe fare una classifica dei posti da cui ci se e'collegati ad HT..:D

per adesso mi sono internazionalmente connesso da:

Spagna, Inghilterra, Germania, Belgio, Olanda, Indonesia, Nuova Zelanda, Fiji, Samoa, Singapore, Honk Kong, Vietnam, Cambogia, Laos..preso la squadra in USA (dove gioco)...sono un flag chaser..jejeje...

per cui..

Connettiti a piu' non posso..jejejjee:asd::asd::asd::asd:

e divertiti in Spagna..dove andrai? :up:

La domanda viene spontanea..
ma che caspita di lavoro fai?!

Seconda cosa..
dove diamine li prendi i soldi, in caso non lavorassi, per viaggiare così tanto?!


No, dimmelo che ti voglio seguire. :asd:



Io, appena raccimolo i soldi, partirò per l' Iran e ci starò un' annetto.
Conto di connettermi da lì. In caso contrario mi creo una squadra laggiù e mi godo le poche serie.:asd:

Sosrah
09-10-2008, 13:10
ciao, sei nuovo?
ti stai slainizzando...è bene che tu lo sappia!

PALO
09-10-2008, 13:11
Ma per poter iscriversi da un paese estero bisogna avere residenza lì, confermate?

Non penso sia una semplice questione di IP: la mia ragazza ha provato ad iscriversi dalla Spagna quando era in Erasmus, ma essendo in affitto in nero la residenza risultava ancora in Italia e non ha superato la famosa prova della licenza quando devi aspettare che ti controllino i dati :asd:

Bastava che desse l'indirizzo di dove viveva in Spagna, mica stanno a controllare il tuo stato di famiglia! Logicamente ci deve essere coerenza tra il paese da cui ti connetti e un indirizzo veramente esistente. Ovviamente se dopo 3 login in Spagna quelli dopo poi erano tutti in Italia... non si può.

Fidati che non è così impossibile aprire squadre altrove, ne conosco. :sisi:

Ovviamente è vietato, per cui l'argomento si esaurisce qui.



Però Nabarez... potevi corrompere un Cambogiano ad aprire una squadra su HT e regalarci un paio di amichevoli :D



Ciao, sei nuovo?


:lol:

Nabarez
10-10-2008, 08:50
Bastava che desse l'indirizzo di dove viveva in Spagna, mica stanno a controllare il tuo stato di famiglia! Logicamente ci deve essere coerenza tra il paese da cui ti connetti e un indirizzo veramente esistente. Ovviamente se dopo 3 login in Spagna quelli dopo poi erano tutti in Italia... non si può.

Fidati che non è così impossibile aprire squadre altrove, ne conosco. :sisi:

Ovviamente è vietato, per cui l'argomento si esaurisce qui.



Però Nabarez... potevi corrompere un Cambogiano ad aprire una squadra su HT e regalarci un paio di amichevoli :D





:lol:


Yep...sono appena arrivato in Laos e credo che chiedero' a qualcuno di quidi aprire una squadra..non costa nulla..il problema e'spiegare che diavolo e' HT a un locale..Laos non esiste in HT ma qualcuno mi disse che posso chiedere la squadra in Cambogia...cosicche'...

@Shiran: ho lavorato prima di partire per questi viaggi e poi lavoro sul posto per ''alzare'' qualche lira (in Nuova Zelanda) e viaggiare ancora, ma comunque dopo un anno in giro tornero' a casa in Spagna a fare quello che facevo prima e continuare cosi'...
In Asia spendi lo stipendio di 2 mesi vivendo 6-7 mesi..vedi tu..:D

lupennino
10-10-2008, 09:38
:asd:
ti stai slainizzando...è bene che tu lo sappia!

:asd::asd::asd::asd:

PALO
10-10-2008, 09:42
Yep...sono appena arrivato in Laos e credo che chiedero' a qualcuno di quidi aprire una squadra..non costa nulla..il problema e'spiegare che diavolo e' HT a un locale..Laos non esiste in HT ma qualcuno mi disse che posso chiedere la squadra in Cambogia...cosicche'...


Nei paesi dove HT non ha una lega si può chiedere di partecipare a qualunque altra a scelta infatti... che sia Italia o Qatar. :sisi: